|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in genere la 443 viene usata con altri programmi in condivisione come skype su quella porta che comunque puoi usare lo stesso quella porta basta che avvii ants prima di tutti gli altri programmi che la utilizzano
ma dato che a me non si è mai connesso con quella porta e che dietro firewall router in genere ci siamo tutti conviene cambiarla e infatti a me funge perfettamente con le porte che dicono loro e che io ho suggerito ora ho messo un bel po di file in down e sta facendo l'hash vediamo cosa viene fuori
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
sto notando una cosa strana: il file in download in genere è fermo a 0 poi ad un tratto va a 120 anche 150 e passa ad esempio al 22% di down e poi a 0 di nuovo e cosi via
perche fa cosi ???
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iscritto ank'io.
Vediamo come và.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Iscritto, vi seguo
Appena ho un pò di tempo lo provo
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1 |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vediamo di scaricarlo e installarlo, altrimenti solo iscrivendosi al 3d le fonti non saltano mica fuori....
Consiglio alcuni aggiustamenti alla guida: 1) chi usa un firewall non dovrebbe fare niente, dato che il programma usa la porta 443 aperta di default. Per provare se è aperta cliccare su questo sito: https://msp.f-secure.com/web-test/ 2) SOLO gli utenti MAC DEVONO aprire due porte aggiuntive: Quote:
Spuntare le voci 'Publish ip on GwebCache' SOLO se si ha un IP statico. Io consiglio di spuntare la voce 'Remember ip' se si tiene il router sempre acceso. Quote:
Sulla finestrella in alto a dx deve comparire almeno un nodo connesso per poter fare ricerche. N.B: questo programma può funzionare assieme a emule senza problemi, ma bisogna condividere molta roba, altrimenti non si trova niente. Anche se si condivide è TOTALMENTE ANONIMO e quindi non ci sono problemi. Se si usa skype: PRIMA fare partire ANTS e quando si è collegato avviare skype. Ultima modifica di Stan-O : 27-10-2007 alle 08:56. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci sono anch'io, proviamo...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi visto e considerato che usarlo non costa nulla: ne in banda, risorse io lo vedo avaro non invadente insomma............... proviamo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Tra tutti i client anonimi, quello che m'ispira più di tutti è offsystem. E' geniale.
da p2pforum: Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ragazzi ciao, cosa è successo a movie share?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Lavori di manutenzione penso.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Problema mio ? voi che dite
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
uhm...provato velocemente...mi sembra poco user-friendly...un po macchinoso...la roba in ita secondo me è poca si riprende per le cose in inglese...buona la velocita delle cose internazionali (relativamente ad un p2p basato su client e nn su tracker cioe nn torrent per capirci)... il supporto java in tutta onesta nn mi è mai piaciuto in termini di snellezza (azureus docet)...mah dopo vedo meglio
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
iscritto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
penso che fino a che il mulo rulla un pochino non ci sarà migrazione...è difficile far cambiare programmi alla gente...questa è la verità...
ricordo l'era napster-->winmx-->mulo ( al quale si è affiancato torrent e dc++)--> adesso ants? vedremo... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
In questo caso dovranno essere le board a sollecitare gli utenti.
Spero di essere stato chiaro
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
a me niente di tutto questo anzi direi che è ok.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

perche fa cosi ???
I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus