|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il post precedente ha il compito di rendere meno amara l'uscita del nostro amato 5672 con la X1600 prevista tra meno di un mese (1 giugno...).
![]() Naturalmente parlo per chi lo già... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Caro plettro,
mi puoi dare una spiegazione della differenza tra: Acer Aspire 5670 e Acer Aspire 5672 ![]() Io ad esempio sullo schermo in basso ho scritto Aspire 5670 mentre nella parte sotto c'è Aspire 5672WLMi, che stà a significare???? ![]() poi il mio ha il disco rigido da 100 GB e non da 120 GB ![]() la ram da 1 GB e non da 2 GB ![]() e non ha nemmeno l'antennina per la TV ![]() mi puoi far capire meglio perchè tutto questo??? ![]() eppure quando sono andato a comperarlo non mi hanno nemmeno accennato all'altro modello (dato che ero li non è che avrei guardato a 100 o 200 € di differenza) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
|
controllate sempre le specifiche!
Ciao,
il 5670 è una serie! nella pagina dedicata alla serie sul sito Acer ciascun cliente è bene che verifichi che differenze ci sono tra i modelli attualmente in vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
plettro sono andato a vedere ma non è che ho capito benissimo:
Acer Aspire serie 5670 Configurazioni -------------------------------------------------------------------------- Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.140) --------------------------------------------------------------------------- Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512), HDD 120GB SATA (5400 rpm) ATI X1400 512MBHM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, Bluetooth, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.161) --------------------------------------------------------------------------- Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300 (2 MB L2 cache, 667 MHz FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4”WXGA Acer CrystalBrite, ATI Mobility™ Radeon® 1400 HyperMemory™ 512MB, RAM 2GB (2 x 1024MB), HDD 120GB SATA, DVD RW Double Layer, wireless (LX.AA705.123) --------------------------------------------------------------------------- e anche nelle Specifiche tecniche e molto vago non è per la serie 5670. la mia configurazione sembrerebbe la prima ma da me c'è anche il Bluetooth come mai??? ![]() e poi dato che la scheda video la passano per 512 MB di ram vorrei sapere se e vero oppure no??? ![]() perche dato che mi è stato venduto per quello che c'è scritto non è che lo posso dare in dietro e magari prendermi il 5672??? ![]() ![]() Ultima modifica di Uanda : 08-05-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono delle versioni personalizate da alcune catene, tipo questa http://www.computerdiscount.it/common/giornalogo.asp non pensare più ormai alla configurazione, l'importante che funzioni bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
Che fa parte della serie 5670, siccome cambiano le configurazioni vendute in ragione del prezzo di vendita, hai diversi nomignoli. Se ne era parlato qualche giorno fa. Cmq gira il portatile osservandone il retro, vedrai un'etichetta bianca dove è scritto 5672 wlmi di sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |||
Member
|
Quote:
Poi penso che qualsiasi acquisto che viene fatto dovrebbe esserci anche una garanzia sul funzionamento e no che siamo noi a dover "inventare" metodi per farlo performare, cacchio dopo aver speso sui 1500 euro sarebbe il minimo che Acer dovrebbe fare (e non riempirlo di applicativi che mangiano spazio e ram, che facendoci due conti tra i vantaggi e gli svantaggi che danno e meglio toglierli definitivamente dall'HD). E poi ragazzi non era uscita la famosa legge sulla garanzia che dovrebbe durare 2 anni per tutto quello che riguarda l'elettronica???? (purtroppo di questo non ho la certezza, voi sapete qualcosa in merito) Quote:
Quote:
Ultima modifica di Uanda : 09-05-2006 alle 11:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Member
|
Quote:
Capisci? 5670 è la serie. 5672 è il modello in commercio (niente vieta che esca il 5673 tra un pò...) il numero di serie (ad es. LXAA705123) identifica una particolare configurazione, di un particolare modello, all'interno di una particolare serie! Spero che ora la faccenda sia chiara. E' come con le auto. Il modello è sempre quello, ma seconda del particolare allestimento che scegli, ti appiccicano una sigla diversa sul retro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
|
Quote:
Per la scheda video, i 512 mb sono in hypermemory. Se ti hanno detto che erano dedicati hanno sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Member
|
Quote:
Io, del resto forse l'ho troppo professionale per ragioni di lavoro. Sta di fatto che il PC non è una caffettiera, che premi un tasto e fa sempre la stessa cosa. Purtroppo (o per fortuna dipende dal punto di vista) ci sono continui aggiornamenti da fare, per la sicurezza, per le compatibilità, per non avere un prodotto che sia già vecchio dopo un mese dall'acquisto. A un modem aggiorni il BIOS e fa da router, a un PC aggiorni il BIOS e supporta dischi rigidi sempre più enormi, e così via con gli esempi innumerevoli Alla tua auto puoi aggiornare il BIOS? ![]() No, la compri ed è già vecchia... ![]() Cerca di essere paziente! Hai un buon PC, casomai lo vendi subito o chiedi al rivenditore di "trattarti bene" e che vuoi il modello migliore, gioca sull'equivoco che hai detto essere avvenuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
cacchio dopo aver speso sui 1500 euro...
quando lo hai comprato a sto prezzo, e che configurazione hai di preciso? comunque con i prezzi, non ci capirai mai niente, ora che lo hai comprato non ci devi pensare più... figurati che ComputerDiscount lo ha a 1099, ma questo mese e in una configurazione sicuramente un pò diversa... prova a vedere un po le differenze e se puoi me le indichi, perchè mi interessa. Io è 4 mesi che ci sto dappresso, su tutti i prezzi e tutte le offerte, potendo comunque attendere, altrimenti ne avrei preso uno qualunque... e ti garantisco che l'offerta conveniente NoN ESISTE... perche il mese sempre successivo se non la settimana, ne vedi un altro ancora più conveniente e che costa meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
ora dimmi tu appena comperato che cosa gli ai fatto??? (sii sincero) io: lo subito formattato e ho cercato di rederlo + veloce e affidabile (e questo che intendo, cioè quando vendono un Computer secondo me dovrebbero cercare di darlo il meglio che possono per quel momento dopo e logico che bisogna tenerlo aggiornato, non so se sono stato chiaro nel discorso spero di aver focalizzato il mio punto) Quote:
![]() Comunque per finire il mio discorso, io sono contento del mio portatile e solo che non mi piace questo genere di cose, come vengono gestite. (in questo discorso ci stà benissimo la mia firma ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ultima modifica di netsteve : 09-05-2006 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
un grosso consiglio su acer 5672 wlmi LX.AA705.140
ciao a tutti
scusate se sono nuovo del forum (avrete letto 1000 volte questa frase....) ma leggendo tutte le discussioni sull'acer in questione e in particolar modo acer 5672 wlmi lx.aa705.140 non posso fare a meno di chiedervi un vostro prezioso parere: ho trovato il pc in questione a 1099 euro iva compresa attenzione è il modello con 1 di ram e 100gb di hd secondo voi a questo prezzo, formattando il tutto, aggiornando con gli ultimi bios-drivers , il gioco vale la candela? e se vale veramente la pena, c'è un modo per verificare se il pc è recentissimo di produzione o è qualche "fondo di magazzino" con ancora per esempio bios vecchio? ringrazio tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
Nuovo BIOS e nuovi driver webcam
Ciao,
come avevo predetto in tempi non sospetti ecco un nuovo BIOS. Mr Chan non demorde, e nemmeno io! ![]() Il link al nuovo BIOS 3224, che aggiorna il BIOS della scheda video, finalmente, e apporta qualche fix anche in previsione di Windows Vista... ftp://ftp.support.acer-euro.com/note.../bios/3224.zip Il link ai nuovi driver Orbicam, sperando che correggano gli annosi problemi riscontrati, mi riferisco per esempio al blocco del menu start con fondo nero che io (caso unico in Italia?) e molti acquirenti esteri hanno sperimentato... ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...69_a(whql).zip Personalmente devo ancora provare entrambi gli aggiornamenti. Ma non penso che farò passare molto tempo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
Per quanto riguarda i nuovi driver Orbicam, la mia prima impressione dopo l'aggiornamento è positiva:
- niente più crash del menu di avvio. - niente più delay allucinante con il filtro per la compensazione luce bassa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Città: Catania
|
bene
ALLORA gentilmente
e finalmente sono usciti i nuovi drive per la cam e cosa molto importantte il nuovo bios!!!!! ditemi prima che flash il bios che modifiche apporta è consigliabile fare questo aggiornamento gia l'ho agiornato una votla una cavolata!! e k idi voi lo ha gia fatto?? che bug corregge e finalmente i lbios riconosce i 512 mb della scheda video e si ha qualke miglòioria nel portatile a livello prestazioni consumi e la stessa scheda video il bek cm va con il nuovo bios!! cmq ora sn contento dle mio prodottto speriam onon s irompa piu !!!!!!!!!! ciaoooooooooooo ![]() ![]()
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb ![]() Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ![]() ps3 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
|
Dei driver Orbicam posso confermarti che vanno molto bene.
![]() Per il BIOS, che ho aggiornato ierisera, tutto bene nella procedura di upload. Ora nel pacchetto ti fanno scaricare pure Winphlash. Non capisco cosa tu voglia dire riguardo la memoria video (permettimi... scrivi veramente male! ![]() Prestazionalmente non noto cambiamenti. E il 3dmark05 è sempre fermo a 1711 per me. Non è cambiato di una virgola. Se scarichi il pacchetto comunque, trovi tutto il log nel readme. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.