|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7662 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Posso chiederti come hai configurato la rete? Ovvero la posizione degli switch e router e pc...
![]() |
#7663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a me sul fisso il wol funziona, ma serve una scheda che lo supporti bisognerebbe vedere se la scheda di rete lan del nostro acer ce l'ha. inoltre mi sembra che ci fosse un'opzione anche tra le impo dove sono i driver (gestione dispositivi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7664 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piossasco - Torino
|
Sfarfallio schermo
Ciao a tutti, è capitato a qualcuno di voi che dopo aver installato i driver aggiornati della scheda video per windows 7 lo schermo ad intervalli di un minuto o comunque quando si aprono finestre o aplicazioni esegue uno sfarfallio?
La scheda video è una GeForce 9500m GS 512 MB ed i driver sono i 186.81 scaricati direttamente dal sito nvidia. Quelli scaricati sul sito acer gli 8.15.11.8664 fanno la stessa cosa. Riesco a risolvere solo se gli installo i driver per Vista i 175.90. Grazie per le info.
Acer Aspire Timeline 3810T - SU9400 - Intel GMA 4500MHD - 4 GB ram DDR3 - 320 GB HDD - Bluetooth Ultima modifica di Mandara : 25-10-2009 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un router a cui sono collegati 2 switch in 2 stanze diverse e ad ogni switch sono connessi una serie di dispositivi (tra cui il portatile) con poweroff riesco ad accenderli e spegnerli da remoto
![]() |
![]() |
#7666 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho letto che le batterie 30€ spedite su ebay vanno bene ma la durata qual'è?ho quasi sempre usato il portatile alimentato a corrente e non con batteria,e vorrei sapere con la batteria quando dura 2 ore max o di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
@Mandara è un problema che si verifica per colpa di alcuni bios della vga sulla 8600 gt.. pare che tu abbia lo stesso problema,
qui c'è una discussione inerente. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000448 io comunque ho messo i driver 179 presi dal sito nvidia, pare che il problema ci sia dai 182.xx in poi.. solo che non so dove pescarli sti 182 quindi mi sono accontentato dei 179, speriamo risolvano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve a tuuti
per favore mi serve aiuto per i tasti a sfioramento. ho win 7 64 bit ultimate. ho provato a mettere i synapticds moddati, ma nn me li fa istallare, mi dice di mettere la versione 64bit. se metto quelli ufficiali acer uguale, queli prei dal sito della synaptics, me li installa ma nn funzionano i tasti multimediali a destra. dove sbaglio. mi dite quali drivers mettere e da dove prenderli? grazie e scusate. aspetto risposte. umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Edit
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb, LG G4 Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM Ultima modifica di goldrake68 : 26-10-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Guardando un film ho superato le 3 ore. Direi non male per una batteria da 30€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piossasco - Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve ragazzi
Premetto di non essere un fenomeno con i PC, anche se qualche passato da smanettone l'ho avuto, vorrei passare a Windows 7 (che devo ancora acquistare) quindo vorrei sapere se qualcuno ha preparato una guida per l'installazione di tale sistema operativo partendo da PC completamente pulito. Avrei bisogno di sapere anche dove scaricare i driver compatibili e funzionanti per il nostro gioiellino di casa Acer. Ringrazio vivamente chiunque mi aiuterà a tale scopo P.S. confido nel vostro aiuto perchè da solo non c'è la posso fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7673 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
La scheda di rete dell'acer lo supporta sicuramente, infatti nelle opzioni dei driver c'è chiaramente la scritta wol... Quello di cui non sono sicuro è il fatto se per far funzionare il wake on lan cìè bisogno di un router....
![]() |
#7675 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti provare a configurare in modo adeguato i vari pc ma fai MOLTO prima a prendere un router.... scusa ma che vantaggi ottieni ad avere una rete non gestita da un router?
![]() |
![]() |
#7676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ho un piccolo problema con xp ( dopo tanto tempo ho formattato ):
![]() dove lo devo scaricare? ho usato il pacchetto zippato con tutti i driver ma questo non lo vedo ![]() credo di aver bisogno eframework per xp per poter installare epower, dove trovo eframework?
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 27-10-2009 alle 07:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Oppure esegui Windows/Microsoft Update, scegli la ricerca personalizzata, vai negli aggiornamenti facoltativi e lo installi da li. Ricorda che dopo averlo installato dovrai eseguire degli ulteriori aggiornamenti tramite il/i suddetto/i updater, valido anche se scarichi il pacchetto dal link che ti ho fornito.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7678 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque sul sito acer stanno uscendo pian piano tutti i driver per windows 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
driver bluetooth
salve ragazzi...vi sto seguendo da tempo però ora ho deciso d iscrivermi al forum
![]() ho da poco installato win 7 64 bit e sto avendo dei problemi il bluetooth nn ne vuole sapere d funzionare, ho installato anche i driver che ha messo a disposizione acer ma nn ne vuole proprio sapere. all'inizio mi dava problemi sulla radio bluetooth e mi diceva che nn poteva funzionare, dopo ho provato a installare i driver manualmente da gestione dispositivo ma niente! mi vorrei collegare cl mio nokia ma nn ci riesco Mi potete dare una mano? P.S. per chi ha problemi cn i driver synaptic su win 7 64bit basta ke va all'inizio di questa discussione e se li scarica nn dal primo, ma dal secondo o gli altri link messi a disposizione perchè contengono sia quelli per il 32 ke per il 64 bit. inoltre per i driver della scheda video 9500m GS anke io ho problemi cl flickering e ho risolto utilizzando i 181.71 originali (presi da nvidia trovati tramite google) e poi ho messo l'inf moddato di laptopvideo2go ![]() Ultima modifica di onlymirko : 27-10-2009 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7680 |
Senior Member
|
Io ci riprovo
Premetto di non essere un fenomeno con i PC, anche se qualche passato da smanettone l'ho avuto, vorrei passare a Windows 7 (che devo ancora acquistare) quindo vorrei sapere se qualcuno ha preparato una guida per l'installazione di tale sistema operativo partendo da PC completamente pulito. Avrei bisogno di sapere anche dove scaricare i driver compatibili e funzionanti per il nostro gioiellino di casa Acer. Ringrazio vivamente chiunque mi aiuterà a tale scopo P.S. confido nel vostro aiuto perchè da solo non c'è la posso fare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.