|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
|
scusate l ot
![]() X @sirio@ hai provato la rc1 del service pack di windows vista? se si come la trovi? |
![]() |
#1142 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1144 | |
|
Quote:
![]() ti linko questa pagina per maggiori dettagli http://www.casperize.com/vista-sp1-r...e-al-pubblico/ Ultima modifica di ShoShen : 12-12-2007 alle 20:47. |
|
![]() |
#1145 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS Mille grazie Sho.. Ultima modifica di @Sirio@ : 12-12-2007 alle 20:56. |
||
![]() |
![]() |
#1146 | |
|
Quote:
![]() stando ad alcuni commenti nella sezione windows vista sembrerebbe che la velocità sia abbastanza migliorata anche se forse è ancora troppo presto per potersi sbilanciare...domani credo ci darò un occhiata...male che va fomatto ![]() ![]() |
|
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1148 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
x @Sirio@
si, ora va tutto bene....la rottura di scatole è che bisogna disinstallare comodo per fare solamente quel singolo update....tutto il resto degli aggiornamenti si installa senza problemi con comodo attivo... ![]()
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
#1150 | |
|
Quote:
il codice d errore era 80070643 io e Bhawk ne abbiamo parlato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609400 |
|
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nuovo aggiornamento
![]() ![]() 3.0.14.276. What is New ? FIXED! VPN Clients can now connect to VPN servers while CFP is installed FIXED! cmdagent.exe no longer consumes 100% CPU64 Mb RAM FIXED! System reboot no longer takes too long when CFP is installed with some other security software, e.g. avast! FIXED! CFP can now find the application behind a connection (for example Kaspersky web scanner) FIXED! "System Idle Process" is now changed to "Windows Operating System" to describe application less traffic (So no more "System Idle Process" in CFP) FIXED! Internet Connection Sharing (ICS): CFP is now compatible with ICS servers (users will be required to answer some popup alerts) FIXED! System performance has been improved FIXED! Defense+ no longer allows some applications to modify a protected file if it is not allowed FIXED! Eliminated 8.3 path conversion and its associated duplicate entries/not remembering my answer problems (e.g. for BOClean or AVG) FIXED! If CFP.exe is active, trying to rerun cfp.exe will activate the currently active CFP.exe instance now FIXED! Accidental BLOCK/ALLOW for image execution popups are NOT remembered through out the application life time anymore (This means if an application is blocked/allowed from being executed without remembering, it will be asked again). FIXED! Default global rules for NON-P2P mode has now been changed to allow various incoming ICMP messages that affects windows updates and trace routing applications FIXED! New application signature database has been introduced; the size and format has been significantly changed to prevent false alerts from some AV programs FIXED! Crashes while opening help file from the GUI links have been eliminated FIXED! Crashes related to password protection dialog have also been eliminated Download locations: Windows XP or later(32 Bit) http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x32.exe Windows XP or later(64 Bit) http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x64.exe Upgrade instructions: Due to the nature of this update, users of the 3.0.13.268 and 3.0.12.266 must manually download the following patches and update their copies. Patch for Windows XP or later(32 Bit) http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x32.exe Patch for Windows XP or later(64 Bit) http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x64.exe -------------------------- non avendo capito l'ultima parte e altre cose io disinstallo e reinstallo ![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
bravo Sirio per questa guida sul re dei firewall gratuiti(e forse anche non
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premetto che mi sono letto tutto questo topic e con la mia esperienza confermo che questo firewall è allucinante...
Prima di dare giudizi è bene darvi un breve ragguaglio della storia... L'avevo installato prima di formattare e funzionava benissimo con la configurazione in firma. Avevo seguito la guida in prima pagina e tutto andava veramente bene: pc veloce ad avviarsi ed a spegnersi. Per problemi di spazio sono stato costretto a formattare il pc, quindi reinstallo il sistema operativo, installo Comodo e procedo con gli aggiornamenti di windows xp e cominciano i problemi... Ovviamente prima di fare partire gli aggiornamenti metto il Defense+ in Installation mode, ma il pc si blocca completamente e devo forzare lo spegnimento con il pulsante. Quindi riprovo con gli aggiornamenti ma non vanno... Allora tolgo momentanemente Comodo e magicamente gli aggiornamenti vanno a buon fine. Vabbè saranno gli aggiornamenti di Windows a creare problemi... Terminati gli aggiornamenti reinstallo Comodo ma stavolta il pc dopo 5 minuti quando prima si spegneva in 15 secondi!!! Vado su questo forum e leggo che c'è si deve disabilitare un'opzione per chi ha problemi di spegnimento. Eseguo come da guida...Il pc non si spegne proprio.... Di bene in meglio... Ma non demordo e sul forum ufficiale leggo che è stata rilasciata una nuova versione beta per chi ha problemi di spegnimento... Disinstallo e reinstallo, volete che vi dica com'è andata? Lascio a voi immaginare cos'è cambiato... Il pc adesso nemmeno si accende... Allora ripristino la precedente configurazione e leggo che è stata rilasciata una nuova versione, visto che l'ho provate tutte perché no provare anche questa... Scarico, installo, e riavvio il pc. Stavolta il pc parte regolarmente e tutto sembra andare ok...Allora provo a riavviare ed il pc non si riavvia. quindi chiudo Comodo dall'icona sulla traybar ed il pc si spegne. In conclusione sono tornato alla versione 2.4!
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#1155 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(io ho patchato la versione vecchia) Ultima modifica di K Reloaded : 13-12-2007 alle 12:48. |
||
![]() |
![]() |
#1156 |
|
per kreloaded
lo faceva anche a me... ho dovuto scaricare il programma dal sito ufficiale |
![]() |
#1157 |
Senior Member
|
gli aggornamenti automatici sono disponibili sempre in un secondo momento....
ho disinstallato e installato la nuova versione...alcun problema ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
invece a me no ... mi sa che mi ha cambiato solo il numero della versione ...
|
![]() |
![]() |
#1159 |
|
neanche io ho nuove regole nel global rules nonostante lo abbia scaricato dopo aver prima disinstallato la precedente versione
|
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
![]() non le ho più neanch'io perchè dopo aver configurato il firewall per emule, passando per lo stealth wizards perchè se no continuavo ad avere id basso, sono sparite ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.