|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dai link postati in precedenza sembra proprio ottimo ha il max dei voti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
...direi che sono il suo pane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Hai i caratteri troppo grandi per il numero complessivo di caratteri stessi della firma.
Blu Led resta sempre in 4 riga...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() allora? ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ragazzi delle impostazioni realistiche per giocare a crysis ho un pannello cmo??
p.s. ho installato magic tune...lo faccio partire mi dice caricamento ma non succede niente, quando premo i pulsanti sotto il monitor esce la scritta magic tune e basta, l'ho disinstallato e esce ancora magic tune...come risolverei??
![]() |
#7827 |
Senior Member
|
Perfetto.
![]() Complimenti! E' lui! ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, doppio click sull'icona di MT e non parte ?Hai verificato se la tua scheda video è supportata da MT ? Quando premi i pulsanti sul monitor ti compare lo splashscreen di MT ? Strano...hai rimosso tutto...anche la cartella di installazione di MT (che avrai messo in C:\Programmi\) ? In genere dopo aver disinstallato si dovrebbe sempre riavviare perchè le modifiche sul registro di sistema abbiano effetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo fa anche a me... qualcuno sa se è possibile selezionare questa risoluzione?
![]() |
#7830 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma bisogna installare i driver?
Finalmente mi è arrivato il 226bw. Ho Xp mi viene il dubbio se devo installare i driver che ho su cd?
Sul manuale d'uso dice "Quando richiesto dal sistema operativo per il driver del monitor, inserire il CD in dotazione con questo monitor." ci sono anche le istruzione per metterli con Xp. A me non li ha chiesti in automatico. meglio che li installo o no Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza i driver del 226 non fornisci al SO le informazioni necessarie per andarsi a cercare le informazioni EDID contenute dentro al monitor e senza queste la scheda video si configura con impostazioni generiche, che possono andare anche bene, ma che non sono specifiche del 226. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho letto un pò la discussione, x la xbox360 viene consigliata la risoluzione 720p, ma in vga è presente anke la 1280x768, essendo quasi 16:10 nn dovrebbe essere la migliore, almeno si evita di deformare le immagini?
Sapete se c'è un modo x far mantenere 2 impostazioni diverse x la vga e dvi, in modo ke se ad esempio imposto il profilo internet in dvi e il giochi in vga, li mantenga e nn ci sia bisogno di cambiarli manualmente ogni volta. Un ultimo consiglio, con driver (catalist) x la scheda video leggermente datati , di circa un anno e mezzo fa posso avere problemi con questo monitor?? Grazie....
![]() |
#7835 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Dipende dai driver, di default viene stirata
![]() |
#7838 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
appena arrivato...
dunque,
bellissimo, enorme, elegantissimo. il mio tecnico mi ha sconsigliato di installare il driver samsung ritenendolo inutile, pensate sia indispensabile? a parte questo, quali impostazioni devo settare??...ho provato a far girare un film e i risultati al momento non sono dei migliori.... aspetto suggerimenti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il tuo tecnico non doveva dire inutile, se caso "non indispensabile per il funzionamento"
![]() ..mi sembra il minimo installare i driver di una periferica, quando si ha la fortuna di trovarli sviluppati per il SO che si ha, sei d'accordo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Installa i driver vah... Per i settaggi leggiti questo post illuminante che, ribadisco per l'ennesima volta, andrebbe messo in prima pagina a beneficio di tutti. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.