|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Seee vabè, tu i link che posto io manco li consideri, quelli che posti tu invece mostrano sempre recensioni di esperti (da cosa lo deduci poi? ![]() Tranquillo che se andiamo avanti a colpi di link ti trovo tante recensioni dove vince l'HP quante ne puoi postare tu dove vince il Samsung, ma mi sembra comunque inutile....goditi il 226BW che io mi godo il w2207.... Ah, un consiglio...nel proseguimento della vostra discussione cercate di evidenziare meno le montagne di difetti che VOI STESSI affermate abbia il vostro monitor, la gente che capita qui per caso potrebbe (dico potrebbe eh...) pensare che il 226 non sia più il miglior 22" in commercio... Adios! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
io so x certo che questo Samsung è vergognoso (grazie alla casa produttrice) ... onestamente mi interessa poco sapere che il HP è migliore in altri campi ... PS. poi ci mettiamo anche del ns. enfatizzando alcune cose ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao just run, con Sonny direi che ho concluso la "diatriba".....però vorrei precisare una cosa dato che mi sembra sia stata travisata, e più di una volta: IO NON HO MAI AFFERMATO UNA EVIDENTE E SCHIACCIANTE SUPERIORITA' DELL'HP!!! Sicuramente rispetto all' A e soprattutto al C (e voi stessi lo confermate a giudicare dalle ultime 30 pagine del thread!!), ma non all' S!! Quando affermo che il w2207 è attualmente il migliore, non intendo che la superiorità è netta....mai detto....sottolineo anzi, se non lo si fosse capito, che la vittoria è "di misura", data l'ottima fattura di entrambi i monitor.....ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
|
in ogni caso se vogliamo proprio insistere, il confronto andrebbe fatto con il CW nn + con questo oramai vecchio ... oppure con quelli nuovi ...
io cmq dico una cosa: vuoi un glare "overall"? prendi HP, giochi? prendi Samsung ... Asus nn oserei consigliarlo a nessuno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Thegladiator...la sign è di nuovo irregolare, essendo 3 righe mezzo. Portala a max 3 righe a 1024 pliz. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
"Lascia perdere just run, qui è una lotta contro i mulini a vento......qualche mese fa gli hanno detto che il loro monitor era il migliore (probabilmente l's lo era) ed ora pensano che il giudizio duri in eterno, negano l'evidenza dei fatti.....è 30 pagine che sottolineano i difetti di sto benedetto monitor però....aaaahhhh però è sempre il migliore! Azz che coerenza......" E' questa evidenza dei fatti che non mi è mai piaciuta,perchè sono stato il primo ad affermare che entrambi sono ottimi monitor e per le diversità delle recensioni che ci sono in rete era fatica decidere quale sia il migliore...tutto qui e il fatto che sei venuto qui nel thread a parlare del tuo HP dimostra il fatto che volevi farci accorgere che il tuo è migliore altrimenti quale sarebbe lo scopo di venir qui e dire "ah guardate queste recensioni,io ho il monitor meglio del vostro"?? E comunque non dirmi a me che io non considero le tue recensioni perchè sei stato tu il primo a dare dei buffoni a quelli di THG perchè non rispecchiavano i tuoi pensieri e a dirmi che i siti con i punteggi degli users non contavano(cosa che hai fatto anche tu in un link)...io ho sempre affermato la validità dei tuoi posts e ripeto il mio scopo di prolungare la discussione era solo per affermare che non vi è assolutamente un netto vantaggio dell'HP sul famigerato Samsung... Infatti ho anche detto un post,sono ottimi monitor godiamoceli e poi occorre vedere anche i gusti,magari ad uno sembra meglio il Samsung magari ad un altro l'HP...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 13-08-2007 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 | |
Senior Member
|
insisti?
ma ti sei letto qualche post del monitor HP? ora tanto x dirne una questo ha centinaia di pagine, HP una dozzina ... questo x quanto riguarda il feed-back degli utenti su QUESTO forum ... cmq quoto un messaggio x farti capire tutto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Senior Member
|
![]() Ritornando in topic,vi state divertendo con questo monitor o no??Come li tenete voi i settaggi? Qualche cosa che avete riscontrato che è meglio evitare o che è meglio fare(parlo di settaggi ecc...)?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai riportato proprio un messaggio che non c'entra nulla, infatti qualche post più avanti avresti letto che quel difetto dipende dal gioco....come al solito qui dentro rigirate le cose come volete.....ah, ma come mai vuoi buttare nel canale IL MIGLIOR 22" del mercato? ![]() P.S. Sonny, c'è poco da ridere....io piangerei nel caso avessi un 226BW "C".... --> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() cmq mi hanno confermato che non me lo cambiano ![]()
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che invece constato leggendoti, è viceversa la totale sicurezza della bontà di quanto in tuo possesso ... tale bontà però si basa sul feed-back di un paio di utenti ... cosa che x altro era simile un annetto fa x questo monitor ... il problema caro Gladiator è SEMPLICEMENTE derivante dall'assistenza Samsung ... la quale come leggi qua sopra si rifiuta di cambiare i pannelli ... questo è il problema ... xchè TUTTI noi quando lo abbiamo acquistato sapevamo i rischi che andavamo a correre ... poi c'è da dire che Samsung ti offre 3 anni, HP 1 ... e fidati caro Gladiator, NON E' COSA DA POCO (tralasciando i problemi personali che abbiamo con l'assistenza) xchè a te tra un anno il monitor si spegne e tu semplicemente lo butti. Ultima modifica di K Reloaded : 13-08-2007 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 | |
Senior Member
|
Quote:
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
X gladiator sono usciti monitor glare della samsung 2032 bw, di 20" e 22" con 2ms e visuale 170°x170° Questi sono monitor che si possono confrontare perchè sono entrambi glare
![]() |
![]() |
#5375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HP può anche dare solo 5 giorni di garanzia. È il VENDITORE che per legge deve dare garanzia per 2 anni... e siccome l'ho già scritto mi autoquoto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ragazzi....in particolare thegladiator, Sonny e K. Reloaded...
calma e gesso. Restate in topic e non perdetevi in discorsi inutili quali i paragoni sempre difficili. Ogni monitor ha le sue caratteristiche e gli utenti sono in grado di valutare da soli la scelta in base alle proprie esigenze o preferenze. Soprattutto usate termini consoni alla netiquette....ok? Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono glare?? Guarda che non mi sembra proprio...dove lo hai letto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5378 |
Senior Member
|
Immagini cristalline con il Pannello Glare. Così bello che merita di essere visto.
MagicClear La pellicola MagicClear sul pannello Glare (con effetto a specchio) consente la visualizzazione di immagini con qualità cristallina e colori particolarmente vivi: in coppia con il rivestimento patinato di colore nero, rende questo monitor davvero spettacolare. http://www.samsung.com/it/products/m...0pebsfvedc.asp da quello che ho capito è un monitor c226bw con un pannello a specchio e dal costo mo9lto invitante... aspetto una bella recensione e un confronto con il tuo hp...
![]() |
#5379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io nn capisco.. ho fatto richiesta di swap, me l'hanno confermata ma ancora nn ho ricevuto a casa il monitor... ho solo ricevuto un sms dicendomi che sarebbero passati venerdi ma nn si è fatto vivo nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
|
siamo alla vigilia di ferragosto, dubito che siano aperti i centri assistenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.