|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
potrebbe essere la generazione di nuovi punti di ripristino... dovrebbe bastare cancellarne un pò... anche perchè è inutile tenere tutti quelli che crea... Importante e questo non so se sia possibile sarebbe decidere noi quando questi punti devo formarsi... a nostro piacimento sarebbe molto più utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti, potete dirmi come riuscite a controllare le tempretaure del nostro note??? io ho provato everst, speed fan, Notebook Hardware Control...e vari altri ma non riesco a rilevare la temperatura dei due core e dell'hd...
![]() grazie
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
@ BOSCAGOO
Sembra che non sei l'unico ad avere problemi col Framework 1.1: ![]() Per curiosità hai provato a fare quel che ho descritto cinque post fa? Ultima modifica di LinFX : 30-11-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
Quote:
Ok, ti ringrazio molto. Ora provo a rimuovere tutti i framework, e vediamo che succede! Se va anche quicktime...vengo da te e ti offro una birra! ![]() Edit: Grazie per il link, l'ho visto solo adesso! siamo in tanti la! lol Cmq adesso provo con un reinstall.... grazie ancora! Edit2: l'ho disinstallato, e poi reinstallato scaricandolo dal sito microsoft, poi ho visto che era possibile scaricare l'sp1 e cosi ho fatto, riavviato, fatto aggiornamenti e ora tutto a posto! vi do il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post19892210
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 30-11-2007 alle 14:05. Motivo: Edit non letto ultimo post; Edit2 per risultato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti funziona anche l'HP Quick Play? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
si vallà! quello è un parto! Ci sto ancora lavorando...
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
niente da fare, per quickplay niente! Anche sulla barra blu, se premo mute rimane sempre blu!
![]() Ma sbaglio o ci sono i nuovi driver video di novembre? Forse sono quelli di cui si discuteva un po di pagine prima...
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Non ho pero' verificato...La parte video di questo notebook fa un po' cagare, ma non ho assolutamente dubbi sulla potenza del processore. A sto punto potrebbero essere rallentamenti della scheda madre tra chipset e audio integrato oppure come dici tu solo questione di drivers. Avrei 2 domande anche io da fare: 1)sapete se è possibile chiedere alla microsoft il downgrade a XP ?è gratuito, limitato dall'assenza di drivers o cosa? 2)avete qualche prova comparativa riguardante la scheda video? Sul mio fisso con una 9800 pro ho prestazioni in tutto maggiori...!?
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per caso hai qualche punto interrogativo nella gestione dispositivi? Prova la seguente sequenza: 1) disinstalla Quick Play (è solo per sicurezza: se non sbaglio i driver dei pulsanti QuickPlay e DVD sono separati da quelli della tastiera touch) 2) disinstalla l'HP Quick Launch Buttons 3) se non te lo chiede, riavvia 4) reinstalla l'HP Quick Launch Buttons (dovrebbere chiedere il riavviamento) 5) reinstalla il Quick Play In bocca al lupo! ![]() Ultima modifica di LinFX : 01-12-2007 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sapete se è possibile fare il boot da usb? se si , cosa bisogna settare nel bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ultima modifica di K88 : 02-12-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino venezia
|
scusate io ho cercato vsam da scaricare ma nn riesco a trovare nulla,
nn riesco ha far funzionare il lettore di impronte digitali dopo aver formattato e installato windows vista ultimate potreste darmi i vari link dove scaricare il necessario? grazie mille
![]() |
#1036 |
Member
|
ragazzi, pensate che conviene installare questi driver?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...s=2093&lang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
si, basta cambiare l'ordine del boot
![]() |
![]() |
#1038 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
Buona a sapersi... però io ho sempre installato prima il QLB e poi il QPW e non ho mai avuto problemi: ero sicuro che il QPW installasse i driver per l'utilizzo dei soli pulsanti QuickPlay e DVD.
Ultima modifica di LinFX : 02-12-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato a far uso di solo questo aggiornamento (senza installare dell'eseguibile presente in SwSetup), ma mi aveva creato qualche problemino: - non si sentiva il sonoro dei pulsanti (per me è troppo una figata ![]() - alzando e abbassando il volume mi compariva una barra verde orizzonale sullo schermo che indicava il livello - La selezione del pulsante lock mi faceva comparire LOCK ON - LOCK OFF in basso a destra del video. Piccolezze, ![]() ![]() Ultima modifica di LinFX : 02-12-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.