|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
io ti kiedo gentilmente di non postare 3 volte consecutive ma di editare il tuo ultimo messaggio. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#662 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sennò ti denuncia! Io invece vorrei sapere ( vista ormai la mia comprovata incapacità), dove va messo l'indirizzo del gateway utilizzando la procedura adam12?nelle videate della configurazione del dsl-300t vedo ip address e netmask , ma non dove inserire il gateway...va lasciato il suo 192.168.1.1?ma allora io nello spazio IP address avevo messo 192.168.1.2 ma poi su ftp nelal shell mi dava unreachable..purtroppo non capisco..se potet aiutarmi.Grazie |
|
![]() |
![]() |
#663 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-10-2005 alle 01:48. |
|||
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Apri la shell di dos. Spegni il modem. digita ftp 192.168.1.1 e NON premere invio. Ora riattacca il modem e dopo due secondi premi invio. Dovrebbe entrarti in Adam2. Loggati e poi segui la procedura spiegata su dlinkpedia. Se non dovesse connettersi ad adam2 al primo colpo riprova. Io ho dovuto farlo 3 o 4 volte prima che partisse. Ultima modifica di smoker83 : 26-10-2005 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
#665 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Io ci rinuncio...anche col firmware originale non vuole connettersi!
Ora proverò con la porta USB, ultima salvezza spero.... Credo cha abbia qualche serio problema a livello hardware. Eppure la prima volta col firmware Osvi si era connesso....non sapete se c'è qualche metodo per cancellare completamente la memoria interna, una sorta di formattazione? Magari attraverso ciclamab.... |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
la memoria viene cancellata automaticamente prima del flash
edit: potresti spianare la configurazione.. ti devi scaricare un backup di env a quel punto il telnet dai una cosa come dd if=/dev/zero of=/dev/mtdblock/3 bs=1024 count=64 non ci giurerei su quel 1024/64 - fattelo confermare da qualcun'altro.. se sborda fa come il classico overflow dei numeri, ricomincia dall'inzio (quindi cancella adam) a questo punto hai la configurazione sicuramente vuota ti colleghi ad adam e ridai tutti i SETENV che vedi in env scaricato ![]()
<key>Library Persistent ID</key><string>75B6BA40BAA0AEF5</string> Ultima modifica di |osvi : 26-10-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Scusa |osvi per il problema del led sei giunto a qualcosa?
grazie Ultima modifica di smoker83 : 26-10-2005 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di smoker83 : 26-10-2005 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Allora, ultimi aggiornamenti:
dopo varie prove ed un finale reinserimento di firmware Osvi (preso in cartella Stable, usando kernel 302t) riesco a far connettere il modem ad Internet, prende la banda(questa cmq me l'aveva sempre presa) ma cosa più importante andando a vedere lo stato WAN la mia connessione si trova CONNESSA ed ha un indirizzo IP. Altra cosa, il modem mi tiene in memoria le mie impostazioni salvate. ORA IL PROBLEMA E': perchè da Internet Explorer non riesco ad accedere in Internet(mi dà la pagina di errore "Impossibile trovare la pagina")....dal menù delle connessioni, ho provato sia a mettere l'assegnazione automatica che la manuale inserita da me, e quest'ultima è risultata funzionale nella comunicazione attraverso Ciclamab. Ci può essere un perchè? Non ho firewall.... ps: se metto l'assegnazione automatica, dopo non riesco più nemmeno ad accedere al web-menu del modem. |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
2) Di tanto in tanto vai nella cartella dei file temporanei di internet, e fa una bella ripulita, così sei sicuro che digitando l'indirizzo IP del modem sulla barra degli indirizzi del Browser acceda ad una nuova pagina e non ad una vecchia presente nei files temporanei. 3) (Facoltativo): passa a Firefox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
RISPOSTE:
1 ho già impostato NON USARE CONNESSIONI REMOTE, anche perchè altrimenti quando premo AGGIORNA su una pagina web mi uscirebbe la mascherina di richiesta password tipica della connessione remota 2 ok provo a svuotare, ma non credo serva, perchè io faccio AGGIORNA su una pagina web per verificare se effettivamente si connette 3 non credo serva mettere firefox, anche perchè i programmi come MSN che non utilizzano il browser, non riescono a connettersi Io credo ci sia qualche parametro magari nelle impostazioni del modem da rivedere, perchè il modem E' SU INTERNET, è il mio pc che NON RIESCE A SFRUTTARE INTERNET ANCHE SE PRESENTE E "FUNZIONANTE" SUL MIO MODEM. |
![]() |
![]() |
#674 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
ho trovato il 302T di alice, dite che lo compro? io uso solo emule e al momento ho un router draytek vigor 2600ge che ogni volta che connetto kad si riavvia perchè non ce la fa. vorrei dei dati reali sul funzionamento in emule visto che lo uso 24/24(medie: up 14 down 180 temp da 150 giga) assieme a bittorrent(up 5 down 70) grazie se potete fare in fretta!! rigrazie! gia che ci sono chiedo alcune delucidazioni (sono sincero: non ho voglia di leggermi tutte le pagine del 3d...ho ceduto alla 5! ): il 302T modificato puo ancora essere usato solo come modem? cioè disabilitando tutti i firewall e robe varie perchè ho intenzione di connetterlo a un pc firewall linux. può essere usato o modificato x andare con adsl2+? grazie Ultima modifica di thecatman : 29-10-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
chiamare l'assistenza dlink è impensabile perchè: -il firmware non è loro -il problema è al 99% lato pc sul router puoi pingare host?
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
salve a tutti,
mi sono fatto le idee chiare su come upgradare il fw ma non ho trovato niente su come fare un backup di tutte le partizioni sul modem, sarebbe utile tenere su HD firmware sicuramente funzionante e testato. come faccio un backup alle partizioni?? |
![]() |
![]() |
#679 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao P.s. Posto a beneficio del forum i passaggi che ho dovuto fare per risolvere il mio problema, in relazione al quale avevo in precedenza postato. 1) Sostituzione di adam2(amd) con Adam2 Intel 2)Uso di Ciclamab per l'upgrade mettendo il filesystem zanky-danyduck e firmware originale (tutti le altre combinazioni non mi funzionavano) 3) Configurazione porte router Trovate tutto su http://www.dlinkpedia.net Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Osvi perche' non c'e' in stable anche una versione in inglese del filesystem? A me piace di piu' che in italiano, soprattutto se devo rivendere il modem all'estero...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.