|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
quando ti serve siamo qua, questa volta è azzeccata, la prossima chissà ma almeno ci proviamo ![]()
![]() |
#9703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() In fondo non l'ho neanche modificato molto, ho solo cambiato la scena ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9704 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: però sebbene pure io ci ho provato a cambiare scene mettendo quell'obrobrio kitch che è previsto tra le scene disponibili, a me quella richiesta non l'ha data ma magari a suo tempo ne provai una e diedi l'ok col remember. Strano che però non sia in un log
![]() |
#9705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve ho un grosso problema con questo firewall,ho l'ultima versione per Xp Sp3,faccio tutto come da guida,ma spesso e volentieri Firefox 3.5 mi dice che non puo' raggiungere nessun sito e server e nemmeno Explorer,ma la rete c'e' perche' msn funziona,ho fastweb e son dietro a un router Dlink se faccio rilevare la rete locale a Comodo manco entra in rete,funziona solo se non gliela faccio rilevare..come impostazioni son come da guida in prima pagina..il router lo settato esattamente come prima,ho formattato a dire il vero prima di installare Comodo,ma ho rimesso tutto come prima..non so piu cosa fare,all'improvviso internet funziona e dopo due secondi mi dice che non puo' contattare siti,rifunziona solo se disabilito la connessione e la riabilito..
#9706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9707 |
Senior Member
|
Se disabilito Comodo funziona (io uso solo il firewall come antovirus uso Avira) cosi come se lo disinstallo,va tutto bene,poi i problemi iniziano con le impostazioni (e non essendo esperto leggo e setto) e il router,se mi trova la rete nella mia network zone non va piu in internet,se non la trova dopo un po' il browser si blocca e mi da l'errore "firefox non riesce a raggiungere il server di google.it"..ora non so cosa abbiano messo in questa nuova versione ma con la vecchia nessun problema..comunque se lo disabilito funziona tutto.
#9708 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NTV Windows Securer contiene un trojan?
Ciao a tutti. Intanto mi scuso se non è proprio la sezione adatta, ma visto che il programma (NTV Windows Securer) è segnalato nella prima pagina di questo topic non credo di essere poi così tanto ot!
Il problema è che avendo provato a scaricare NTV Windows Securer (dal sito suggerito) sul computer di un amico, Kaspersky lo bloccava come trojan. Ora, dato che io ho usato questo programma e che né Avira, né aSquared, né Prevx mi hanno segnalato nulla, volevo sapere se posso stare tranquillo oppure no. Io vi suggerisco di fare un controllo visto che, ripeto, il link è in prima pagina. |
![]() |
![]() |
#9709 | |
Senior Member
|
Quote:
Falso Positivo dovuto alle impostazioni di Kis del tuo amico evidentemente
![]() |
#9710 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vai col browser su 192.18.1.1 che è la pagina di setting del router e vedi se lì entra, poi prova ad andare in internet. Prova ad andare in internet anche con IE. Se non risolvi allora si è incasinato CIS , lo disinstalli, riavii, pulisci con CCleaner e lo reinstalli e la tua networkzone la ritrova
![]() |
#9711 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Avevo pensato anch'io ad un falso positivo, ma essendo stato segnalato da Kaspersky mi sono sentito in dovere di comunicarlo... Ma con le tue rassicurazioni, sono tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9713 | |
Senior Member
|
Quote:
se al router non colleghi altri per condividere una rete privata allora sei ok così. Se invece in futuro dovessi tu fare una rete privata (altri pc o printerserver etc..) allora quella rete va rilevata prima di andare in internet Sirio che ha scritto la guida è un utente FastWeb quindi quel modus operandi è più che collaudato, tranquillo
![]() |
#9714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9715 |
Senior Member
|
Piu che altro mi sa che il problema reale sia del router,adesso mi da quei problemi anche con Comodo disattivato o se sconnetto e riconnetto la rete,funziona a funziona tutto solo se faccio il reboot del router...
#9716 |
Senior Member
|
Questa sera Comodo mi ha fatto un altro aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
#9717 |
Senior Member
|
Anche a me.
Comunque l'unica maniera per farlo andare con router e fastweb e' stato quello di selezionare la seconda opzione come da guida e poi andare nella zetwork zone,sul mio ip e modificare come Ip Singolo e dandogli solo quello della porta che uso..se no internet andava totalmente offline,se qualche esperto che ha fastweb e usa Comodo mi sa dire di piu ben venga.
#9718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti
Volevo sapere se qualcuno usa il filtraggio siti internet con questo firewall,come mi fu consigliato tempo fa inserisco gli indirizzi internet da bloccare in my blocked network zone.Il risultato nn é per niente buono i siti a volte nn sono accessibili altre volte invece funzionano bene come se il controllo funzionasse a singhiozzo
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
#9719 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai più network zone, tipo una lan e una Wifi o più zone create, e magari da lan ci vai e da wifi non entri sul sito? Questa ultima domanda è perchè sebbene penso che una volta messo in Network bloccati un IP questo blocco deve valere a prescindere da quale network zone uso, ma sai le sorprese sono sempre dietro l'angolo Poi passo la palla a Sirio che ora, vedendo su wilders, penso stia smadonnando con la Beta di Returnil 3 ![]()
![]() |
#9720 |
Senior Member
|
Ciao Raga
![]() Volevo salutarvi tutti, domattina parto per le ferie ![]() 10 giorni in Sardegna ( ![]() ![]() Buone ferie a tutti ![]() Un abbraccio Roby |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.