|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
per fortuna nono sono l'unico che li ha visti ps tempo fa si parlava anche di garanzia che saltava se nono si portava indietro con i due tappucci sopra le viti, cosa che si è rivelata alquanto inesatta
![]() |
![]() |
#3802 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Allora le cose sono 2:
1.non ho capito cosa intendente per "adesivi neri", perchè sotto al mio portatile ce n'è soltanto uno sopra il sub-woofer; 2. ho un 5920g diverso dal vostro. Per smontare il mio pannello è sufficiente svitare unicamente le viti evidenziate da AENIL. Personalmente ho smontato più volte il mio portatile e in un caso ho dovuto disassemblarlo tutto per sostituire le casse integrate. Effettivamente all'interno ci sono delle viti di difficile individuazione, ma non è il caso di quelle che assicurano il pannello inferiore.
Acer 5920g: Core2duo T9300 2.5GHz, ![]() ![]() Ultima modifica di DanDam : 31-12-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3804 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio c'erano come su quello di altri come dicevo tempo fa si parlava di garanzia saltata se non c'erano, l'acer li usava come una sorta di sigillo di garanzia, ma potevano cadere anche non smontando mai il notebook
![]() |
![]() |
#3805 | |
Member
|
Quote:
5920G-302G20N In questo modello non ci sono viti nascoste. ciauzzz e buon anno a tutti
![]() |
![]() |
#3806 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anch'io ho il modello di settembre 2007. Nessuna vite nascosta per togliere quel coperchio. L'ho rifatto 1 minuto fa. Mike90: Preciso rispetto alla tua foto che l'operazione è di svitare le viti sollevare per qualche centimetro il coperchio prendendolo nella parte sinistra fino a liberare un incastro posto dalla parte del vano batteria. Mantenedo questa presa si sposta il coperchio orizontalmente tirandolo verso sinistra per liberare delle "linguelle" poste su tutto il lato destro (rispetto alla tua foto). Altri 2 incastri sono posti sul lato in basso verso destra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
comuqnue l'importate è non sforzare nulla, se vedi ad es. che in un verso non esce prova da un altra parte o in un altro modo.. io ho svitato le viti e poi con calma sono andato a tentativi, dopo un po s'è aperto ![]()
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
anche il mio e' lo stesso modello dicembre 2007 e ci sono tuttora le viti nascoste
![]() |
#3809 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Thanks at all!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi.
ho acquistato stamane questo pc portatile a mostroo!!!!!!! adesso chiedevo: ho letto diverse guide ma non ci ho capito un acca. in poche parole, ho il 5920G con il processore T9300,4093 Ram, NvidiaGeForce 9500 GS. ![]() Ma con il SOFTWARE windows vista a 32 bit, in pratica mi castra la ram che diventa di 3gb e non più di 4096. ![]() ![]() Consigli e link per riuscire ad installare windows vista 64 bit pulito??? ho anche un disco di ripristino che mi è uscito dalla scatola. Chiedevo inoltre ma con queste caratteristiche riuscirò a giocare ai giochi di adesso tipo assassin's creed, dead space, fallout3 ecc...???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora a questo punto sarebbe il caso di postare una bella foto per Mike90, evidenziando le viti nascoste
![]() |
![]() |
#3813 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Eccole
![]() |
#3815 |
Member
|
Ah capito, grazie a tutti della collaborazione e Buon Anno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Non c'è nessuno che può aiutarmi? Il mio telecomando della Acer non ha intenzione di funzionare con il Media Center di Vista... nonostante i driver Winbond siano installati.
Buon anno a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi che driver mi consigliate di installare per la "scheda video", con windows vista a 64bit??? (ho una 9500 GS)
cioè ce ne sono diversi, ma quali sono i migliori??? (stabili per i giochi e non) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Salve, ho inavvertitamente acceso il portatile premendo il tasto laterale destro che attiva l'acer arcade (per vedere dvd senza attivare il sistema operativo), adesso chiudendo il programma mi si iberna vista e al momendo di riavviare mi da una strana applicazione (system recovery, in inglese) per ripristinare il sistema, tutta in inglese, dove mi chiede di trovare file di registro e altre amenita che anche cliccando sopra non fungono, come faccio a far tornare tutto com'era prima senza perdere nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Member
|
Ciao, ho appena smontato il note grazie ai vostri consigli
![]() ![]() Ho tolto pochissima polvere e solo dalla ventola ma adesso sembra sforzi di meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
per problemi dati dall'acer arcade (all'accensione mi dava solo un system recovery in inglese non funzionante), ho dovuto reinstallare con l'acer recovery system il sistema operativo del mio acer5920g, preservando quindi la partizione D: dove ho tutti i miei file.
Ora il pc si avvia con vista, la partizione C: e`nuova di zecca ma non mi apre la partizione D: con i miei file! Come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.