Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 07:39   #3921
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

magari... ma sai com'è, sono in vacanza per altri 15 giorni, e le scorse settimane non c'era nemmeno mia mamma (il che significa che non dovevo (far finta di) fare i compiti la mattina, visto che in genere lei va a lavoro tardi e se mi vede al computer mi lincia (mio papà va a lavoro presto, quindi con lui no problem)).

E poi, esco di sera (di solito, a volte anche il pomeriggio, ma fino a ieri molti miei amici erano ancora via) e il pomeriggio "faccio i compiti" col pc acceso, quindi sì... raddoppio!
dopo questa lo potete bannare!
Old 02-09-2008, 11:04   #3922
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
mi date il link per scaricare l'ultima versione??..thanks
non mi fido più di me stesso con ste cose ormai
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 11:08   #3923
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
mi date il link per scaricare l'ultima versione??..thanks
non mi fido più di me stesso con ste cose ormai
oggi ti dai alla sicurezza informatica?!
http://www.personalfirewall.comodo.c..._firewall.html

CiAo
Old 02-09-2008, 11:25   #3924
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
oggi ti dai alla sicurezza informatica?!
http://www.personalfirewall.comodo.c..._firewall.html

CiAo
grazie marco,
già ho fatto una spazzolata e ora mi sistemo un pò meglio
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 11:37   #3925
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Aaahh... non avevo capito di cosa parlavi.

Le critiche sono sempre ben accette, se poste nella dovuta maniera.

In realtà avere il referer disattivato non comporta dei veri problemi.... diciamoo qualche noia, come anche per i javacript. Sempre IMHO.

Io ancora non ho potuto provare le regole per WLM, vedi anche tu... magari ci sono problemi, anche se, credo solamente per l'assistenza remota.

Ciao grande.
Avevo viso che non avevi capito per quello ho puntualizzato, anche secondo me il referer non deve dare troppi problemi ma purtoppo per questo sito invece li da quindi lo riabilito quando passo da queste parti WLM con le regole postate nella pagina prima va benissimo anche se ancora non ho fatto trasferimenti di file e cose strane ma sembra andare benissimo, consiglierei di metterle a tutti quelli che usano Messenger
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-09-2008, 11:57   #3926
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

ma quel nuovo scan che hanno aggiunto è parecchio lungo..uff
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 11:58   #3927
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
grazie marco,
già ho fatto una spazzolata e ora mi sistemo un pò meglio
Old 02-09-2008, 12:10   #3928
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:

ma devo farlo per forza tutto quel nuovo scan che chiede subito dopo l'installazione?
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 12:29   #3929
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

non lo chiedere a me, io quando l'ho installato non ho fatto nessuna scansione!

CiAo
Old 02-09-2008, 12:34   #3930
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

tutto a posto! è ok! ma allora sul network defense lascio safe mode?
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 12:41   #3931
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

si, safe mode!
Old 02-09-2008, 12:45   #3932
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
si, safe mode!
e pure il proactive..
Toffy89 è offline  
Old 02-09-2008, 20:14   #3933
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Avevo viso che non avevi capito per quello ho puntualizzato, anche secondo me il referer non deve dare troppi problemi ma purtoppo per questo sito invece li da quindi lo riabilito quando passo da queste parti WLM con le regole postate nella pagina prima va benissimo anche se ancora non ho fatto trasferimenti di file e cose strane ma sembra andare benissimo, consiglierei di metterle a tutti quelli che usano Messenger
Oggi le ho configurate sul PC di mio figlio grande... grande... 13 anni, malato per WLM. Ho potuto solo stare due minuti a guardarlo, poi mi ha cacciato, dice che sono cose private... che non posso vedere , che poi oggi i ragazzi chattano con tutti qui simbolini tipo: gg lms pqt kmstvcp... un'altra lingua, non si capisce 'na mazza...

Hai visto che sto combinando qui
@Sirio@ è offline  
Old 02-09-2008, 20:19   #3934
@Sirio@
Bannato

Quote:
e pure il proactive..
Ciao Toffy89 ,
se non sei sicuro di avere qualche malware, si. Altrimenti fai delle scansioni con SAS, MBAM, a-squared e poi se il riusultato è positivo (sistema pulito) puoi mettere su clean PC mode.
@Sirio@ è offline  
Old 02-09-2008, 23:03   #3935
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Oggi le ho configurate sul PC di mio figlio grande... grande... 13 anni, malato per WLM. Ho potuto solo stare due minuti a guardarlo, poi mi ha cacciato, dice che sono cose private... che non posso vedere , che poi oggi i ragazzi chattano con tutti qui simbolini tipo: gg lms pqt kmstvcp... un'altra lingua, non si capisce 'na mazza...

Cavolo ma mica ci abbandoni ??????
Comunque complimentoni è un abbozzo ma già sembra promettere bene e infatti alla fine sarà fantastica come questa. Jetico lo avevo provato poco prima del Comodo2 e subito dopo Outpost ma lo abbandonai perchè troppo ostico (mancava una guida decente) e perchè la V1 stava per essere abbandonata. Vedo che la V2 che è la più seria delle 2 è a pagamento, quindi non rientra nelle mie concezioni, il programma è buono ma non ottimo come Comdodo (matousec gli da un 77% in confronto al 95% di comodo) ma con il tuo contributo crescerà bene.
Messenger è roba da ragazzini infatti o per me che ho la morosina lontano e io capisco tutte le emoticons e le abbreviazioni, ma lascia che si diverta "so' ragà". Se sei in vena di esperimenti ti consiglierei di provare Google Chrome, sto scrivendo da lì ora e devo dire che pure in beta è velocissimo, davvero da paga a FF e Opera in velocità, deve crescere in features (già mi mancano le geasture di opera col mouse) e la gestione dei preferiti è migliorabile ma è un ottimo prodotto in prospettiva e viaggia da paura, non ti ho mai convinto a lasciare IE e derivati che usi ma almeno prova questo e appena vedrai la velocità che ha neanche ti ricorderai del dinosauro IE.
Tornando in topics le regole per WLM vanno benissimo anche nel trasferimento files provato oggi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-09-2008 alle 23:05.
Romagnolo1973 è offline  
Old 03-09-2008, 07:37   #3936
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:

tra jetico e comodo firewall qual 'è il più sicuro?
lupin87 è offline  
Old 03-09-2008, 07:47   #3937
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
tra jetico e comodo firewall qual 'è il più sicuro?
comodo; nei test jetico è sempre dietro!

CiAo
Old 03-09-2008, 09:10   #3938
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Ciao Toffy89 ,
se non sei sicuro di avere qualche malware, si. Altrimenti fai delle scansioni con SAS, MBAM, a-squared e poi se il riusultato è positivo (sistema pulito) puoi mettere su clean PC mode.
ok grassie
Toffy89 è offline  
Old 03-09-2008, 09:10   #3939
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Cavolo ma mica ci abbandoni ??????
Comunque complimentoni è un abbozzo ma già sembra promettere bene e infatti alla fine sarà fantastica come questa. Jetico lo avevo provato poco prima del Comodo2 e subito dopo Outpost ma lo abbandonai perchè troppo ostico (mancava una guida decente) e perchè la V1 stava per essere abbandonata. Vedo che la V2 che è la più seria delle 2 è a pagamento, quindi non rientra nelle mie concezioni, il programma è buono ma non ottimo come Comdodo (matousec gli da un 77% in confronto al 95% di comodo) ma con il tuo contributo crescerà bene.
Messenger è roba da ragazzini infatti o per me che ho la morosina lontano e io capisco tutte le emoticons e le abbreviazioni, ma lascia che si diverta "so' ragà". Se sei in vena di esperimenti ti consiglierei di provare Google Chrome, sto scrivendo da lì ora e devo dire che pure in beta è velocissimo, davvero da paga a FF e Opera in velocità, deve crescere in features (già mi mancano le geasture di opera col mouse) e la gestione dei preferiti è migliorabile ma è un ottimo prodotto in prospettiva e viaggia da paura, non ti ho mai convinto a lasciare IE e derivati che usi ma almeno prova questo e appena vedrai la velocità che ha neanche ti ricorderai del dinosauro IE.
Tornando in topics le regole per WLM vanno benissimo anche nel trasferimento files provato oggi
Noo, sarò anche qui a rompere.
Grazie caro... è vero che nei test di matousec JPF2 è dietro, ma è dietro di poco e non ha un HIPS come CFP3.
Se gli affianchi un HIPS (sto provando Real-Time Defender Professional che sarebbe l'evoluzione di ProSecurity 1.43) secondo il mio modesto parere.. siamo su un altro pianeta.
E' vero che questo tipo di configurazione non è adatta ai "più" (si diventa "stupidi" a configurare tutti e due), però imo il controllo diventa capillare . Non so se mi sono spiegato, altro che 95%.

Come non mi hai mai convinto a lasciare IE...? Ho provato FF, installato sul PC di mio padre, ho provato Opera, installato sul PC di mio figlio, ho provato K-Meleon, installato sul mio "vecchio macinino" .. e non lo lascio.. un browser leggero, esente da bugs e poi "adoro" il menù Tools.

Stamattina ho visto la pubblicita del nuovo browser di google e ti prometto che lo proverò, però la cosa non mi convince molto: già la nostra privacy è abbondantemente violata , mandare altre info a google non mi entusiasma molto
@Sirio@ è offline  
Old 03-09-2008, 09:13   #3940
@Sirio@
Bannato

Quote:
ok grassie
..di nulla.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian