Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 21:45   #141
el Togo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da simone.taba Guarda i messaggi
Sono riuscito ad installare xp, ma adesso c'è un problema più grave!Si blocca all'avvio con un errore con schermata blu e si riavvia. Adesso sono cavoli.
Nel cd con nlite ho incluso il driver intel della mia scheda madre e i driver che indica nella procedura nel link ad un altra discussione.
Infatti l'installazione è partita, però adesso come faccio?
E' capitato anche a me la prima volta lo stesso problema, schermata blu dopo il che l'installazione di XP era andata a buon fine. Avrai di certo notato che la spia dell'hard disk non si accende durante la schermata di partenza, segno che l'HD non parte. Lo strano è che aveva funzionato bene per installare XP e ora sembra non dare segni di vita.

Preso dal panico, avevo compreso che per il troppo entusiasmo, avevo incluso tramite nlite troppi drivers mentre occorreva includere solo quello specifico. Ho seguito il consiglio di installare un solo driver (ossia quello SATA 8E/M) come letto su questo forum (pag.2 e 3).

Last but not least: credo sia *indispensabile* usare una licenza di XP originale per non incorrere in missing file or dll error di varia natura...

Se non hai tempo e trovi un floppy usb drive a buon prezzo (io l'ho trovato come dicevo per soli 20 euri) la procedura si semplifica all'inverosimile: fai partire il cpu con il disco XP, alla richiesta di aggiungere drivers esterni premi F6 con il floppy contenente il driver SATA che trovi su questo forum e ti garantisco che tutto andrà per il meglio.

Ultima modifica di el Togo : 25-09-2007 alle 21:51.
el Togo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:47   #142
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da el Togo Guarda i messaggi
Dunque no, al momento mi gira solo XP sulla part. D. Sulla C: c'è ancora lo sVista che non viene riconosciuto dal dualboot di XP. Speravo in un metodo che mi consentisse di far vedere sVista dal dualboot di XP o qualcosa che mi evitasse di usare il CD di ripristino di sVista, anche per non correre il rischio di reinizializzare tutto con i valori di fabbrica e perdere così la bella istallazione di XP che campeggia felice sulla part. D;
E' difficile far vedere Vista con il bootloader di XP dovresti fare una modifica manuale al file boot.ini e dovresti sapere la numerazione esatta della partizione di Vista. L'ideale sarebbe formattare la partizione di Vista e fare poi un'installazione "pulita" (vedi FAQ).

Quote:
Originariamente inviato da el Togo Guarda i messaggi
Grazie x la esauriente risposta, proverò lo speed fan, ho l'impressione cmq che il driver per la nvidia non è ancora allo stato ottimale: con un rpg game che non è neanche così assetato di risorse, la scheda video è andata una volta in crisi: ventola a mille, e all'improvviso grafica impazzita, puntini dappertutto etc. Lo strano che con lo stesso game poi, una volta stabilizzato il sistema non è successo +. Cmq ho installato il modded .inf che mi sembra molto + curato. Adesso il sistema sembra andare benissimo...
Si, infatti i driver per la scheda video (anche con i modded INF) non sono ufficiali e possono causare un forte decremento delle prestazioni.
K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:52   #143
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da K88 Guarda i messaggi
E' difficile far vedere Vista con il bootloader di XP dovresti fare una modifica manuale al file boot.ini e dovresti sapere la numerazione esatta della partizione di Vista.
Non e' difficile far vedere Vista dal boot loader di Xp, e' proprio impossibile.
Non serve a niente modificare il file boot.ini, Vista non partira' mai.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:53   #144
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Non e' difficile far vedere Vista dal boot loader di Xp, e' proprio impossibile.
Non serve a niente modificare il file boot.ini, Vista non partira' mai.
Infatti fino ad ora sono riuscito solo ad aggiungere la voce al boot però l'SO non parte....l'unica cosa è usare il bootloader di Vista.
Old 27-09-2007, 13:42   #145
palmas69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Installazione di XP su Pavilion DV9580el

Salve a tutti, ho praticamente perso una giornata a leggere i vari thread sull'installazione nativa di XP sul portatile in oggetto (che fa parte della famiglia dv9500 cui dovrebbero appartenere anche i 6500)..
A quanto ho potuto constatare soltanto il sottoscritto si ferma proprio all'inizio, durante il riconoscimento dell'hard disk in fase di installazione (SCHERMATA BLU)!!!
Come posso risolvere?
La procedura che faccio è la seguente (premetto che utilizzo un lettore floppy USB esterno):
- Avvio CD Windows Media Center 2005;
- premo F6
- inserisco il floppy con i driver SATA (ne ho provati diversi, ma tutti basati su iaStor.sys)
- a quel punto va avanti qualche secondo e si blocca sul blu..

La domanda che pongo ai "guru" (K88 uno per tutti ) è se sia necessario abilitare o disabilitare qualcosa nel BIOS (una volta in alcuni PC esisteva una protezione della memoria che rendeva impossibile qualunque azione a basso livello tipica dell'installazione di un nuovo sistema operativo)..

La procedura che si vede su tutti i forum ufficiali:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=165319
consiste nel creare un CD di boot con inclusi i driver SATA ma la procedura da floppy dovrebbe essere la stessa o sbaglio??

Sarei davvero felice se qualcuno potesse darmi un aiuto;-)

Un saluto a tutti!
Alessio
palmas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:12   #146
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Ciao. Prima di tutto bisogna dire che il dv6500 non fa parte della famiglia dv9500, sono due famiglie distinte che hanno hardware differente. Al contrario si può dire che dv6599el, dv6560el, ed6580el, ecc.. appartengono alla famiglia dv6500 come il dv9580el appartiene alla famiglia dv9500.
Purtroppo i BIOS dei portatili moderni sono molto limitati e tutt'altro che completi, quindi escluderei una possibile configurazione per risolvere il problema.
La schermata blu di solito viene visualizzata perchè si verifica un conflitto hardware (generalmente causato dai drivers) quindi secondo me stai utilizzando dei drivers non adatti al controller di memoria che utilizza il tuo notebook. La procedura descritta per incorporare i driver SATA con nLite è uguale alla procedura in cui si utilizza un floppy, cambia solo il sistema con cui vengono fatti riconoscere i drivers all'installazione di XP.
Prima di tutto ti consiglio di identificare di preciso il tuo chipset con CPU-Z, poi di andare sul sito di Intel e scaricare direttamente l'immagine floppy. Se è un 965M ICH8 dovrebbero andare bene anche i drivers che ho messo nelle FAQ.
Old 28-09-2007, 07:54   #147
gianni50
Member

rif.:HP6599 di K88

un saluto a tutti
chiedo scusa che mi inserisco con una domanda già fatta in un'altra discussione ma non avevo letto il thread di K88
tra l'altro molto ben fatto, complimenti; da alcuni mesi ho un HP 9315ea 17" con Vista, volevo semplicemente una conferma per quanto riguarda la porta fire(ieee1394) lato sin.tipo microDV, premetto che l'ho già adoperata per la telecamera e funziona, quello che volevo sapere se ha questa porta corrisponde realmente una scheda fire wire-1394.Faccio questa domanda perchè ho sempre avuto pc fissi facilmente apribili tanto è vero che dal momento che mi occorreva appunto per la telecamera la scheda fire l'ho montata io stesso nel "fisso con XP" e nel pannello controllo-connessioni mi compare appunto la connessione della fire wire-ieee1394 dalla quale con proprietà eventualmente si può accedere al protocollo tcp ecc...
Nel portatile con Vista pur avendo nella gestione dispositivi la presenza di:controller host ricoh ohci compatibile IEEE1394.... nella gestione delle connessioni ci sono soltanto la LAN e la wireless ,ecco forse è domanda banale ma non dovrebbe essere la stessa situazione che ho nel "fisso"e dato che non voglio essere prolisso dirò dopo perchè m'interessa sapere questa cosa.
ringrazio anticipatamente per la risposta
gianni50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:02   #148
palmas69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
La schermata blu di solito viene visualizzata perchè si verifica un conflitto hardware (generalmente causato dai drivers) quindi secondo me stai utilizzando dei drivers non adatti al controller di memoria che utilizza il tuo notebook.
Intanto GRAZIE per la risposta rapidissima..
La realtà, dopo una mattinata buttata, è che..ERA PROPRIO LA PRESENZA DEL FLOPPY a rovinare tutto!!!
Mettendo gli STESSI drivers sul CD con quel programmino e 'ricompilando' il CD di installazione è andato tutto liscio.
MA (eh si, magari fossero tutte rose e fiori):
avendo installato la versione Windows XP Media Center Edition 2005 non riesco a vedere il Media Center (mi appare lo schermo nero!)..
Da cosa puo' dipendere? Ho letto su alcuni forum che potrebbe essere un problema di driver video (saranno le DirectX10??).. Effettivamente la versione di driver che utilizzo ha la strana dicitura "nVidia 8600M GS by GOZ@www...". Qualcuno conosce qualche driver alternativo che mi possa permettere di verificare questo noioso problema (se su WMCE non funziona proprio il Media Center tanto valeva mettere XP Professional "liscio"..)?
Come sempre grazie a tutti
Alessio
palmas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:18   #149
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Allora forse ho capito tutto...te staccavi il floppy dalla porta USB prima che i drivers fossero stati memorizzati dal sistema. Per Windows XP Media Center 2005 è preferibile (ma non obbligatorio) avere dei drivers per la scheda video certificati WHQL (sulla pagina iniziale dovrebbe esserci un link). Per sicurezza fai anche un aggiornamento della DirectX.
Old 28-09-2007, 10:36   #150
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da gianni50 Guarda i messaggi
un saluto a tutti
chiedo scusa che mi inserisco con una domanda già fatta in un'altra discussione ma non avevo letto il thread di K88
tra l'altro molto ben fatto, complimenti; da alcuni mesi ho un HP 9315ea 17" con Vista, volevo semplicemente una conferma per quanto riguarda la porta fire(ieee1394) lato sin.tipo microDV, premetto che l'ho già adoperata per la telecamera e funziona, quello che volevo sapere se ha questa porta corrisponde realmente una scheda fire wire-1394.Faccio questa domanda perchè ho sempre avuto pc fissi facilmente apribili tanto è vero che dal momento che mi occorreva appunto per la telecamera la scheda fire l'ho montata io stesso nel "fisso con XP" e nel pannello controllo-connessioni mi compare appunto la connessione della fire wire-ieee1394 dalla quale con proprietà eventualmente si può accedere al protocollo tcp ecc...
Nel portatile con Vista pur avendo nella gestione dispositivi la presenza di:controller host ricoh ohci compatibile IEEE1394.... nella gestione delle connessioni ci sono soltanto la LAN e la wireless ,ecco forse è domanda banale ma non dovrebbe essere la stessa situazione che ho nel "fisso"e dato che non voglio essere prolisso dirò dopo perchè m'interessa sapere questa cosa.
ringrazio anticipatamente per la risposta
Dovrebbe essere proprio una porta firewire IEEE 1394 però con Windows Vista è cambiata tutta la gestione quindi non ti appare insieme alle altre schede di rete. Probabilmente, ma non ne sono sicuro, se metti XP ti apparirà la firewire nelle connessioni di rete normalmente.
Old 28-09-2007, 16:25   #151
gianni50
Member

Quote:
Dovrebbe essere proprio una porta firewire IEEE 1394 però con Windows Vista è cambiata tutta la gestione quindi non ti appare insieme alle altre schede di rete. Probabilmente, ma non ne sono sicuro, se metti XP ti apparirà la firewire nelle connessioni di rete normalmente.
grazie , ho potuto vedere la risp. solo nel pom. Questo tipo di collegamento mi servirebbe per trasferire dati da un pc ad un altro, anche se normalmente si può fare in altri modi,
ho letto in giro che si possono collegare due pc anche adoperando la firewire dato che nel "fisso" (tra l'altro se ne impossessata mia figlia)l'avevo installata qualche anno fa per la telecamera, mentre non ho mai avuto bisogno di una scheda di rete LAN per capirci, era anche per provare come funziona il metodo. Occorre però, come immagini, inserire gli indirizzi nel protocollo ecc.... quindi ecco perchè chiedevo dove trovare la connessione in maniera tale da entrarci con "proprietà-avanzate-ecc.." per questo dicevo se c'è una scheda firewire normale in\out dovrebbe esserci da qualche parte la possibilità di configurarla.
Per quanto riguarda XP lo adopero sul fisso Vista non mi dispiace nonostante tanti pareri sfavorevoli.
grazie per l'interessamento, fammi sapere.
Old 28-09-2007, 17:42   #152
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Si, infatti mi era venuto il dubbio che volessi utilizzare la porta per trasferire i dati tra 2 PC. Purtroppo con Vista non ho mai provato a fare una cosa del genere anche se dovrebbe essere possibile, se fossi in te farei dei tentativi. Sul sito della RICOH non sono riuscito a trovare informazioni più precise sulla scheda. Il controller utilizzato nel portatile dovrebbe essere questo:
http://www.ricoh.com/LSI/product_pci...853/index.html
Old 29-09-2007, 14:44   #153
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

- Aggiornamento generale delle FAQ
- Aggiunto link del programma che permette di cambiare l'assegnazione dei tasti del QuickPlay
Old 29-09-2007, 16:40   #154
gianni50
Member

Quote:
Si, infatti mi era venuto il dubbio che volessi utilizzare la porta per trasferire i dati tra 2 PC. /index.html[/url]
grazie comunque, era solo per togliermi i dubbi, sul sito che mi dicevi non ho capito molto, quello che c'è dentro queste macchine e soprattutto dove sta nascosto(che è quello che m'interessa di più) credo che non lo sappia bene neanche il sig. Bill.
Comunque per non saper ne leggere ne scrivere come dice un amico mio stamattina mi sono andato a prendere una scheda LAN da due cent.(si fa per dire)infatti immaginavi bene( devi essere un ragazzo svelto)devo solo trasferire alcuni vecchi dati un pò ingombranti
grazie di nuovo, probabilmente a presto perchè sono un appassionato di queste cose però autodidatta e non trovo mai nessuno a cui chiedere le cose un pò più particolari
Old 29-09-2007, 17:03   #155
simone.taba
Junior Member

Dopo aver installato xp ho installato mandriva 2008 RC1, per far partire sia il vista che xp senza tante complicazioni.
Il problema è che al boot se scelgo xp parte, mentre vista no.
Qualcuno sa come fare?
simone.taba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:26   #156
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Se devi solo fare il dualboot tra XP e Vista segui le FAQ del primo post altrimenti se vuoi avere un boot del tipo Mandriva 2008, XP e Vista devi installare i sistemi operativi con questo ordine:
- Windows XP
- Windows Vista
- Mandriva
Old 30-09-2007, 09:32   #157
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

NUOVA SCOPERTA RIGUARDO LA MEMORIA RAM:

Aggiornando il firmware dalla versione F.09 alla versione F.22A sembrerebbe che il sistema possa accettare fino a 4gb di RAM. Ecco alcuni screenshot:

Risultato scansione di eSupport:
http://www.imagehosting.com/show.php...pport.jpg.html

Risultato scansione con HP System Information:
http://www.imagehosting.com/show.php..._HPSI.jpg.html

Ultima modifica di K88 : 30-09-2007 alle 16:55.
Old 01-10-2007, 00:16   #158
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Installazione "pulita" Vista.

Finalmente mi sono deciso ad effettuare questa fantomatica installazione pulita del S.O.,visto l'abbattimento drastico dei tempi di avvio del pc rispetto alla configurazione di fabbrica(il mio ci mette 4 minuti, nella guida vengono riportati tempi inferiori al minuto e mezzo!).Ora vorrei saper anzitutto quali sono questi programmi che rallentano così tanto la macchina.
Come riportato nella guida:
"1) Recuperare dal sistema i drivers e i software preinstallati che si vogliono conservare. Scaricare inoltre da Internet i drivers forniti dall'HP. (Questa operazione va fatta con il notebook in condizione di fabbrica)." dato che ho installato qualche programma ed aggiornato i driver video non potrei piu fare questa operazione e quindi dovrei recuperarli dopo un nuova installazione del S.O.?il link dovrebbe essere il primo messo nella FAQ.
"2) Procurarsi un DVD di Windows Vista o di Windows Upgrade Anytime" in che senso procurarsi il dvd?nn bastano quelli di ripristino effettuati da me?
"Dopo aver effettuato un'installazione "pulita" di Windows Vista non mi si attiva più la copia di Windows." questo capitera comunque a tutti coloro che reistalleranno il S.O.?
Credo che sia molto utile chiarire queste cose per chiarire in maniera definitiva come risolver il problema di "lentezza" di Vista.L'incertezza è grande anche se ho fatto decine di formattazioni con svariati S.O. e il fatto di nn avere il dc di installazione mi mette un po di paura addosso prima di fare qualsiasi cosa...
Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di l'arcangelo : 01-10-2007 alle 00:24.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 08:54   #159
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

E' l'insieme di tutti i programmi installati nella copia OEM che rallentano il PC e non uno in particolare. La schermata nera durante l'avvio è causata dall'attivazione del servizio dell'HP Wireless Assistant (che è indispensabile per attivare separatamente WiFi e Bluetooth).
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
Come riportato nella guida:
"1) Recuperare dal sistema i drivers e i software preinstallati che si vogliono conservare. Scaricare inoltre da Internet i drivers forniti dall'HP. (Questa operazione va fatta con il notebook in condizione di fabbrica)." dato che ho installato qualche programma ed aggiornato i driver video non potrei piu fare questa operazione e quindi dovrei recuperarli dopo un nuova installazione del S.O.?il link dovrebbe essere il primo messo nella FAQ.
Se ti trovi bene con i nuovi drivers della scheda video che hai installato puoi prendere anche solo quelli. Per "Questa operazione va fatta con il notebook in condizione di fabbrica" si intende che questa operazione va fatta quando ancora si ha la copia OEM di Windows Vista fornita da HP: l'installazione di programmi non influisce minimamente. Tutte le istruzioni per recuperare drivers e software le trovi sempre nelle FAQ.
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
"2) Procurarsi un DVD di Windows Vista o di Windows Upgrade Anytime" in che senso procurarsi il dvd?nn bastano quelli di ripristino effettuati da me?
"Dopo aver effettuato un'installazione "pulita" di Windows Vista non mi si attiva più la copia di Windows." questo capitera comunque a tutti coloro che reistalleranno il S.O.?
I dischi di ripristino sono utili nel caso volessi tornare alla situazione iniziale, quindi non ci sono rischi nell'effettare questa installazione "pulita" perchè può sempre ritornare indietro (ovviamente facendo prima un backup dei dati personali importanti presenti sul PC).
Per "Procurarsi un DVD di Windows Vista o di Windows Upgrade Anytime" vuol dire che devi utilizzare un DVD Retail di Windows Vista (se ce l'hai disponibile) oppure devi richiedere a Microsoft il DVD di Windows Upgrade Anytime (è gratuito, paghi solo 3 euro di spese di spedizione). Per quest'ultimo devi andare sul sito di Windows Upgrade Anytime, fare click sulla sezione FAQ e troverai il link per effettuare l'ordinazione.
Una volta che hai uno di questi DVD puoi procedere all'installazione, ovviamente ciò che rende l'installazione valida è l'inserimento del codice che trovi sotto il portatile.
Questo codice però non è preattivato, quindi ogni volta che formatterai la copia dovrai fare una telefonata (gratuita) a Microsoft e parlare con l'operatore altrimenti la copia verrà bloccata in 3 giorni. Quest'ultimo ti farà un pò di domande per essere sicuro che tu stia utilizzando la tua copia OEM in modo adeguato, subito dopo ti faranno inserire la conferma e avrai attivato la copia. Tutto questo è perfettamente legale, l'importante è installare la copia con quel codice solo sul notebook con il quale è stato acquistato Windows Vista. Ulteriori informazioni: http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
Old 02-10-2007, 10:15   #160
DankoNatoStanko
Member

L'Avatar di DankoNatoStanko

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti , come si fa ad attivare i suoni del touch del volume? quelli con il led blu , prima sfiorandoli a secondo se alzavo o diminuevo il volume si sentiva il ticchettio , grazie
DankoNatoStanko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian