|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Non ti so dire se la scheda del 6730 possa contenere lo stesso componente che cerchi tu. Sicuramente la scheda madre è per CPU Intel e non AMD. Quindi monta componenti diversi e comunque non è detto che il componente di recupero funzioni a sua volta.
Hai provato a chiamare il negoziante? Ho dato una rapida occhiata al sito ed hanno il numero di telefono. Il negoziante aveva apposto qualche sigilllo sul notebook? Ti consiglio vivamente di perseguire la strada della riparazione in garanzia da parte del venditore. Se il venditore non volesse procedere alla riparazione a sue spese procedi per vie legali anche rivolgendoti a una associazione di consumatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Non penso sia stato un problema di surriscaldamento. Il Sempron davvero non fa quasi calore rispetto ai Turion. Capita sempre che ci siano problemi per componentistica difettosa.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda..mi sono sbagliato..mi riferivo appunto al wireless...torna in windows e riattivalo...partirà anche in ubuntu...Per curiosità, che temperature registri col tuo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
CoreTemp...provaci e facci sapere!
Ragazzi ma voi? A temperature come state messi? Io col sempron già mi sto surriscaldando..figuratevi pensando di metterci un turion...Ma voi che avete cambiato il processore, avete anche dovuto comprare un alimentatore nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente ho notato che tirando il collo al sempron questo scalda parecchio, il turion avrebbe il vantaggio che essendo piu' potente sarebbe meno al limite con quel che faccio (e comunque e' dual core), quindi credo che scalderebbe uguale se non meno edit: mi sta ora a 62 gradi, e sono in multitasking leggero... qualcosa mi dice che appena arriva il turion do una bella passata col compressore alla ventola e ai condotti dell'aria!!!
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 21-04-2010 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho messo in loop "step into liquid" 1080p in wmv (tutto a carico del processore, e col sempron va a scatti, e' troppo poco potente), e sono sugli 84 gradi col processore sempre al 100% costante. il sistema resta tuttavia stabile e risponde bene (gli amd mi hanno sempre dato l'impressione di essere piu' "reattivi", magari e' solo una impressione mia) per la cronaca, col "killa sample" in certi passaggi fa un frame al secondo... il pc principale di casa (athlon 64 x2 5200+, 2.7 ghz) invece lo riproduce fluidamente, anche se con entrambe i core quasi al limite edit: finito il filmato, ora sta scendendo abbastanza alle svelte, e' gia' sui 70 gradi. come affidabilita' nulla da dire, a volte ci sto ore in cam con la mia ragazza (processore sempre al massimo della frequenza) e non fa una piega.
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto al chip video, magari non alla risoluzione massima ma con giochetti un po' datati ce la fai. a conti fatti dovrebbe essere come la vecchia geffo 6600 se non poco di piu' (non hai idea di quanto godo a sfottere gli amici col portatile intel con un mega processore e una gma4500 se non la 3100 ![]() personalmente al massimo ci ho giocato a age of mythology, e andava benissimo... vabbe', non gioco tanto, quindi non faccio testo ![]()
![]() |
![]() |
#714 |
Junior Member
|
.
Ultima modifica di pep1930 : 21-04-2010 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Guarda io ho avuto il 6735B (quanto lo rimpiango...) per un mese e devo dire che era eccezionale. Avevo provato CoD2 (ok, non l'ultimo arrivato) e a risoluzione max mi faceva 80fps. Quindi ergo che fino a giochi di un paio di anni fa, con tutto al minimo (risoluzione e dettagli) dovrebbe farcela anche col Sempron. Certo il Turion è molto meglio, ma lì la VGA mostrerebbe ancor di più i suoi limiti IMHO.
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
E inoltre, con un dual core le temperature diminuiscono? E si deve cambiare l'alimentatore poi? Scusami se ti "tartasso"... :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Col Turion, stando a quanto si legge in giro, le temp aumenteranno (dipende dal modello). Io prenderei uno ZM visto che ci sei e devi cambiarlo, ma poi dipende dal budget anche. Considera che lo ZM è quello che scalda di più... Il collo di bottiglia potresti averlo solo nei giochi, per il resto andrà molto meglio (sebbene io lo abbia sempre usato con il Sempron e già mi soddisfava così)
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
ragassssssss, dopo un 20 minuti di webcam via msn, sono sugli 80 gradi costanti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.