Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 02:12   #2281
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Si praticamente si, non e un programma freeware fa parte del software per il 970P.Ciao.
Grazie!!!ciao...
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 11:48   #2282
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate, ma avete fatto la prova su task manager per vedere quante risorse occupano sti due programmi sempre attivi?
Old 25-01-2006, 12:05   #2283
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
Scusate, ma avete fatto la prova su task manager per vedere quante risorse occupano sti due programmi sempre attivi?
Allora io il monitor nn lo ho, ma l'ho provato e messo pure i programmi, poi tolti, nn è che rimangono sempre attivi, li usi una volta per regolare tutto, poi al riavvio nn usi i programmi, ma un impostazione che viene caricata, che occupa spazio, ma nn di certo quello dei programmi attivi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 12:09   #2284
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Allora io il monitor nn lo ho, ma l'ho provato e messo pure i programmi, poi tolti, nn è che rimangono sempre attivi, li usi una volta per regolare tutto, poi al riavvio nn usi i programmi, ma un impostazione che viene caricata, che occupa spazio, ma nn di certo quello dei programmi attivi
Beh, questo è importante, anche se a quanto mi sembra di aver capito appaiono pure le icone sulla barra dei programmi in uso...
Old 25-01-2006, 12:11   #2285
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Beh, questo è importante, anche se a quanto mi sembra di aver capito appaiono pure le icone sulla barra dei programmi in uso...

Guarda io mi ricordo solo di una icona che rimane nella barra, poi dipende se quando installi il programma gli dici di partre sempre in win, magari per fare un cambio impostazione al volo fra due o + settaggi, m in questo caso altri programmi partono in win che in realtà si possono nn far partire
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 13:39   #2286
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da sacd
esatto: installando magic tune 3.6 e magic rotation al riavvio appaiono nella barra delle applicazioni solo lcd gamma (responsabile del mantenimento delle impostazioni di magic tune, ed occupa 2.292 KB guardando su processi del task manager) e magic pvt (x l'uso del pivot, 4.284 KB).
Installando magic tune 4.0 (la versione stabile) invece bisogna deselezionare l'avvio del programma da msconfig, x evitare il suo caricamento all'avvio (che nn è necessario per mantenere le impostazioni del monitor)

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 13:43   #2287
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
esatto: installando magic tune 3.6 e magic rotation al riavvio appaiono nella barra delle applicazioni solo lcd gamma (responsabile del mantenimento delle impostazioni di magic tune, ed occupa 2.292 KB guardando su processi del task manager) e magic pvt (x l'uso del pivot, 4.284 KB).
Installando magic tune 4.0 (la versione stabile) invece bisogna deselezionare l'avvio del programma da msconfig, x evitare il suo caricamento all'avvio (che nn è necessario per mantenere le impostazioni del monitor)
Grazie... Mi sto convincendo... Mi sa che Pva a questo prezzo non ce ne sono...
Old 25-01-2006, 15:07   #2288
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Grazie... Mi sto convincendo... Mi sa che Pva a questo prezzo non ce ne sono...
Per gli ancora dubbiosi (io lo sono stato ora ho deciso e lo sto ordinando) dico solo anche se può importarvene il giusto che questo pannello insieme al Viewsonic e ad un'altro che si chiama Belinea che nemmeno conosco è sempre tra i migliori in una dozzina di recensioni che ho letto in inglese e francese per i forum in giro per l'europa e america e da messaggi privati inviati ai possessori di tale modello.
Poi come si dice chi vivrà vedrà e posto che si può essere sempre contenti da quello che ho letto credo che non lascerà proprio scontento nessuno
Me per primo spero!!

P.S.:Chi ha fatto la prova dei pugni sul monitor e sulla scrivania saprebbe dirmi se la base si abbassa anche se i vicini tirano pugni sul muro???
Tanto per sapere fino a che punto posso farli incavolare tenendo il volume alto mentre mi vedrò i video musicali sul nuovo 970p
Old 25-01-2006, 15:13   #2289
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Forse è perché non l'ho usato intensivamente, forse è... "mazzo cinese", ma col MagicTune non ho sperimentato finora alcun problema di sorta.
Come mai?
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 16:51   #2290
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da deafnigger
Forse è perché non l'ho usato intensivamente, forse è... "mazzo cinese", ma col MagicTune non ho sperimentato finora alcun problema di sorta.
Come mai?

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
Old 25-01-2006, 17:06   #2291
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

L'ho appena ordinato. Forse un pò caro... 465 euro compresa spedizione.
Mi hanno impaccato?

P.S. Ma il pc in signature che ho assemblato ormai 3 annetti fà avrà i requisiti di sistema per magic tune?
Old 25-01-2006, 17:08   #2292
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
L'ho appena ordinato. Forse un pò caro... 465 euro compresa spedizione.
Mi hanno impaccato?

P.S. Ma il pc in signature che ho assemblato ormai 3 annetti fà avrà i requisiti di sistema per magic tune?
Dove l'hai preso Vinicius?
Old 25-01-2006, 17:37   #2293
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79
Dove l'hai preso Vinicius?
Negozio sotto casa... Ma lo deve ordinare... Il prezzo è alto?
Old 25-01-2006, 18:08   #2294
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
no nella norma considerando che hai pure le spese di sped...
Old 25-01-2006, 18:14   #2295
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Ti danno qualche garanzia dui dead pixel?
Old 25-01-2006, 18:38   #2296
AMD K75
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
Ciao,
c'è qualcuno che gioca a Pes 5 e a Fifa?
Ci sono scie anche se minime?

Con Battlefield 2 come va?
Scie lasciate dagli aerei?

Siate obiettivi.
Grazie
AMD K75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 18:38   #2297
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma a voi che problemi da magic tune 3.6 ?
A me sul pc di casa non ha dato nessun problema fino ad ora invece sul pc in ufficio da quando lo installato mi da problemi riconducibili pero' nella segnalazione di windows ai driver della scheda video.Cosa strana e che entrambi i pc hanno quasi la stessa configurazione hardware.
Old 26-01-2006, 13:43   #2298
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Io sono in attesa per ordinarlo da mainstore.it ma me la tirano lunga coi tempi di attesa...uff....proprio adesso che dopo 1 anno avevo trovato il mio monitor!!!

Ho sentito via email altri negozi ma mi hanno fatto via email discorsi strani sulle sostituzioni anche con controllo pixel dopo 3 monitor...

Qualcuno ha comprato da ATM??Sono affidabili?
Old 26-01-2006, 14:31   #2299
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79
Io sono in attesa per ordinarlo da mainstore.it ma me la tirano lunga coi tempi di attesa...uff....proprio adesso che dopo 1 anno avevo trovato il mio monitor!!!

Ho sentito via email altri negozi ma mi hanno fatto via email discorsi strani sulle sostituzioni anche con controllo pixel dopo 3 monitor...

Qualcuno ha comprato da ATM??Sono affidabili?
x l'N esima volta lasciate perdere ATM se volete rikiedere il servizio pixel free: i motivi sono scritti nelle pag.dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
i problemi della versione 3.6 di MT consistono nel rallentamento del sistema paragonabile al blocco (x la velocità) ke avviene dopo una 30ina di sec.di utilizzo del programma.

Old 26-01-2006, 14:44   #2300
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
x l'N esima volta lasciate perdere ATM se volete rikiedere il servizio pixel free: i motivi sono scritti nelle pag.dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi secondo te mi conviene rimanere su maintstore.it e pazientare?Grazie--
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian