|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Vorrei provare pure io i nuovi u3,ma vorrei prima vedere qualche test di velocità/qualità,se qualcuno può farlo
![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 13-10-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O quelli non sono veri TY,o hai qlcs che non va nel masterizzatore,sempre se non interpreto male io i risultati del programma... Questo è un DVD+R certificato 4x e masterizzato per l'appunto a 4x Calcola che ho 300mb in + rispetto al tuo screen ![]() Edit: Rifaccio il test a 8x,stavolta limitandolo a parità di spazio occupato,e poi posto lo screen,così possiamo + o - mettere a confronto anche il supporto ![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 13-10-2005 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
|
Ekkilo qua
![]() Non so se cambi qualcosa,ma il booktype è settato su dvd-rom.
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 13-10-2005 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bhe direi che la qualità del tuo è più che soddisfacente. Forse i supporti dvd+r hanno un tasso di errori minore oppure il nec scrive meglio i + rispetto ai -.
Per quanto riguarda i dvd ty sono originali perchè gli unici incriminati sono quelli venduti in campana. I pastel non mi risulta siano stati clonati. Del resto il risultato del mio test non è che sia pessimo, è solo che il vecchio pioneer mi da risultati migliori. Comunque grazie a tutti dei suggerimenti. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3766 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Ho fatto un test di qualità di un DVD+R Verbatim (code MCC 003) certificato 8X e masterizzato a 8X.
Secondo me la qualità di questo firmware 2.U3 rispetto ai precedenti è molto simile e talvolta anche superiore, sempre usando però dei supporti di buona qualità. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Direi che è molto buono. L'unica spiegazione è che questo nec prediliga la serie + a quella -.
Sarebbe interessante se qualcun'altro potesse fare delle prove simili su supporti -r, possibilmente tayo yden. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io cmq ho sempre saputo che i +r sono qualitativamente migliori rispetto ai -r, e quindi non è una prerogativa del NEC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
madòòò!!! non potete capire ragà! fino al 2.u2 i RICHO+R certificati a 8x li scrivevo a 12 con il nuovo 2.u3 vengono scritti a 16x...sto appena testando...per la qualità magari i posto uno screen appena ho finito di masterizzare!! EDIT: mmmm mi sa che se il prossimo che faccio a 8x non viene come quello che ho fatto con l'1.uf ritorno a quello...guardate 1.uf 2.u3 c'è anche da dire che questa volta ho scritto a 16...però...la differenza è abbastanza! Ultima modifica di 08r-dc : 16-10-2005 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
Mio dio che rutto di supporti
![]()
![]() |
#3771 | |
Bannato
|
Quote:
hai visto che ho letto a velocita max si?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Sono curioso di sapere il risultato. Prova ![]()
![]() |
![]() |
#3774 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
e' inutile fare i test a velocita' massima
![]() |
#3776 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah e sarebbe un test per te questo ![]() Cioè io prendo marca "pincopallino",mi riesce un dvd su 300,e lo pubblicizzo come "supporto del secolo" xkè l'ho fatto al triplo della velocità certificata e lo leggo alla max velocità ![]() Siamo seri per favore ![]() Se non altro fai il test con la lettura a 5x
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 | |
Bannato
|
Quote:
tu hai chiesto la marca e io ti ho detto che cera scritto.... trovi scritto da qualche parte che lo pubblicizzo supporto del secolo? ho mai detto che è riuscito bene? ho mai detto che ne ho sgarrato qualcuno? ho dato solo una info (per quello che posso fare) su un supporto che, certificato dalla casa produttrice ad 8, con il nuovo firm si riesce a scrivere a 16x... Non sono un affissato di test (personalmente è uno sport ridicolo), non mi metto a testare tutti i dvd che faccio perchè so già i supporti che mi interessano...e uno che smanetta a fare test riesce a capire la qualità di un supporto anche con quelli che ho postato io...o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
mi sa ke qua sbagli...un conto farli i test a 16x un conto a velocita' basse...sono cose completamente diverse
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.