|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
..lo spero anche io!
![]() Intanto ho comprato un altra 275 nel mercatino del forum, visto che cmq reputo la gtx 275 ancora il miglior compromesso costo/prestazione.
![]() |
#4063 |
Senior Member
|
arrivata la risposta......di gainXard ...è .....*con 80€ te la ripariamo!*.
![]()
![]() |
#4064 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ma come?? e la garanzia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Non e' che hai cambiato la pasta termica? Se tolgono il dissi se ne accorgono. Comunque per 80 euro la riparerei, al limite poi ti fai uno sli o la rivendi, 150 euro dovresti farceli.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
|
...credo che il problema è che per certi seriali non fanno garanzia diretta ma dovrebbe essere il rivenditore. Avevo letto una loro nota prima di spedire l'email .....e dice proprio cosi.
Confermo cmq di non aver modificato nulla sulla scheda.... ![]() Sulla riparazione...ho fatto dei conti spicci....tra le *spedizioni* (dovrei spedirla in Cruccolandia)....ecc...arrivo ad una cifra pari a quella che forse mi consente di acquistarne un altra *usata* senza sbattimenti e attese eccessive..... ho gia' preso un altra GTX 275 che mi dovrebbe arrivare domani.
![]() |
#4067 |
Senior Member
|
io mi farei sentire un po con la chiave..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Senior Member
|
No....li ho gia' dato....c'ho perso 3mesi con loro.
![]() Ho preso un altra scheda.....si va avanti! ![]() Mi spiace solo aver dovuto spendere altri soldi che avrei potuto investire in altro.......ma loro hanno sicuramente perso un discreto cliente!
![]() |
#4069 |
Senior Member
|
io mi farei afferrare per pazzo! Non esiste proprio..passa alle minacce e vedi come ottieni le cose..manda mail e contemporaneamente chiama..hai pagato per avere un servizio, è una cosa che ti devono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
...guarda l'ho pensato anche io agli inizi...ma dopo 3 mesi...tantissime email.....1 raccomandata di messa in mora....ecc.....ho capito che preferiscono perdere un cliente...e sinceramente ....io non penso di perderci altro tempo con loro.
Certo...la cosa che mi dispiace..è che lavoro nel settore da quasi 15anni...non mi è mai capitata una situazione del genere..... ![]()
![]() |
#4071 |
Senior Member
|
...ragazzi che drivers mi consigliate ??
![]() |
#4072 |
Senior Member
|
190.38
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 |
Senior Member
|
Thanks!!!
![]() Dopo mesi ero fuori da questo *giro*...... mi pare di capire che cmq non è cambiato niente!
![]() |
#4074 |
Senior Member
|
con gli ultimi se giochi a pes fa degli scatti fastidiosi..e ho sentito lamentele anche con altri giochi e/o problemi in oc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
Senior Member
|
grazie toretto...
ho fatto dei test con i drivers che mi hai consigliato.....oltre ai bench...anche i games si comportano benone.... ![]()
![]() |
#4078 |
Senior Member
|
ragazzi....
cosa mi consigliate per gestirla? rivatuner non mi piace su seven per via dell' uac che non vorrei disabilitare. (sempre che non esista un modo per abilitare riva) Msi afterburner o Evga precision? o ci sono altre alternative? vorrei provare un po' di overclock....sono mesi che non usavo il piccolo per via della mancanza della mia 275.... ci vorrei giocherellare un po'.... ![]() ![]()
![]() |
#4079 |
Senior Member
|
c'è anche expertool e asus smart doctor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
|
smartdoctor l'avevo scartato.....perche' avevo letto di problemi di stuttering lamentati da qualcuno.
in ordine di preferenza? cmq ti ringrazio toretto! ![]()
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 27-06-2010 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.