|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non riesco a trovare la guida dello smontaggio del 6735s per cambiare il processore...
![]() intanto ho ordinato un rm74 ![]() edit: era gia' stato fatto un "walkthrough" con tutte le foto dello smontaggio? se no, per favore qualcuno degli smanettoni puo' farlo? a spanne, quanto ci si mette a cambiare cpu? difficolta' o problemi particolari? riedit: ecco il manuale ![]() http://bizsupport2.austin.hp.com/bc/.../c01613452.pdf
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 16-04-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ati catalyst
Ciao a tutti,
sul sito dell'ati, non riesco a trovare i drivers aggiornati per la ati hd 3200 del nostro notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per Seven 32 bit:
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...2-bit_util.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
|
anch'io voglio cambiare il processore e passare dal sempron al turion.
nn so dove comprare il turion. Costa molto il turion? |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
dipende se rm o zm, il secondo e' una bella bestia ma costa di piu'
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dipende dal modello. Visto che aggiorni, direi di buttarti su uno ZM, che però costicchia di più. Cerca su eBay all'estero.
![]() |
![]() |
#692 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
HELP!!!
Ciao ragazzi, Il mio Hp 6735S Sempron si accende ma non parte. Il tecnico ha verificato che si tratta di un componente della scheda madre
(sigla Z96OGXY) che regola l'alimentazione alla stessa (piu o meno ha detto così). Risultato: Notebook morto ![]() ![]() Come posso fare a trovare questo componente, o la scheda madre usata? Ho inserito un annuncio nel "mercatino", ma mi chiedo, In Italia l'HP non vende componenti di ricambio della piastra. Qualcuno mi aiuti per favore, non so proprio come fare, come muovermi! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Member
|
Quale tecnico? Un tecnico HP? Il notebook è ancora in garanzia? HP vende i pezzi di ricambio per i notebook non i componenti della scheda madre.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Junior Member
|
Ciao. Non è un tecnico HP, è un negozio generico che fa assistenza e riparazioni. Il notebook non è in garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
provato a installare e usare con wubi ubuntu 10.04.
e' una scheggia, ho attaccato il cavo di rete e si e' scaricato tutto in pochissimo. gli ho fatto l'installazione dei driver proprietari, e mi ha visto sia il wi fi che la scheda video. installo tutti e 3, riavvio, riprovo... e per quanto premo il maledetto tastino non mi va il wireless ![]() no comment, ubuntu andrebbe anche da dio, ma il portatile senza il wireless e' come una bici senza i pedali...
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
Ragazzi...ma voi a temperature come state messi? Io se gioco per 5 minuti arrivo tranquillamente over 60...ma che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Junior Member
|
Ciao, per la verità il notebook ha 1 anno e mezzo, ma sotto è scritto 1 anno di garanzia. Vedo che anche tu sei di Napoli, mi sapresti consigliare, tu o qualcuno esperto di questo forum, dove trovare questa scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Member
|
Allora, devi rivolgerti a chi te l'ha venduto. Il notebook ha 2 anni di garanzia per legge da parte del venditore. Il primo anno di garanzia è anche coperto dal produttore. Spero che il tecnico a cui l'hai portato sia lo stesso del negozio dove l'hai comprato e che il notebook non sia vistosamente manomesso. Se non riesci a fartelo passare in garanzia con le buone puoi e dovresti soltanto agire legalmente. Sostituire la scheda madre a tue spese non è conveniente e a maggior ragione per questo modello di notebook molto economico. Cmq i pezzi di ricambio posso essere acquistati direttamente dalla HP se disponibili.
P.S. Se leggi nel Thread vedrai che anche io ho avuto problemi con la scheda madre di questo notebook che mi è stata sostituita da HP in garanzia ma non è bastato e mi hanno dovuto sostituire il notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.