Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 10:55   #7821
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
dai link postati in precedenza sembra proprio ottimo ha il max dei voti
Jason001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:32   #7822
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi per i giochi come è questo monitor?
...direi che sono il suo pane...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:16   #7823
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
dovrebbe essere a posto ora, ...
Hai i caratteri troppo grandi per il numero complessivo di caratteri stessi della firma.
Blu Led resta sempre in 4 riga...
Old 03-04-2008, 14:00   #7824
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Hai i caratteri troppo grandi per il numero complessivo di caratteri stessi della firma.
Blu Led resta sempre in 4 riga...
boh, io la vedevo in 3 righe Ora deve andare sicuro
Jason001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:33   #7825
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Jason001, D3o-Rox e M3thos avete la signature irregolare....dovete portarla al più presto a max 3 righe di testo alla risoluzione 1024*768. Grazie.
M3thos è sufficiente che togli l'ultima faccina.
Spero che vai bene ora.

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Se per "A" intendi la seconda lettera del panel ID nel service menu...tientelo stretto perchè è samsung....
guarda come si fa...così si taglia la testa ai toro na volta per tutte.

allora?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:53   #7826
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi delle impostazioni realistiche per giocare a crysis ho un pannello cmo??
p.s. ho installato magic tune...lo faccio partire mi dice caricamento ma non succede niente, quando premo i pulsanti sotto il monitor esce la scritta magic tune e basta, l'ho disinstallato e esce ancora magic tune...come risolverei??
Old 03-04-2008, 19:05   #7827
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
boh, io la vedevo in 3 righe Ora deve andare sicuro
Perfetto.
Quote:
Originariamente inviato da D3o-Rox Guarda i messaggi
allora?
Complimenti! E' lui! Il mitico pannello "A" Samsung. Benvenuto nella combriccola.
Old 03-04-2008, 20:53   #7828
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ragazzi delle impostazioni realistiche per giocare a crysis ho un pannello cmo??
p.s. ho installato magic tune...lo faccio partire mi dice caricamento ma non succede niente, quando premo i pulsanti sotto il monitor esce la scritta magic tune e basta, l'ho disinstallato e esce ancora magic tune...come risolverei??
Impostazioni realistiche per giocare a crysis.....puoi farti un profilo con MT che vada bene con tutto...
Dunque, doppio click sull'icona di MT e non parte ?Hai verificato se la tua scheda video è supportata da MT ?
Quando premi i pulsanti sul monitor ti compare lo splashscreen di MT ? Strano...hai rimosso tutto...anche la cartella di installazione di MT (che avrai messo in C:\Programmi\) ? In genere dopo aver disinstallato si dovrebbe sempre riavviare perchè le modifiche sul registro di sistema abbiano effetto...

Old 04-04-2008, 17:13   #7829
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da shuto Guarda i messaggi
ha una cosa non mi viene fuori la risoluzione 1440x900 come SV ho una 8600GT OC, con 256MB di ram sapete dirmi perchè?
Lo fa anche a me... qualcuno sa se è possibile selezionare questa risoluzione?
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:04   #7830
cruciverba
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ma bisogna installare i driver?

Finalmente mi è arrivato il 226bw. Ho Xp mi viene il dubbio se devo installare i driver che ho su cd?

Sul manuale d'uso dice "Quando richiesto dal sistema operativo per il driver del monitor, inserire il CD in dotazione con questo monitor." ci sono anche le istruzione per metterli con Xp.

A me non li ha chiesti in automatico. meglio che li installo o no

Grazie e ciao
cruciverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:04   #7831
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cruciverba Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivato il 226bw. Ho Xp mi viene il dubbio se devo installare i driver che ho su cd?

Sul manuale d'uso dice "Quando richiesto dal sistema operativo per il driver del monitor, inserire il CD in dotazione con questo monitor." ci sono anche le istruzione per metterli con Xp.

Grazie e ciao
Molto meglio che li installi...qui trovi un pò di informazioni che possono tornarti utili sul neoarrivato.

Old 05-04-2008, 11:04   #7832
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da cruciverba Guarda i messaggi

Grazie e ciao
Per nessun monitor la richiesta di driver parte in automatico. Funzionano anche senza. Di sicuro, come giustamente dice entangled, è consigliato installarli. Tra i vari benefici in molti casi determinano una restrizione dei settaggi dei driver della scheda video in modo da mantenere solo quelli più adatti al monitor stesso.
Old 05-04-2008, 11:23   #7833
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Per nessun monitor la richiesta di driver parte in automatico. Funzionano anche senza. Di sicuro, come giustamente dice entangled, è consigliato installarli. Tra i vari benefici in molti casi determinano una restrizione dei settaggi dei driver della scheda video in modo da mantenere solo quelli più adatti al monitor stesso.
Quoto.
Senza i driver del 226 non fornisci al SO le informazioni necessarie per andarsi a cercare le informazioni EDID contenute dentro al monitor e senza queste la scheda video si configura con impostazioni generiche, che possono andare anche bene, ma che non sono specifiche del 226.

Old 08-04-2008, 00:42   #7834
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ho letto un pò la discussione, x la xbox360 viene consigliata la risoluzione 720p, ma in vga è presente anke la 1280x768, essendo quasi 16:10 nn dovrebbe essere la migliore, almeno si evita di deformare le immagini?

Sapete se c'è un modo x far mantenere 2 impostazioni diverse x la vga e dvi, in modo ke se ad esempio imposto il profilo internet in dvi e il giochi in vga, li mantenga e nn ci sia bisogno di cambiarli manualmente ogni volta.

Un ultimo consiglio, con driver (catalist) x la scheda video leggermente datati , di circa un anno e mezzo fa posso avere problemi con questo monitor??

Grazie....
Old 08-04-2008, 01:05   #7835
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Ho letto un pò la discussione, x la xbox360 viene consigliata la risoluzione 720p, ma in vga è presente anke la 1280x768, essendo quasi 16:10 nn dovrebbe essere la migliore, almeno si evita di deformare le immagini?

Sapete se c'è un modo x far mantenere 2 impostazioni diverse x la vga e dvi, in modo ke se ad esempio imposto il profilo internet in dvi e il giochi in vga, li mantenga e nn ci sia bisogno di cambiarli manualmente ogni volta.

Un ultimo consiglio, con driver (catalist) x la scheda video leggermente datati , di circa un anno e mezzo fa posso avere problemi con questo monitor??

Grazie....
Ti so rispondere solo all'ultima...direi proprio di no. Anzi, volendo, è più probabile che tu abbia meno problemi nell'installazione delle applicazioni tipo magic tune o magic color expert con una scheda video più datata...che non con una dell'ultimo grido...

Old 08-04-2008, 08:29   #7836
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri Guarda i messaggi
Praticamente, se tu metti una risoluzione 4:3 su un monitor 16:10 o 16:9, avrai un immagine "stirata" perchè se il tutto viene disegnato a 1280x1024, quest'immagine dovrà occupare tutto lo schermo che è ben più largo (almeno il 226bw, che come risoluzione massima ha 1680x1050). Quindi, se ci sono le bande nere laterali, l'immagine viene visualizzate con le giuste proporzioni (che sarebbe meglio, imho).
e ci sono qui? ho letto il post iniziale dove ci sono le risoluzioni a cui non spalma ma non sono sicuro di avere capito bene: io devo vederci pure la tv, supponendo di non cambiare risoluzione quindi lascio 1680x1050 la vedo con le bande o allungata?
grazie..
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:50   #7837
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Raulo Guarda i messaggi
supponendo di non cambiare risoluzione quindi lascio 1680x1050 la vedo con le bande o allungata?
grazie..
Dipende dai driver, di default viene stirata
Old 11-04-2008, 18:29   #7838
superandy78
Member

L'Avatar di superandy78

Iscritto dal: Mar 2008
appena arrivato...

dunque,
bellissimo, enorme, elegantissimo.
il mio tecnico mi ha sconsigliato di installare il driver samsung ritenendolo inutile, pensate sia indispensabile?
a parte questo, quali impostazioni devo settare??...ho provato a far girare un film e i risultati al momento non sono dei migliori....
aspetto suggerimenti,
grazie
superandy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:34   #7839
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
il tuo tecnico non doveva dire inutile, se caso "non indispensabile per il funzionamento"
..mi sembra il minimo installare i driver di una periferica, quando si ha la fortuna di trovarli sviluppati per il SO che si ha, sei d'accordo?
ciao
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:10   #7840
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da superandy78 Guarda i messaggi
il mio tecnico mi ha sconsigliato di installare il driver samsung ritenendolo inutile, pensate sia indispensabile?
Siamo sicuri che il tuo "tecnico" sia indispensabile?
Installa i driver vah...

Per i settaggi leggiti questo post illuminante che, ribadisco per l'ennesima volta, andrebbe messo in prima pagina a beneficio di tutti.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian