|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao, io adesso sto utilizzando 1.UF e devo dire che mi trovo veramente bene. Se ti interessa una maggiore velocità di ripping sui dvd usa questo che a mio avviso è molto piu veloce dell'1.UC che avevo prima. Il BType lo imposta in automatico su dvd-rom quindi non ti serve impostarlo da te manualmente. Per la scrittura a me non salta nemmeno un dvd tutti perfetti e mi permette anche di scrivere i verba +R 4X a 8X. Ciao
![]() |
![]() |
#3043 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Io ho messo l'1.UF e ho provato subito a mast a 4X qualche +R verbatim8X code
"MCC 003" e devo dire che la qualità è molto vicina al 3.04 originale. Non so quanta differenza c'è tra l'1UF e l'1UC/1.UE perchè sono passato a questo direttamente dal 3.04. Secondo voi è migliorata la qualità su questi supporti rispetto ai firmware moddati precedenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Member
|
Quote:
Poi solo provando anke con altri supporti ci si rende conto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Bannato
|
Quote:
ho letto che sto 1UF crea casini ad esempio blocca nero è vero? se si che faccio? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Member
|
Quote:
Per installarlo o meglio per flashare il mast devi aprire uno dei due file eseguibili LD 3520 firmware package.exe (Se vuoi la versione con riplock disattivato.) LD 3520 Quiet firmware package.exe (Se vuoi la versione con riplock) e devi cliccare su Flash e confermare con OK. Ti consiglio di seguire le avvertenze del primo post del 3d. Nero si blocca solo su seleziona masterizzatore senza supporto inserito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 |
Bannato
|
ok ora lo installo, il riplock cosa è?
io ho questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=941445 con questo firm pensi possa risolverlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Member
|
Quote:
Se non ti legge i film in dvd+R è probabilmente un problema di compatibilità. 1UF ha il bitsetting (o Book type) che ti permette di rendere i dvd+R un po più compatibili con i lettori dvd da tavolo che li "vede" come DVD-ROM e non DVD+R. Lo attivi da Nero cd/dvd speed, da Binflash, o da WinBookType. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Bannato
|
ok installato questo firm, nero non si blocca nella selezione del mast
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho un problema:
quando facciouna copia di DVD al volo@ 4x vedo che con nero il buffer scende fino al 15% per poi risalire, ho notato che quando fa così il led giallo si spegne, penso che sil il burn proof, ho provato ad aumentare l' ultrabuffer fino a 80mb ma non c' è niente da fare, anche perchè più di 80mb non posso impostarlo anche se non capisco il perchè...sapete dirmi cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
|
Aggiungo che dopo il 40% della masterizzazione il buffer non scende oltre il 90%...forse è il lettore dvd, un misero samsung che all' inizionon riesce a leggere i dati abbastanza velocemente...?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo masterizza benissimo...è un video e il lettore da salotto lo legge senza problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 | |
Member
|
Quote:
E allora che ti frega ![]() A parte gli scherzi anke secondo me dipende dal lettore che non riesce a trasferire i dati a una velocità adeguata per il mast. Per fortuna non masterizzi a 8 o 16X altrimenti il buffer del mast sarebbe perennemente vuoto!!!! ![]() Comunque la copia al volo era di solito sconsigliata perchè con i vecchi mast senza protezione da svuotamento buffer si poteva bruciare il supporto e c'è anke il rischio di errori in lettura. Ultima modifica di Yojimbo : 15-05-2005 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
|
Q: Ogni tanto si svuota il buffer o del masterizzatore o quello creato da nero, per una frazione di secondo, poi ricomincia tranquillamente senza apparente motivo. E' normale?
A: E' tutto normale, quando c'è il cambio di velocità dovuto ai metodi di scrittura usati dal nec, il buffer lo segnala con uno "sbalzo". Dipende dalla funzione OPC del writer.quindi se si vedono svuotamenti del buffer anche di notevole entità non c'è da preoccuparsi. --------------------------------------------------------- a me fino al 40% della masterizzazione lo fà di continuo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno sa qualcosa a riguardo? mi basterebbe impostare il buffer a 700gb per stare tranquillo....ma sopra gli 80 nero non me lo fa impostare... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
|
Ho notato che quando spenge il led del nec si spenge anche il led dell' hd nello stesso momento...
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.