Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2007, 20:38   #1141
ShoShen

scusate l ot
X @sirio@
hai provato la rc1 del service pack di windows vista?
se si come la trovi?

Old 12-12-2007, 20:38   #1142
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
grazie @sirio@, comunque tutto sommato ormai appare quasi inutile visto che dopo un po di tempo dovuto al "collaudo"tutte le varie ozpioni/messaggi sono facilmente comprensibili...era più che altro uno sfizio...considerando che è stato tradotto anche in paperopolose e non in italiano
ciao , grazie
Hai ragione, a questo punto per noi è quasi inutile, anche se il fatto di essere sempre ultimi da fastidio anche a me. Ciao ShoShen.
@Sirio@ è offline  
Old 12-12-2007, 20:42   #1143
@Sirio@
Bannato

Quote:
scusate l ot
X @sirio@
hai provato la rc1 del service pack di windows vista?
se si come la trovi?
Non ancora, a te si è scaricata normalmente con WinUpdate?
@Sirio@ è offline  
Old 12-12-2007, 20:44   #1144
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Non ancora, a te si è scaricata normalmente con WinUpdate?
è uscita proprio oggi...è un installazione a parte in quanto si tratta ancora di una rc1(dunque non viene segnalata da windows update)...devo ammettere che sono piuttosto tentato anche se sono 548 mb!
ti linko questa pagina per maggiori dettagli
http://www.casperize.com/vista-sp1-r...e-al-pubblico/

Ultima modifica di ShoShen : 12-12-2007 alle 20:47.

Old 12-12-2007, 20:51   #1145
@Sirio@
Bannato

Quote:
è uscita proprio oggi...è un installazione a parte in quanto si tratta ancora di una rc1(dunque non viene segnalata da windows update)...devo ammettere che sono piuttosto tentato anche se sono 548 mb!

Quote:
ti linko questa pagina per maggiori dettagli
http://www.casperize.com/vista-sp1-r...e-al-pubblico/
E per scaricarla cosa ti chiede? Nome, cognome, indirizzo e quanti peli hai sul.... ?

PS Mille grazie Sho..

Ultima modifica di @Sirio@ : 12-12-2007 alle 20:56.
@Sirio@ è offline  
Old 12-12-2007, 20:58   #1146
ShoShen

Quote:

E per scaricarla cosa ti chiede? Nome, cognome, indirizzo e quanti peli hai sul.... ?

stando ad alcuni commenti nella sezione windows vista sembrerebbe che la velocità sia abbastanza migliorata anche se forse è ancora troppo presto per potersi sbilanciare...domani credo ci darò un occhiata...male che va fomatto

Old 12-12-2007, 23:22   #1147
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Genri Guarda i messaggi
in questi giorni ho letto tutti i msg del thread: da 1 a 1142, compresi flames vari
Senza fare nomi..... i miei complimenti e ringraziamenti a chi sa di aver aiutato e può aiutare altri a sistemare CFW3.

Mi trovavo per caso a leggere un post nel forum inglese: Help for v3 \ "uTorrent port forwarding" e ho letto un moderatore consigliare di inserire le regole per uTorrent, oltre che nelle ApplicationR ANCHE nelle GlobalR con precedenza sulla regola di blocco (un po' come nel NetMon della v2.4).

Nelle regole di Sirio e in questo forum non leggo di portare tali regole nel GlobalR. Io non mi muovo e aspetto........
Cordialità (un pensionato smanettone)
Come avrai certamente già letto, a me dopo una iniziale problematica di porte chiuse, utorrent va con le sole regole in prima pagina, poi premetto che non sono espertissimo del programma, ma va tutto benissimo, senza altre regole oltre a quelle in rilievo. Un saluto
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-12-2007, 09:31   #1148
Bhawk
Member

Iscritto dal: Dec 2006
x @Sirio@

si, ora va tutto bene....la rottura di scatole è che bisogna disinstallare comodo per fare solamente quel singolo update....tutto il resto degli aggiornamenti si installa senza problemi con comodo attivo...
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline  
Old 13-12-2007, 10:22   #1149
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bhawk Guarda i messaggi
x @Sirio@

si, ora va tutto bene....la rottura di scatole è che bisogna disinstallare comodo per fare solamente quel singolo update....tutto il resto degli aggiornamenti si installa senza problemi con comodo attivo...
Una domanda, ti ricordi per caso il numero dell'errore su quell'aggiornamento che non ti si installava? Tipo 8000....?
Grazie in anticipo.
@Sirio@ è offline  
Old 13-12-2007, 10:26   #1150
ShoShen

Quote:
Una domanda, ti ricordi per caso il numero dell'errore su quell'aggiornamento che non ti si installava? Tipo 8000....?
Grazie in anticipo.
ciao @sirio@
il codice d errore era 80070643
io e Bhawk ne abbiamo parlato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609400

Old 13-12-2007, 10:42   #1151
chry80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
nuovo aggiornamento

3.0.14.276.

What is New ?

FIXED! VPN Clients can now connect to VPN servers while CFP is installed
FIXED! cmdagent.exe no longer consumes 100% CPU64 Mb RAM
FIXED! System reboot no longer takes too long when CFP is installed with some other security software, e.g. avast!
FIXED! CFP can now find the application behind a connection (for example Kaspersky web scanner)
FIXED! "System Idle Process" is now changed to "Windows Operating System" to describe application less traffic (So no more "System Idle Process" in CFP)
FIXED! Internet Connection Sharing (ICS): CFP is now compatible with ICS servers (users will be required to answer some popup alerts)
FIXED! System performance has been improved
FIXED! Defense+ no longer allows some applications to modify a protected file if it is not allowed
FIXED! Eliminated 8.3 path conversion and its associated duplicate entries/not remembering my answer problems (e.g. for BOClean or AVG)
FIXED! If CFP.exe is active, trying to rerun cfp.exe will activate the currently active CFP.exe instance now
FIXED! Accidental BLOCK/ALLOW for image execution popups are NOT remembered through out the application life time anymore (This means if an application is blocked/allowed from being executed without remembering, it will be asked again).
FIXED! Default global rules for NON-P2P mode has now been changed to allow various incoming ICMP messages that affects windows updates and trace routing applications

FIXED! New application signature database has been introduced; the size and format has been significantly changed to prevent false alerts from some AV programs
FIXED! Crashes while opening help file from the GUI links have been eliminated
FIXED! Crashes related to password protection dialog have also been eliminated

Download locations:

Windows XP or later(32 Bit)
http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x32.exe

Windows XP or later(64 Bit)
http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x64.exe

Upgrade instructions:

Due to the nature of this update, users of the 3.0.13.268 and 3.0.12.266 must manually download the following patches and update their copies.

Patch for Windows XP or later(32 Bit)

Patch for Windows XP or later(64 Bit)

--------------------------

non avendo capito l'ultima parte e altre cose io disinstallo e reinstallo
chry80 è offline  
Old 13-12-2007, 11:28   #1152
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
bravo Sirio per questa guida sul re dei firewall gratuiti(e forse anche non ),cmq è uscita la versione finale o c'è solo la beta?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 13-12-2007, 11:51   #1153
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Premetto che mi sono letto tutto questo topic e con la mia esperienza confermo che questo firewall è allucinante...
Prima di dare giudizi è bene darvi un breve ragguaglio della storia...
L'avevo installato prima di formattare e funzionava benissimo con la configurazione in firma.
Avevo seguito la guida in prima pagina e tutto andava veramente bene: pc veloce ad avviarsi ed a spegnersi.
Per problemi di spazio sono stato costretto a formattare il pc, quindi reinstallo il sistema operativo, installo Comodo e procedo con gli aggiornamenti di windows xp e cominciano i problemi...
Ovviamente prima di fare partire gli aggiornamenti metto il Defense+ in Installation mode, ma il pc si blocca completamente e devo forzare lo spegnimento con il pulsante.
Quindi riprovo con gli aggiornamenti ma non vanno...
Allora tolgo momentanemente Comodo e magicamente gli aggiornamenti vanno a buon fine.
Vabbè saranno gli aggiornamenti di Windows a creare problemi...
Terminati gli aggiornamenti reinstallo Comodo ma stavolta il pc dopo 5 minuti quando prima si spegneva in 15 secondi!!!
Vado su questo forum e leggo che c'è si deve disabilitare un'opzione per chi ha problemi di spegnimento.
Eseguo come da guida...Il pc non si spegne proprio....
Di bene in meglio...
Ma non demordo e sul forum ufficiale leggo che è stata rilasciata una nuova versione beta per chi ha problemi di spegnimento...
Disinstallo e reinstallo, volete che vi dica com'è andata?
Lascio a voi immaginare cos'è cambiato...
Il pc adesso nemmeno si accende...
Allora ripristino la precedente configurazione e leggo che è stata rilasciata una nuova versione, visto che l'ho provate tutte perché no provare anche questa...
Scarico, installo, e riavvio il pc. Stavolta il pc parte regolarmente e tutto sembra andare ok...Allora provo a riavviare ed il pc non si riavvia.
quindi chiudo Comodo dall'icona sulla traybar ed il pc si spegne.

In conclusione sono tornato alla versione 2.4!
Old 13-12-2007, 12:05   #1154
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Tu sei l'unico che ha problemi con il mulo
Cmq spero che AdunanzA v 3.15 sia compatibile con Vista, così provo e mi tolgo tutti i dubbi. Bye.
io sono su XP ... e allora specifichiamo che quelle regole sono fatte x Vista ...
K Reloaded è offline  
Old 13-12-2007, 12:40   #1155
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da chry80 Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento

3.0.14.276.

What is New ?

FIXED! VPN Clients can now connect to VPN servers while CFP is installed
FIXED! cmdagent.exe no longer consumes 100% CPU64 Mb RAM
FIXED! System reboot no longer takes too long when CFP is installed with some other security software, e.g. avast!
FIXED! CFP can now find the application behind a connection (for example Kaspersky web scanner)
FIXED! "System Idle Process" is now changed to "Windows Operating System" to describe application less traffic (So no more "System Idle Process" in CFP)
FIXED! Internet Connection Sharing (ICS): CFP is now compatible with ICS servers (users will be required to answer some popup alerts)
FIXED! System performance has been improved
FIXED! Defense+ no longer allows some applications to modify a protected file if it is not allowed
FIXED! Eliminated 8.3 path conversion and its associated duplicate entries/not remembering my answer problems (e.g. for BOClean or AVG)
FIXED! If CFP.exe is active, trying to rerun cfp.exe will activate the currently active CFP.exe instance now
FIXED! Accidental BLOCK/ALLOW for image execution popups are NOT remembered through out the application life time anymore (This means if an application is blocked/allowed from being executed without remembering, it will be asked again).
FIXED! Default global rules for NON-P2P mode has now been changed to allow various incoming ICMP messages that affects windows updates and trace routing applications

FIXED! New application signature database has been introduced; the size and format has been significantly changed to prevent false alerts from some AV programs
FIXED! Crashes while opening help file from the GUI links have been eliminated
FIXED! Crashes related to password protection dialog have also been eliminated

Download locations:

Windows XP or later(32 Bit)

Windows XP or later(64 Bit)

Upgrade instructions:

Due to the nature of this update, users of the 3.0.13.268 and 3.0.12.266 must manually download the following patches and update their copies.

Patch for Windows XP or later(32 Bit)

Patch for Windows XP or later(64 Bit)

--------------------------

non avendo capito l'ultima parte e altre cose io disinstallo e reinstallo
io ho la 3.0.13 ma nn mi segnala aggiornamenti ... come mai?

Quote:
questo nn lo hanno fixato ...

(io ho patchato la versione vecchia)

Ultima modifica di K Reloaded : 13-12-2007 alle 12:48.
K Reloaded è offline  
Old 13-12-2007, 12:43   #1156
ShoShen

per kreloaded
lo faceva anche a me...
ho dovuto scaricare il programma dal sito ufficiale

Old 13-12-2007, 13:03   #1157
chry80
Senior Member

gli aggornamenti automatici sono disponibili sempre in un secondo momento....

ho disinstallato e installato la nuova versione...alcun problema e nel global rules di default ci sono 3 regole nuove oltre la solita
chry80 è offline  
Old 13-12-2007, 13:08   #1158
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:

ho disinstallato e installato la nuova versione...alcun problema e nel global rules di default ci sono 3 regole nuove oltre la solita
invece a me no ... mi sa che mi ha cambiato solo il numero della versione ...
K Reloaded è offline  
Old 13-12-2007, 13:13   #1159
ShoShen

Quote:

neanche io ho nuove regole nel global rules nonostante lo abbia scaricato dopo aver prima disinstallato la precedente versione

Old 13-12-2007, 13:34   #1160
chry80
Senior Member

non le ho più neanch'io perchè dopo aver configurato il firewall per emule, passando per lo stealth wizards perchè se no continuavo ad avere id basso, sono sparite
chry80 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian