|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
perdonatemi.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
valles |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
al pc city...però a bologna sono finiti, e non ne prendono altri
![]() quindi mi tocca spenderne 1000 ![]() ![]() ![]() ps: conoscete un posto di modena o bologna dove lo vendono subito?? cioè senza aspettare delle settimane prima che arrivi Ultima modifica di Z3dd : 18-09-2007 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
ho finito per prenderlo a 999 nello store di fianco (Expert), bel colpo, ma ora Marcopolo Expert lo vende online a 949.( Lo puoi comprare online e lo vai a ritirare in un negozio Expert scelto da te, cosi non paghi le spese di spedizione) Dopo aver girato fino alla nausea per l'acquisto ed aver confrontato più portatili di diverse marche mi son fatto l'idea che questo HP ha un ottimo rapporto costo/prestazioni in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Ma il procedimento esatto com'è' Hai rimosso l'account o solo la password? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ragazzi ho notato una cosa...
Intanto ho impostato le impronte digitale e/o la password come metodo di accesso a Windows ora il notebook si accende in 30 secondi!! UNO SPETTACOLO! Una cosa però mi è saltata all'occhio ... Al momento della verifica per effetuare l'accesso ci sono due finestrelle (come se fossero due utenti separati) Una finestrella (senza immagine) con scritto "Passare il dito per effetuare l'accesso" Una finestrella (con l'immagine del mio avatar) con scritto il nome utente e il metodo per effettuare l'accesso Ora... entrambe portano allo stesso account... Ci sarebbe un modo per poterne lasciare solo una? Ho fatto caso che entrembe le finestre hanno lo stesso metodo di accesso, impronte o password Una però è gestita da Verisoft (la finestrella senza immagine) L'altra è quella di Windows (quella con il nome e l'avatar utente) Come posso attivare le due modalità di accesso Pass e/o Impronte lasciando solo una fienstra di accesso utente? Grazie ragazzi! ![]() Ultima modifica di Jack7 : 19-09-2007 alle 05:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ad intuito non credo sia possibile eliminare la modalità di accesso di Windows ma solo quella di Verisoft che, come suppongo, gestisce la modalità con le impronte digitali, ma così facendo forse eliminerai questa anche dall'accesso di Windows...Sarà un rompicapo pure per me... ![]() Comunque, mi rallegra il fatto che i problemi di avvio lento siano facilmente risolvibili come sostenevo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Connessione Wireless
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha avuto problemi con la connessione Wireless? Io ho un router 3Com e dopo avergli aggiornato il Firmware non riesco piu' a connettere Vista con il router. Mi vede il segnale ma non si connette (Errore per la scadenza di un Timeout). Ho provato tutti i tipi di Encryption e anche disabilitandola ma non si connette. Qualche idea al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi pare piu' un problema del router (firmware) che del portatile.... che, poverino, ha gia' le sue belle problematiche... avvio lento, webcam. touchpad. etc. speriamo che nn si aggiunga pure il wireless.
a proposito di avvio lento .. ma bisogno togliere l'account utente o mettere l'accesso con password e/o impronta ? mica capito bene. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Z3dd : 19-09-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Raga piccolo problema
![]() Nella partizione denominata C del disco rigido vedo spazio libero 100gb di 141gb, quindi dovrei utilizzarne in tutto 41 gb. La cosa strana è che anche guardando ogni singola cartella, compresi i files nascosti, mi ritrovo con soli 14 gb effettivamente utilizzati. Dove sono gli altri 27 gb? Misteri dell'hardware? ![]() Si accettano consigli. Robin |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
altrove (anche su un forum Microsoft) ho visto che molti hanno problemi con la connessioone wireless e propongono varie soluzioni: disabilitare il Risparmio Energetico (per la scheda wireless), aggiornamento particolare per Vista, cambiare Encryption... mah.. A nessuno sono capitati problemi simili? Comunque il mio 6560el in avvio va benone e non ho tolto ancora nessun software. Però ho disabilitato il controllo Account utente (non l'accesso con password, ma il controllo all'apertura i certe finestre con informazioni delicate per il SO). La webcam effettivamente funziona solo con Quickplay, ma credo sia un problema di driver risolvibile in futuro. Per il resto sembra andare molto bene (a parte gli 800 MB di RAM costantemente occupata e il disco con 40 GB occupati..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su uno shopping on line (se consentito vi posto anche il link) l'Hp Pav dv6560el viene chiamato Hp pav dv6560 Ea, è indentico o cambia qualcosa? E se si cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cambia la lingua e il layout della tastiera. Per avere tutto in italiano state attenti a prendere l' "el" (per le serie precedenti invece l'italiano era proprio l' "ea", ma hanno cambiato sigle sulla gamma uscita a settembre)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quindi sto 6560ea meglio nn prenderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
No... prendi solo "el"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://h10010.www1.hp.com/wwpc/ie/en...-80171093.html Ultima modifica di orione67 : 19-09-2007 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.