|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi.
Prima di tutto volevo ringraziare mariobat della risposta e poi volevo sapere se anche a voi manca la periferica bluetooth. E' presente solo un'interfaccia per la gestione di una periferica optional, giusto? Grazie, ciao.
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
![]() Cmq sul modello con 1gb di ram ce solo lo swich di controllo, non ce la periferica. Se vuoi la periferica lo devi portare in un centro acer e si paga circa 50€! ![]() Ti conviene comprare una pennetta usb da 15 - 20€
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi è stata un'ulteriore presa x il .... non ci ho visto + quindi ho deciso di rivolgermi ad un legale (tanto è mio amico ![]() Nel frattempo mi devo tenere qst pc "monco" Ciao ciao
![]() |
![]() |
#605 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Chiedo venia x l'off-topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io faccio lo stesso! I note, sopratutto quelli nuovi controllano la carica della batteria e la sua alimentazione! Hai mai provato a senire se la batteria scalda con il note sotto tensione? Bhe, scalda solo quando non è carica, altrimenti è come se non ricevesse tensione! Dal mio punto di vista è una cosa inutile, poi come si dice.... Fate Vobis ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Junior Member
|
Quote:
Questo me lo hanno spiegato per la batteria del mio cellulare che dopo un anno non andava più per la batteria ricaricata troppe volte. Quindi riporto col beneficio del dubbio: Sicuramente i nuovi dispositivi tecnologici non ricaricano a batteria carica, il problema sta nel fatto che, dopo qualche mese di funzionamento, le batterie ad ogni ricarica perdono un po' delle loro caratteristiche (anche se sono agli ioni ecc ecc) quindi è meglio ricaricarle a batteria scarica. Così facendo si riduce il numero di volte che la batteria viene ricaricata. Come opinione personale: non c'è da fasciarsi la testa ![]() ![]() Ultima modifica di Lucappuc : 25-06-2006 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
|
2 domande
Ciao ragazzi, chiedo ancora il vostro aiuto:
1) io ho l'aspire da 1024 di ram. Eventualmente in un futuro potrei aumentare la ram? avete idea del costo? 2)perchè il mio hard disk è diviso in due parti da 45 mega ciascuna? si può unirle? e per farlo devo riformattare tutto? grazie mille franz |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
- HD diviso in 45Mb? forse 45Gb ![]() Cmq io rimango fedele ai vecchi metodi: se vuoi unirli, formatta tutto e sei sicuro del risultato... Cmq mi sa che ci sono in giro programmi ce fanno questo anche senza formattare ma non so dirti quali sono!!! ![]()
(\_/) Questo è Bunny. (°_°) Copia Bunny (> <) nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo Ultima modifica di Verdeosso : 25-06-2006 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
|
Acer E-power Management
Ragazzi sono in possesso di un ACER ASPIRE 5672 volevo sapere se anche voi avete qualche problemino con il programma E-power Management, quello che serve per la gestione della batteria e dell'alimentazione da rete elettrica ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi spiego il mio problema, entro nel programma e setto uno schema energetico che ho creato io in precedenza sempre con e-power management, imposto ad esempio la scheda wireless su ON e dopo il riavvio ritrovo che è impostata su OFF, ma come mai ????? ![]() ![]() ![]() E pure premo il bottone ok per apportare la modifica!!!!!!! Grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di checco86 : 25-06-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Junior Member
|
Per franzdes
Quote:
Per quanto riguarda l'unione delle 2 partizioni puoi farla tranquillamente con partition magic, solo che ti conviene prima cancellare tutto quello che hai sulla partizione Acer_data e poi spostarlo nell'altra partizione (Acer). Io così ho fatto e non ho avuto alcun problema. Ciao e buon lavoro !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Junior Member
|
Per franzdes
Quote:
Per quanto riguarda l'unione delle 2 partizioni puoi farla tranquillamente con partition magic, solo che ti conviene prima cancellare tutto quello che hai sulla partizione Acer_data e poi spostarlo nell'altra partizione (Acer). Io così ho fatto e non ho avuto alcun problema. Ciao e buon lavoro !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Junior Member
|
Durata Batteria ACER ASPIRE 5672
Ragazzi volevo sapere a voi quanto dura la batteria del vostro acer aspire 5672 usando il seguente schema:
Velocità CPU: Medio Luminosità schermo LCD: 40% Disattiva Monitor: 3 minuti Disattiva disco rigido: mai Standby del sistema: mai Ibernazione del sistema: 15 minuti LAN senza fili: OFF Card bus: OFF LAN: OFF Firewire (IEEE 1394): OFF A me usandolo normalmente con questo schema, mi dura circa 2 ore massimo 2 ore e 15 min. Fatemi sapere la durata finchè il notebook non va in sospensione. Grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scalda tanto questo portatile?
a che temperatura arrivano cpu hd e mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#618 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io nel vecchio althlon in sign con cpuidle extreme e mobo asus arrivavo a 17° C con la modalità c2 (con l'ecs invece non me lo permette
![]() qualcuno di voi l'ho ha provato sul portatile? io giovedi lo provo e vi dico le se cambia qualcosa. qualcuno di voi ha provato altri driver video oltre a qualli forniti da acer? tipo gli omega o i dna. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di norma sta sui 46 - 48°C
![]() |
![]() |
#620 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La cpu...se non faccio niente o le ordinarie cose di scrittura, ascoltare musica, vedere video... sta tra i 48 e i 55°. Ieri ho converito un divX a DVD e la temp. della cpu è arrivata max a 72° poi quando va a 73° scatta il secondo step della ventola che gira al max e in 30 secondi è scesa a 59°. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.