|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
l'unica pecca è che il negozio vicino a casa mia dove dovevo andarlo a prendere sabato sono rimasti senza ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Azz che sfiga, io ho avuto fortuna perchè dove l'ho acquistato era l'ultimo che gli era rimasto
![]()
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
|
dove l'hai preso?
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
Nella mia provincia in un centro euronics pagato 299€.
Comunque ho fatto delle prove molto approfondite tra component e vga e non c'è storia, la vga ha una definizione senza eguali e inoltre ho scoperto che settando dalla dashboard la risoluzione di 1280x1024 il monitor applica le bande sopra e sotto piu piccole ma le applica cosi la deformazione è meno accentuata infatti non ci si fa caso ed è godibilissimo, sempre piu soddisfatto ![]() ps. domani foto in vga ![]()
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè a sto punto se la qualità è uguale ad averlo attaccato in composito o hdmi (parlo di scaler) mi prendo il wtq e risparmio 70€ oltre al prezzo dell' HDI
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
Affatto credimi anzi si avvicina piu la 1024 a 1050, comunque ti posto le foto in mattinata perchè secondo me si ha un ottima qualità con questa risoluzione in vga.
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
|
si, ma il 1600?
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
Stesso discorso per il 768
![]() Credimi che non c'è nessuna perdita di qualità, qualsiasi risoluzione imposti pari o superiore a 1280x720 ![]()
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
Bene, quasi quasi mi conviene tenere il vga allora...visto che praticamente mantiene le proporzioni...già stirandola è molto piccola...si applica le barre è ancora meno
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate l'intromissione far il monitor in questione e questo LG L227WT-PF che differenza passa?qual'è il migliore?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
Il 227 ha maggior contrasto però gli mancano le porte hdmi e component, per il resto sono identici
![]()
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
interessato pure io a questo monitor.... solo che ho visto sul sito di lg italia non c'e il modello come mai??
![]() p.s: mi interesserebbe per poter attaccare la ps3 in HD, invece che usarla sul tv che non ce la fa..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Io pure ero interesato, poi ho visto che nel negozio mio di fiducia era finito, sono andato a chiedere se gliene sarebbero arrivati altri e mi ha risposto che l'hanno esaurito, che non tornerà (
![]() ![]()
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Se cosi fosse mi reputo fortunato perchè ne sono strasoddisfatto
![]()
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
oggi ho chiamato alla Fnac di Verona e mi hanno detto che gli deveno arrivari..e hanno ritardi anche per via del blocco dei camion
![]()
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
Anche dove l'ho acquistato io li han finiti e non ne hanno piu' in ordine, forse sara' veramente in procinto di uscire un nuovo modello, anche io (ho il wtq) dopo il settaggio corretto del pannello sono felicissimo, solo note positive questo monitor
![]() Cmq se esce un nuovo monitor si spera che sia uguale o migliore a questo, per quelli che vogliono acquistarlo e non lo trovano piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
Salve gente scusate se non ho ancora postato le foto con la 360 in vga ma sto avendo qualche contrattempo di troppo, prometto che presto posterò tutto
![]()
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti vi chiedo un paio di cose.
Io ero interessato a cambiare il mio 17 crt. Mi serviva un monitor lcd che avesse ingressi component per collegare la wii. Ero in dubbio tra questo e il Samsung 2032MW. La tv non mi interesserebbe. Volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore. Volevo sapere se posso collegare direttamente due il monitor alla wii via component e il pc via dvi e se li posso usare contemporaneamente switchando con qualche opzione nel menu. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.