|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Con l'lg puoi switchare tranquillamente con il tasto posto alla base, comodissimo appunto se si vuole usare in contemporanea pc e console, il samsung non lo conosco ma è 2'' inferiore per cui non avrei dubbi sulla scelta
![]()
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ero quasi deciso per il samsung bw226 quando ho visto questo monitor....da qnt ho capito ha più connessioni del sam....e sembra costinouguale confermate? sapreste consigliarmi tra i due dicendomi magari qualè "il migliore" come rapporto prezzo/prestazioni??' ma piùche altro è disponibile in italia? altrimenti c'è unaltro modello simile al 226BW? sono sicuro che con un LG potrei prendere un monitor cn stesse prestazioni se nn maggiori (il226BW ha "solo" 160° di angolo) del sam risparmiando 1poketto.....
grazie a tutti ![]() ke ne dite di questo? http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_mo...l226wa_wn.aspx Ultima modifica di Spidy : 14-12-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Guarda, io è da mesi che mi sto informando su un monitor valido e che costi sui 300euri e ho stilato una mia personale classifica:
1° LG L226WA-WN (vga, dvi, hdmi) 2° Samsung 2232Bw (vga-dvi) HP W2207 (vga-dvi) ViewSonic VX225wmV(vga-dvi) Liyama E2201w(vga-dvi) Questi modelli sono a parimerito, anche se counque l'ordine in cui li ho messi è da considerare^^ I primi due sono lucidi, gli ultimi opachi.. io sono per gli opachi, ma visti dal vivo i glare mi hanno messo un pò messo l'acuolina in bocca^^) 3° ASUS MW221U (vga-dvi) C'è chi dice che questo monitor è il migliore per i videogiocatori, altri non si fidano della marca a prescindere, l'ho messo al terzo posto, ma se lo trovassi a prezzo inferiore di 50euri rispeto agli altri, non esiterei a comprarlo, anche questo è lucido... Il mio consiglio, ora come ora, è aspettare fino a gennaio/febbbraio, perchè durante il periodo natalizio i prezzi tendono ad aumentare(il Liyama ad esempio me l'hanno aumentato di 30euro in questi ultimi giorni!!!), mentre dopo diminuiscono di botto...
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
scusa i lucidi sarebbero? lg e hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
il samsung e l'hp.... il primo in classifica è rigorosamente opaco^^
![]() |
#926 |
Senior Member
|
Non so dove tu abbia visto il samsung ma ti assicuro che non ha uno schermo glare.
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
|
Azz vuoi dire che mi sembrava lucido? azz.. eppure i colori erano così assurdamente carichi che.. meglio così^^ io adoro gli opachi^^ A questo punto però non so se innalzarlo accanto all' Lg...
![]() |
#928 |
Senior Member
|
Sono ottimi entrambi, però lg ha il parco connessioni da invidia
![]()
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nel parco connessioni del LG 226WA devi aggiungere anche il component... ![]()
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
LG L226WA-WN....misà che sulla fascia dei 300euro è il migliore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Anche se di parte confermo
![]()
![]() |
![]() |
#932 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate la mia ignoranza ma mi viene un dubbio : il modello l226wa wn ha l ingresso hdmi e il modello l226 wtq no....però ci son cavi che da hdmi portano il segnale a dvi..e quindi se uno ha il l226wtq basta che abbia questo cavo e la funzione dell ingresso hdmi sul wa wn è equiparata ?
grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
In linea di massima è così, però a quel punto devi fare molto affidamento sulla qualità del convertitore affinchè non perda parte del segnale(che comunque non sarebbe tanto, altrimenti che convertitore sarebbe?^^)
![]() |
#934 |
Member
|
grazie alu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Junior Member
|
ciao ragazzi
ero anche io interessato al L226WA-WN e volevo sapere una cosa?.. Io lo userei prevalentemente per ps3 (ma anche un po' pc).. La mia domanda è questa.. accetta I 1080p e se si come si comporta?Allunga l'immagine?..E' possibile stringerla?.. E poi volevo sapere se mai volessi vedere un film in blue ray..potrei avere problemi? Grazie e ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo quesito: no non ci sono problemi, poichè l'attacco hdmi ha l'hdcp(esattamente ciò che permette la visione dell'alta definizione data dal blue-ray, appunto). Ciaz!^^
![]() |
![]() |
#937 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come qualità di immagine è meglio L226WA-WN (o SN) o il samsung 226BW secondo voi? il prezzo è uguale circa
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Con il samsung c'è il terno al lotto per i monitor, se non hai la certezza che quello montato sia uno originale e non made in china o mexico proponderei per questo LG..
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
ricordo che il terno a lotto esiste anche per il 226WA (come è già stato scritto qualche pagina addietro del resto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sul sito della LG non risulta questo monitor, è fuori produzione?
Tramite un adattatore scart-component, potrei attaccarci un decoder digitale?
"Essere straordinari può essere faticoso." Ultima modifica di Guglia : 08-01-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.