|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Grossissimo problema
Ho acquistato da media...... il suddetto schermo 4 giorni fà. Premetto che non sono riuscito a risalire al modello del pannello perchè dietro c'è solo una R (comune a tutti i pannelli) e nel menu nascosto la voce panel info non esiste...
Ma cosa ancor più grave, oggi accendo il monitor ed è impazzito : non si spegne più con il tasto on off, e continua a spegnersi ed accendersi da solo in continuazione, poi premendo uno qualsiasi dei tasti mi fà il controllo sorgente come se stessi switchando da digitale ad analogico... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
E6600@3.6ghz (thanks mr.frizz) - Asus P5b deluxe wi-fi - Geil 4X1 gb c4-4-4-12 2.0V 800mhz - Asus 560ti - western digital 2x 80-Raid 0 \ 1x 250 gb-Storage - Creative X-fi Extreme audio - Enermax 620 w Liberty - TT Armor Black Jr. - Samsung SM 2032 MW - Empire R1000 Ultima modifica di cheguemax : 24-09-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
a proposito di software in dotazione... sono entrato nel Vs "Club" da una settimanella.. comprato con gran soddisfazione questo bel monitor.. anke se ho storto 1pò il naso quando l'addetto mi avvisava ke poteva darmi solo quello in esposizione ![]() ![]() Dicevo.. ho collegato il monitor, installato i suoi bei driver, e niente, si vede benissimo.. poi ho installato MagicTune Premium e Natural Color Pro (inclusi nella confezione) solo ke da ignorante del settore nn li ho mai usati e il MagicTune mi crea un errorino ogni volta in fase di spegnimento del pc. Ripeto, da ignorante, posso toglierli di mezzo sti due programmini? E come si agisce x migliorare la visualizzazione (che x il mio occhio pare ottima cosi, xò magari nn la sto sfruttando al massimo..) ? Cè qualke post del Guru del settore ke spiega? ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si anche a me dava lo stesso errore in fase di spegnimento così ho disinstallato , tanto è soltanto un programmino di gestione della luminosità, contrasto ,ect. tutte cose che si possono fare direttamente dal pannello del monitor o con altro software.
![]() |
#544 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'è un modo per vedere che pannello monta dalla scatola???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Anke il natural color pro è, tra virgolette, inutile ? Nel senso ke va a modificare settaggi ke si possono fare da altrove? odio tutti sti programmini nella barra e ke rallentano l'avvio de pc
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Member
|
credo proprio di si
![]() |
#547 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
salve a tutti, ho acquistato da mediaworld questo monitor qualche giorno fa, la cosa che mi ha incuriosito è stata che c'erano di due tipi....alcuni prodotti in slovakia e altri prodotti in romania...il tizio mi ha detto che non c'era alcuna differenza...io ho preso quello romania.
ho avuto qualche dubbio visto che in pes2008 vedo l'effetto movimento, che stando alle caratteristiche pensavo non ci sarebbe stato. ora vedendo il pannello dietro dove stanno i cavi...riporta solo il nome del modello senza A S o R...come faccio a vedere se è buono??? la serive function nascosta non reca la voce panel info,
Ultima modifica di domi-84 : 26-09-2007 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perdonate l'ignoranza ma io non ci ho capito una mazza con la storia dei pannelli sul retro non ho ne A ne S ecco il mio seriale M-ME20W0BIA-1001 dal menù segreto però non è simile agli altri che ho trovato in giro, il monitor è dell'agosto 2007! Qualcuno sa dirmi che pannello ho ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Member
|
questo post però sembrerebbe essere riferito al syncMaster 226BW
![]() |
#552 |
Member
|
E quel pannello com'è ?? Io avevo letto solo di A e di S, il pannello CPT com'è ? va come l'A oppure come l'S? Grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
a egarim come a me c'è scritto BIA - 1001 la dice che è è BIA-1003: pannello CPT e BAa-1001: pannello Samsung inoltre quel post si riferisce al 226bw che è il 22 pollici Inoltre i colori del mio skermo sono spettacolari e non sono tendenti a nulla..che qualcuno mi smentisca. su altri forum francesi ho trovato che il BIA 1001 fa parte della serie P e che non reca il panel info, l'unica cosa che mi puzza è il tempo di risposta.
Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Riporto da quel post: Lo schema è il seguente: versione xAx: pannello Samsung versione xLx: pannello AUO versione xIx: pannello CPT versione xDx: pannello CMO Esempio: BDA-1003: pannello CMO BAa-1001: pannello Samsung BLA-1002: pannello AUO BIA-1003: pannello CPT Quindi BIA-1003 è solo un esempio, la cosa importante è la sigla in lettere Poi, come dicevi te, il post si riferisce al 226bw, può essere valido anche per il 206bw come no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
nn per niente ma: BAa 1001 menu caché : AMLCD 220M1 étiquette : série S ou A BAD 1001 menu caché : AMLCD 220M1 étiquette : série S BDA 1002 menu caché : CMO M220Z1 étiquette : série C ou non indiquée BDA 1003 menu caché : non indiquée étiquette : série C ou non indiquée BIA 1000 menu caché : CPT 201WA04 étiquette : série C ou non indiquée BIA 1001 menu caché : non indiquée étiquette : série P ou non indiquée BLA 1001 menu caché : AU M220EW01 étiquette : série A ou non indiquée BLA 1002 menu caché : non indiquée étiquette : série A ou non indiquée si tratta della serie P, inoltre dicono su altri forum che quelli venduti in italia dopo maggio 2007 sono necessariamente con pannelli samsung, ora non so, ma la serie P non è stata ancora specificata e non puoi dire che è cpt
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti.
Per chi interessasse, comunico i valori dei parametri di regolazione che ho impostato per il mio monitor. Premetto che li ho scelti esclusivamente "ad occhio", bilanciandoli in modo da ridurre il più possibile i disturbi visibili. A tal proposito, vorrei sapere se è un fenomeno comune a tutti la presenza di puntini e righe (soprattutto rosse) qualora si scelgano valori particolarmente scorretti (mi riferico al caso di ingresso DVI). Da notare, infine, che le regolazioni possono variare in base alla scheda video (oltre che dal tipo di connessione, VGA o DVI). Saluti! LUMINOSITA' = 40 CONTRASTO = 90 ROSSO = 58 VORDE = 49 BLU = 43
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao io ho usato collegamento dvi e non vedo alcuni puntini e riche rosse inoltre ti comunico che attraverso il programma presente nel cd di installazione puoi regolare tutto facilmente mediante natural color pro, fai il percorso guidato.io ti dico i miei valori con cui vedo l'immagine perfetta rispetto alle foto comparative del sudetto programma. LUMINOSITA' = 83 CONTRASTO = 60 per i colori utilizzo il mio profilo .
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
Solo una cosa ma il pannello CPT cosa comporta ? Tempi di risposta diversi ? Rapporti diversi ? Grazie a tutti per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
partendo dal fatto che è serie p il nostro non so cosa succede.
so solo che sui forum dicono che i tempi di risposta sono identici in tutti i pannelli, poi non so perchè non ho comparata io di persona
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ah, dimenticavo: mi riferisco a Windows Vista con interfaccia Aero. Mi piacerebbe sentire il parere di altri (con Windows Vista).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.