Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 19:53   #321
plettro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Il post precedente ha il compito di rendere meno amara l'uscita del nostro amato 5672 con la X1600 prevista tra meno di un mese (1 giugno...).
Naturalmente parlo per chi lo già...
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 20:48   #322
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da plettro
Il post precedente ha il compito di rendere meno amara l'uscita del nostro amato 5672 con la X1600 prevista tra meno di un mese (1 giugno...).
Naturalmente parlo per chi lo già...
ma comunque tutto fa prezzo, quindi costerà anche di più, se serve bene altrimenti meglio questa e risparmiare.
salvodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 17:33   #323
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Iscritto dal: Feb 2006
Caro plettro,
mi puoi dare una spiegazione della differenza tra:
Acer Aspire 5670 e Acer Aspire 5672

Io ad esempio sullo schermo in basso ho scritto Aspire 5670 mentre nella parte sotto c'è Aspire 5672WLMi, che stà a significare????

poi il mio ha il disco rigido da 100 GB e non da 120 GB

la ram da 1 GB e non da 2 GB

e non ha nemmeno l'antennina per la TV

mi puoi far capire meglio perchè tutto questo???
eppure quando sono andato a comperarlo non mi hanno nemmeno accennato all'altro modello (dato che ero li non è che avrei guardato a 100 o 200 € di differenza)
Uanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 18:34   #324
plettro
Member

controllate sempre le specifiche!

Ciao,

il 5670 è una serie! nella pagina dedicata alla serie sul sito Acer ciascun cliente è bene che verifichi che differenze ci sono tra i modelli attualmente in vendita!
Old 08-05-2006, 22:30   #325
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

plettro sono andato a vedere ma non è che ho capito benissimo:
Acer Aspire serie 5670

Configurazioni
--------------------------------------------------------------------------
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.140)
---------------------------------------------------------------------------
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512), HDD 120GB SATA (5400 rpm) ATI X1400 512MBHM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, Bluetooth, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.161)
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300 (2 MB L2 cache, 667 MHz FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4”WXGA Acer CrystalBrite, ATI Mobility™ Radeon® 1400 HyperMemory™ 512MB, RAM 2GB (2 x 1024MB), HDD 120GB SATA, DVD RW Double Layer, wireless (LX.AA705.123)
e anche nelle Specifiche tecniche e molto vago non è per la serie 5670.
la mia configurazione sembrerebbe la prima ma da me c'è anche il Bluetooth come mai???
e poi dato che la scheda video la passano per 512 MB di ram vorrei sapere se e vero oppure no???
perche dato che mi è stato venduto per quello che c'è scritto non è che lo posso dare in dietro e magari prendermi il 5672???

Ultima modifica di Uanda : 08-05-2006 alle 22:35.
Old 09-05-2006, 07:34   #326
salvodn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Uanda
plettro sono andato a vedere ma non è che ho capito benissimo:
Acer Aspire serie 5670

Configurazioni
--------------------------------------------------------------------------
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.140)
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512), HDD 120GB SATA (5400 rpm) ATI X1400 512MBHM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, Bluetooth, DVI , Camera 1.3MP, (LX.AA705.161)
Acer Aspire 5672WLMi Intel® Core™ Duo T2300 (2 MB L2 cache, 667 MHz FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4”WXGA Acer CrystalBrite, ATI Mobility™ Radeon® 1400 HyperMemory™ 512MB, RAM 2GB (2 x 1024MB), HDD 120GB SATA, DVD RW Double Layer, wireless (LX.AA705.123)
e anche nelle Specifiche tecniche e molto vago non è per la serie 5670.
la mia configurazione sembrerebbe la prima ma da me c'è anche il Bluetooth come mai???
e poi dato che la scheda video la passano per 512 MB di ram vorrei sapere se e vero oppure no???
perche dato che mi è stato venduto per quello che c'è scritto non è che lo posso dare in dietro e magari prendermi il 5672???
Indierto?! ormai lo hai comprato!
ci sono delle versioni personalizate da alcune catene, tipo questa
http://www.computerdiscount.it/common/giornalogo.asp

non pensare più ormai alla configurazione, l'importante che funzioni bene!
Old 09-05-2006, 08:27   #327
plettro
Member

Quote:
...perche dato che mi è stato venduto per quello che c'è scritto non è che lo posso dare in dietro e magari prendermi il 5672???
Tu HAI il 5672.
Che fa parte della serie 5670, siccome cambiano le configurazioni vendute in ragione del prezzo di vendita, hai diversi nomignoli. Se ne era parlato qualche giorno fa.

Cmq gira il portatile osservandone il retro, vedrai un'etichetta bianca dove è scritto 5672 wlmi di sicuro.
Old 09-05-2006, 11:21   #328
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Quote:
Originariamente inviato da salvon
Indierto?! ormai lo hai comprato!
ci sono delle versioni personalizate da alcune catene, tipo questa
http://www.computerdiscount.it/common/giornalogo.asp
non pensare più ormai alla configurazione, l'importante che funzioni bene!
lo so che l'ho comprato ma loro me lo hanno venduto senza dirmi che con 150 € in + c'era un altro modello con maggiori caratteristiche hardware (esempio HD, RAM) e non solo ma hanno fatto passare una scheda video da 512 anziche da 128 (scusate se è poco).
Poi penso che qualsiasi acquisto che viene fatto dovrebbe esserci anche una garanzia sul funzionamento e no che siamo noi a dover "inventare" metodi per farlo performare, cacchio dopo aver speso sui 1500 euro sarebbe il minimo che Acer dovrebbe fare (e non riempirlo di applicativi che mangiano spazio e ram, che facendoci due conti tra i vantaggi e gli svantaggi che danno e meglio toglierli definitivamente dall'HD).

E poi ragazzi non era uscita la famosa legge sulla garanzia che dovrebbe durare 2 anni per tutto quello che riguarda l'elettronica???? (purtroppo di questo non ho la certezza, voi sapete qualcosa in merito)
Quote:
Tu HAI il 5672.
Che fa parte della serie 5670, siccome cambiano le configurazioni vendute in ragione del prezzo di vendita, hai diversi nomignoli. Se ne era parlato qualche giorno fa.
Cmq gira il portatile osservandone il retro, vedrai un'etichetta bianca dove è scritto 5672 wlmi di sicuro.
Quote:
Caro plettro,
mi puoi dare una spiegazione della differenza tra:
Acer Aspire 5670 e Acer Aspire 5672

Io ad esempio sullo schermo in basso ho scritto Aspire 5670 mentre nella parte sotto c'è Aspire 5672WLMi, che stà a significare????
CUT
quindi come si chiama quello con HD da 120 GB e 2 GB di ram???

Ultima modifica di Uanda : 09-05-2006 alle 11:37.
Old 09-05-2006, 12:25   #329
plettro
Member

Quote:
quindi come si chiama quello con HD da 120 GB e 2 GB di ram???
Si chiama sempre 5672 wlmi (sia con 1gb di ram, che con 2 o con un disco più capiente. Quello che cambia è il numero di serie... quello che inizia con LX. ecc... il numero finale (ad es. 123 identifica una configurazione.).
Capisci?
5670 è la serie.
5672 è il modello in commercio (niente vieta che esca il 5673 tra un pò...)
il numero di serie (ad es. LXAA705123) identifica una particolare configurazione, di un particolare modello, all'interno di una particolare serie! Spero che ora la faccenda sia chiara.
E' come con le auto. Il modello è sempre quello, ma seconda del particolare allestimento che scegli, ti appiccicano una sigla diversa sul retro !
Old 09-05-2006, 12:27   #330
plettro
Member

Quote:
lo so che l'ho comprato ma loro me lo hanno venduto senza dirmi che con 150 € in + c'era un altro modello con maggiori caratteristiche hardware (esempio HD, RAM) e non solo ma hanno fatto passare una scheda video da 512 anziche da 128 (scusate se è poco).
Sono dispiaciuto per te. Ma non sono considerazioni che vanno tanto lontano. Capita che un negozio abbia un modello e non sappia nulla di un fratello più perfomante. Strano che non volessero, potendo, guardagnare di più! Ti pare?

Per la scheda video, i 512 mb sono in hypermemory. Se ti hanno detto che erano dedicati hanno sbagliato.
Old 09-05-2006, 12:34   #331
plettro
Member

Quote:
Poi penso che qualsiasi acquisto che viene fatto dovrebbe esserci anche una garanzia sul funzionamento e no che siamo noi a dover "inventare" metodi per farlo performare, cacchio dopo aver speso sui 1500 euro sarebbe il minimo che Acer dovrebbe fare (e non riempirlo di applicativi che mangiano spazio e ram, che facendoci due conti tra i vantaggi e gli svantaggi che danno e meglio toglierli definitivamente dall'HD).
Mi viene da sospirare quando leggo queste cose. Non hai torto, ma hai una concezione troppo "domestica" del computer.
Io, del resto forse l'ho troppo professionale per ragioni di lavoro.

Sta di fatto che il PC non è una caffettiera, che premi un tasto e fa sempre la stessa cosa. Purtroppo (o per fortuna dipende dal punto di vista) ci sono continui aggiornamenti da fare, per la sicurezza, per le compatibilità, per non avere un prodotto che sia già vecchio dopo un mese dall'acquisto.
A un modem aggiorni il BIOS e fa da router, a un PC aggiorni il BIOS e supporta dischi rigidi sempre più enormi, e così via con gli esempi innumerevoli

Alla tua auto puoi aggiornare il BIOS?
No, la compri ed è già vecchia...

Cerca di essere paziente! Hai un buon PC, casomai lo vendi subito o chiedi al rivenditore di "trattarti bene" e che vuoi il modello migliore, gioca sull'equivoco che hai detto essere avvenuto!
Old 09-05-2006, 12:40   #332
salvodn
Senior Member

cacchio dopo aver speso sui 1500 euro...

quando lo hai comprato a sto prezzo, e che configurazione hai di preciso?

comunque con i prezzi, non ci capirai mai niente, ora che lo hai comprato non ci devi pensare più... figurati che ComputerDiscount lo ha a 1099, ma questo mese e in una configurazione sicuramente un pò diversa... prova a vedere un po le differenze e se puoi me le indichi, perchè mi interessa.
Io è 4 mesi che ci sto dappresso, su tutti i prezzi e tutte le offerte, potendo comunque attendere, altrimenti ne avrei preso uno qualunque... e ti garantisco che l'offerta conveniente NoN ESISTE... perche il mese sempre successivo se non la settimana, ne vedi un altro ancora più conveniente e che costa meno.
Old 09-05-2006, 20:48   #333
Uanda
Member

L'Avatar di Uanda

Quote:
Si chiama sempre 5672 wlmi (sia con 1gb di ram, che con 2 o con un disco più capiente. Quello che cambia è il numero di serie... quello che inizia con LX. ecc... il numero finale (ad es. 123 identifica una configurazione.).
Capisci?
5670 è la serie.
5672 è il modello in commercio (niente vieta che esca il 5673 tra un pò...)
il numero di serie (ad es. LXAA705123) identifica una particolare configurazione, di un particolare modello, all'interno di una particolare serie! Spero che ora la faccenda sia chiara.
E' come con le auto. Il modello è sempre quello, ma seconda del particolare allestimento che scegli, ti appiccicano una sigla diversa sul retro !
ora è + chiaro
Quote:
Mi viene da sospirare quando leggo queste cose. Non hai torto, ma hai una concezione troppo "domestica" del computer.
Io, del resto forse l'ho troppo professionale per ragioni di lavoro.

Sta di fatto che il PC non è una caffettiera, che premi un tasto e fa sempre la stessa cosa. Purtroppo (o per fortuna dipende dal punto di vista) ci sono continui aggiornamenti da fare, per la sicurezza, per le compatibilità, per non avere un prodotto che sia già vecchio dopo un mese dall'acquisto.
A un modem aggiorni il BIOS e fa da router, a un PC aggiorni il BIOS e supporta dischi rigidi sempre più enormi, e così via con gli esempi innumerevoli
Certo il tuo discorso è chiaro ma io non intendevo un aggiornamento di un driver,
ora dimmi tu appena comperato che cosa gli ai fatto??? (sii sincero)
io:
lo subito formattato e ho cercato di rederlo + veloce e affidabile (e questo che intendo, cioè quando vendono un Computer secondo me dovrebbero cercare di darlo il meglio che possono per quel momento dopo e logico che bisogna tenerlo aggiornato, non so se sono stato chiaro nel discorso spero di aver focalizzato il mio punto)
Quote:
Originariamente inviato da salvodn
cacchio dopo aver speso sui 1500 euro...

quando lo hai comprato a sto prezzo, e che configurazione hai di preciso?

comunque con i prezzi, non ci capirai mai niente, ora che lo hai comprato non ci devi pensare più... figurati che ComputerDiscount lo ha a 1099, ma questo mese e in una configurazione sicuramente un pò diversa... prova a vedere un po le differenze e se puoi me le indichi, perchè mi interessa.
Io è 4 mesi che ci sto dappresso, su tutti i prezzi e tutte le offerte, potendo comunque attendere, altrimenti ne avrei preso uno qualunque... e ti garantisco che l'offerta conveniente NoN ESISTE... perche il mese sempre successivo se non la settimana, ne vedi un altro ancora più conveniente e che costa meno.
anche il tuo e un discorso che fila ma infatti io non è che cercavo un'offertona ma solo un commesso, che mi spiegasse le vere caratteristiche del PC e magari anche qualche consiglio in merito all'esistenza delle varie differenze di portatili sia in ambito di hardware che di prezzi (e no che mi accorgo che ne so di + io che lui, [anche xchè se e stato messo li, ci sarà un motivo?? ]).

Comunque per finire il mio discorso, io sono contento del mio portatile e solo che non mi piace questo genere di cose, come vengono gestite.
(in questo discorso ci stà benissimo la mia firma )
Old 09-05-2006, 22:50   #334
netsteve
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da salvodn
Ad oggi, consigliate l'acquisto di questo portatile, in particolare messo in vendita da computer discount (offerta iniziata 5 maggio 06) a E. 1199,00 nella versione 5672WLMI_CD... in generale chi di voi lo ha già da un bel pò.... lo ricomprereste?!
Pensate che in questa versione alcuni difetti possano essere risolti?
GRAZIE.
Anche io sono un possibile futuro possessore di un 5672 e ho visto un po' tutte le offerte che ci sono in giro. Ti consiglio di vedere questo sito www.pcmobile.it, allo stesso prezzo hai l'HD da 100 GB anziché quello da 80 GB e se aggiungi 100 € hai in più Bluethoot e l'HD da 120 GB. Anche per la batteria non sono sicuro che Computer Discount ti offra quella da 8 celle che dovrebbe durare 3.5 ore, perché come durata sul volantino indica 2.5 ore, probabilmente è quella da 6 celle.

Ultima modifica di netsteve : 09-05-2006 alle 23:04.
netsteve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:14   #335
bosshogg76
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
un grosso consiglio su acer 5672 wlmi LX.AA705.140

ciao a tutti
scusate se sono nuovo del forum (avrete letto 1000 volte questa frase....) ma leggendo tutte le discussioni sull'acer in questione e in particolar modo acer 5672 wlmi lx.aa705.140 non posso fare a meno di chiedervi un vostro prezioso parere:
ho trovato il pc in questione a 1099 euro iva compresa
attenzione è il modello con 1 di ram e 100gb di hd
secondo voi a questo prezzo, formattando il tutto, aggiornando con gli ultimi bios-drivers , il gioco vale la candela?
e se vale veramente la pena, c'è un modo per verificare se il pc è recentissimo di produzione o è qualche "fondo di magazzino" con ancora per esempio bios vecchio?
ringrazio tutti anticipatamente
bosshogg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:01   #336
plettro
Member

Quote:
Originariamente inviato da bosshogg76
ho trovato il pc in questione a 1099 euro iva ... il gioco vale la candela?
Secondo me sì, ti può convenire. Se è siglato così (140) è recente, per il BIOS non lo puoi verificare a priori a meno che il negoziante non sia iper disponibile.
Old 15-05-2006, 12:06   #337
plettro
Member

Nuovo BIOS e nuovi driver webcam

Ciao,

come avevo predetto in tempi non sospetti ecco un nuovo BIOS. Mr Chan non demorde, e nemmeno io!

Il link al nuovo BIOS 3224, che aggiorna il BIOS della scheda video, finalmente, e apporta qualche fix anche in previsione di Windows Vista...
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note.../bios/3224.zip

Il link ai nuovi driver Orbicam, sperando che correggano gli annosi problemi riscontrati, mi riferisco per esempio al blocco del menu start con fondo nero che io (caso unico in Italia?) e molti acquirenti esteri hanno sperimentato...
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...69_a(whql).zip

Personalmente devo ancora provare entrambi gli aggiornamenti. Ma non penso che farò passare molto tempo...
Old 15-05-2006, 12:25   #338
plettro
Member

Per quanto riguarda i nuovi driver Orbicam, la mia prima impressione dopo l'aggiornamento è positiva:
- niente più crash del menu di avvio.
- niente più delay allucinante con il filtro per la compensazione luce bassa.

Old 15-05-2006, 15:56   #339
skik
Member

Città: Catania
bene

ALLORA gentilmente
e finalmente sono usciti i nuovi drive per la cam e cosa molto importantte il nuovo bios!!!!!
ditemi prima che flash il bios che modifiche apporta è consigliabile fare questo aggiornamento gia l'ho agiornato una votla una cavolata!!
e k idi voi lo ha gia fatto??
che bug corregge e finalmente i lbios riconosce i 512 mb della scheda video
e si ha qualke miglòioria nel portatile a livello prestazioni consumi e la stessa scheda video il bek cm va con il nuovo bios!!
cmq ora sn contento dle mio prodottto speriam onon s irompa piu
!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooo

fuji S20pro
Canon Eos 350D
rumblepad2 cord.
Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb
Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB
Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX
ps3 250gb
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:07   #340
plettro
Member

Dei driver Orbicam posso confermarti che vanno molto bene.
Per il BIOS, che ho aggiornato ierisera, tutto bene nella procedura di upload. Ora nel pacchetto ti fanno scaricare pure Winphlash.
Non capisco cosa tu voglia dire riguardo la memoria video (permettimi... scrivi veramente male! ): cmq non riconoscerà mai 512 mb che si raggiungono solo in hyper memory, al contrario ne riconosce sempre 128 (il dubbio era semmai se la scheda avesse o no i 256 on board...).
Prestazionalmente non noto cambiamenti. E il 3dmark05 è sempre fermo a 1711 per me. Non è cambiato di una virgola.
Se scarichi il pacchetto comunque, trovi tutto il log nel readme.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian