|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
..aggiornamento.somntato tutto,non è poi così difficile grazie alle vostre giude e ai vostri consigli, stacco la batteria tampone..rimonto tutto..accendo e mi da' una schermata strana dove mi chiedeva quancosa riguardo al bios..non sapendo cosa faccio? faccio riavviare il pc pensando che con la accensione successiva non ci fossero problemi..ed invece..Torna la psw del biois!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa devo fare? agire subito alla primna volta? ma come è possibile.... Grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
L'utilizzo con il 6735s, per le mie esigenze, è stato molto soddisfacente anche in rapporto alla qualità-affidabilità-prezzo. Ora, avendo esigenze di prendere un'altro portatile da affiancare al 6735s vorrei chiedere verso quale notebook indirizzare la mia scelta sempre stando su valori rispettosi del rapporto qualità-prezzo...insomma un'altro "6735s" più attuale andrebbe più che bene....ho visto HP G62-B01SL A 379€ (Processore AMD Athlon II P340 / 2.2 GHz - Schermo 15.6" LED - RAM 4 GB - Hard Disk 320 GB - Scheda video Radeon HD 5470 con 512 MB di memoria dedicata - Masterizzatore DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Wireless LAN 802.11b/g/n - Webcam - HDMI - 3 porte USB - Card reader - Windows 7 Home Premium 64-bit) oppure HP - 620 Intel T4500 Monitor 15,6" RAM 2Gb HDD 320Gb Windows 7 Home Premium a 329€.... quale notebook, anche in alternativa a questi, potete consigliare restando nel range sotto i 400€?
Ultima modifica di robyy : 15-05-2011 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1424 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
|
adesso sono incavolato e riprovo a smontare di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Lascia la batteria staccata per almeno 5 minuti e senza la batteria collegata.
![]()
![]() |
#1427 |
Senior Member
|
Comunque leggevo sul web che non basta togliere la batteria...la pass resta sempre! Si dovrebbe vedere se sulla motherboard ci sono i punti da cortocircuitare per resettare tutto.
![]() |
#1428 |
Member
|
si infatti ho letto anche io..c'è un metodo alternativo accendendo il pc solo con la corrente per qualche secondo,con anche la batt tampone staccata e poi riprovare....cavolo..che palle...ma secondo voi almeno i valori sono stati ripoortati alle impostazione iniziali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
|
alla fine a me interessava essere sicuro che il wi.fi fosse abilitato da bios e basta...quella "maledetta" schedina wi-fi intel non la vede prorpio e non vorrei prendere anche una broadcom per nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
Che la intel non la rilevi a priori ne sono quasi sicuro...La broadcom fossi in te la prenderei comunque, tanto prima o poi il metodo per sbloccare il bios si trova.
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per chi fosse interessato a pezzi di ricambio o ad un upgrade segnalo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35160051
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
|
Non funziona nemmeno quel metodo trovato in rete...ho deciso cmq di provare una broadcom e speriamo bene...forse l unico metodo per il bios e' quello di inserire un cd di ripristino bios alla prima schermata dopo aver riassemblato ora vedo se lo trovo nel sito hp..e cmq mi sembra assurda sta psw sul bios ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha cambiato il pad della gpu? Da quanti mm l'ha comprato?
![]() |
#1434 |
Member
|
ciao a tutti..una domandina da nubbio( dopo aver letto un bel po' di pagine di forum)..
driver video .... i migliori per win xp sono ancora quelli del sito hp(2008) o si puo' installare qualcosa di non ufficiale piu' performante? mi spiego meglio..nella partizione dove ho installato win7 tutto perfetto,nella part con xp ci sono certi video in flash che vanno terribilmenti a scatti e io do' la colpa forse in giustamente ai driver.. Grazie per i suggerimenti che mi darete |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quanta ram supporta HP6735s?
Ho letto che sul mio portatile (HP6735s con cpu AMD sempron Si40), nonostante la scheda madre supporti fino a 4 gb di memoria, con 2 banchi da 2gb ne verranno utilizzati al massimo 3,5gb;
utilizzo Ubuntu come OS, e non ricordo se questa limitazione fosse dovuta al OS? qualcuno con lo stesso pc sa dirmi se con 4gb di ram vengono riconosciuti solo 3,5gb e se si, cosa è meglio installare per avere delle prestazioni ottimali: 3gb totali (1 banco da 1gb e 1 da 2gb) o comunque installare 2x2Gb nonostante non verranno utilizzati tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E cambia cpu ![]()
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
si, e' a 64 bit, e per la cronaca sotto ubuntu va bene ![]()
![]() |
![]() |
#1440 |
Member
|
[quote=walter sampei;35200496]a me xp 32 vede 2.74 giga (la scheda video me ne "ruba" 256). considerato che me l'ha fornito la scuola 2 anni fa col programma msdn, mi accontento e sto benissimo cosi'.
ne hai installate 3gb o 4 gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.