|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bianco
da computerdiscount c'è in vetrina (non che ci sia entrato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dato che ci sei ora trovami anche la tastiera....
![]()
![]() |
#1523 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prendi quella della apple ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao kralin, ho capito male o hai visto il 970p da computer discount?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oppss te rason, nella mente mi ero fatto questa frase...ho visto in vetrina (un lcd sottinteso) con case grigio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ci aggiungi anche un paio di casse dell'ipod... e hai un intel travestito da mac. il case, visto che sei interessato è della asusteck e costa 75 euro... io però, sia ben chiaro, non cambio tutto il pc per le scelte della samsung... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ragazzi scusate, ma perchè se installo magic tune andando nelle proprietà dello schermo come refresh massimo mi mette 70hz????? se invece vado nel catalyst control center mi da 75hz lo imposto e allora torna disponibile anche li... ma poi al successivo riavvio o appena esco da un gioco e quindi presumo anche in gioco ritorna tutto come prima... che può essere? ripeto solo se installo magic tune...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
E qui ho iniziato a sudare, riattaccando il cavo non andava, poi non so spegnendo tutto a ricominciato ad andare, ma è stata veramente bruttta. Solo sole 3 ore che l'ho a casa... 0 pixel dead per ora, i pros giorni test più approfonditi. Io lo preso da agicform, non sono stati speedy gonzales, ma una volta spedito (ieri pom) oggi mi è arrivato!!!! Cmq anche la mia scatola sembrava aperta, ma non so, ho visto che la molla della base spinge molto, ma proprio molto, ho fatto fatica a rimpacchettarlo (l'avevo subito provato in ufficio...) Ave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi,
è dal 12 di Dicembre che attendo una risposta. Qualcuno aprirebbe sta pagina e mi direbbe se vede scie dietro al quadratino o alla scritta? http://www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html DrGonzo l'ha fatto e dice che le ha. Io sia con il CRT che con il Samsung Syncmaster 710T non ho alcun ghost. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Junior Member
|
Quote:
Ave ps ma allora il famoso DCC CONTROL nessuno sa dove si trovi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Junior Member
|
Quote:
Giusto per informazioni dopo qlc ora di test... E' un bello spettacolo questo 970p!!!! Anche se ora mi accordo di avere dei divx a bassa qualità, guardarli a 1280 su un 19" lcd rispetto ad un 17"crt, cavolacci che bei pixelloni di compressione che si vedono... Anche usandolo a 1024x768 è ancora molto leggibile, veramente togo ![]() Io per ora per fare regolazioni uso solo il pannello di controllo della mia ati, non penso di installare nessun magic qlc... Ave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il mio 970P è morto... o meglio arrivato non funzionante. Fattura 04/12/2005
Ho chiamato Samsung e mi dicono che nei primi 15 giorni va sostituito dal rivenditore. è vero? Aginform è impossibile da contattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il 970P non è veloce come un TN e con qualche particolare combinazione di colore va molto peggio di un recente IPS. Su questo "secondo me" non c'è dubbio. D'altro canto la scia è tollerabilissima per un videogiocatore non esigente e non pregiudica la godibilità dei filmati. Perciò i vantaggi in termini di contrasto e angolo di visione me lo fanno preferire a tutti gli altri 19'' (di prezzo umano). Tutto lascia presumere che la differenza con Eizo, ViewSonic, ecc. sia ridotta. Il "mirabolante" VP930 rimane tale solo per Hardware.fr. Lo sostengono su Prad.de e quelli di mva.pl gli hanno assegnato un punteggio inferiore al Samsung 193P+. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il mio è rotto e se stacco il cavo rimane sempre nero e non sempre si spegne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
stasera dovrebbe arrivare pure a me il 970p... spero mi dia delle grosse soddisfazioni
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.