|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
![]() Stasera daro' un occhiata a forte manager, thk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Toscana
|
Pixtar hai percaso qualche foto con il tuo LG in funzione??
Sono interessato al monitor, ma visto la carenza (ehm! esistono? ![]() ![]() ![]() Insomma quando hai intenzione di fondere la tua 7950gt fai due scatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Bannato
Città: Varese
|
Recensioni di questo modello non sono ancora disponibili...
chi lo ha posti delle foto magari perchè no! un bel video.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Lo stato del pacco non è ancora cambiato,attendo fino alle 15,poi lo ordino da epto(al centro commerciale è pure finito) per 318€
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma è già uscito in Italia? Sul web non ho trovato niente...
Se sapete qualcosa...magari chi lo ha già, se può dire dove l'ha preso e il costo Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
In italia non è uscito,su cyberport(negozio tedesco) costa 388€ spedito in contrassegno.
![]() |
#447 | |
Member
|
Quote:
Per cyberport, è sicuro? ci sn controlli badpixel? Conviene prenderlo lì? ![]() Edit: Sapete x caso quale pannello monti il monitor? Tnx Ciao Ultima modifica di ninodv : 23-05-2007 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
Città: Varese
|
Dai raga non fate più sapere nulla su questo monitor...
Sono convinto che puo essere un buon rivale del samsung ma se non ne parliamo un po non lo si sapra mai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
E' stato bello essere della vostra famiglia per qualche tempo
![]() ![]() Oggi pomeriggio ho ordinato l'HP w2207 a 338€ spedito da Epto... Non mi è piaciuta la serietà del corriere in primis,avrebbero dovuto contattarmi e nessuno si è mosso.Lo shop non ha risposto in 4 giorni a nessuna delle mie e-mail. Non accetterò un pacco che è stato fermo per circa una settimana in sede DHL con eventuali inconveniente che si potrebbero presentare(vedi furto,danneggiamento,apertura) Sono passato da un opaco ad un glare...Che Dio mi assista questa volta ![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() nello shop tedesco non so se facciano controlli badpixel e se sia eventualmente richiedibile e quindi in questo se convenga prenderlo li..ti posso dire che a quanto ho capito ne' io ne' pixtar ne' pennellodj abbiamo beccato badpixels..questo fa ben sperare ![]() non so che pannello monti il monitor, se esiste un modo per vederlo dimmelo che ti ci guardo.. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di PAGIASSU : 24-05-2007 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
giustamente tu ne sei convinto io ne sono sicuro..dato che ho visto il samsung all'opera a casa di un mio amico negli scorsi giorni per + ore..beh sia io che lui concordiamo che (connettivita' a parte... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#452 | |
Member
|
Quote:
Una cosa da dire c'è spento è più bello il samsung ![]() (consigliato x chi vuole il monitor come elemento dell'arredamento ![]() Cmq di là (nel thread "rivale" hihih sto facendo zapping ![]() PAGGIASU non è che hai la possibilità di fare una comparazione fra i 2monitor? qualke scatto cn lo stesso sfondo a te a al tuo amico così ci si comincia a capire qualcosa... X il pannello non ho proprio idea, si trovano pochissime info Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
per connettivita' intendo le prese che presentano i 2 monitor: il samsung ha la dvi e la vga, lg ha la dvi, la vga, la component e l'hdmi integrati... ![]() ti quoto per l'estetica..e' bello anche questo lg (vd. foto pixtar) ma il samsung forse e' piu' bello ancora IMHO per le foto vedo cosa posso fare..non ho molto tempo ultimamente e non ho nemmeno una buona digitale..anzi direi pessima..comunque se riesco posto volentieri qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
![]() Buona notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
![]() |
#456 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualche informazione/consiglio sull'acquisto di questo monitor?
Ho il terrore di vedermelo recapitare con dead pixel! -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so..ma su quello non c'e' consiglio che tenga..acquistare un monitor su internet e' sempre rischioso a meno che non si sia certi del controllo pixel free..non so quindi come aiutarti..ci vuole ![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Uff... abbiate pazienza, ma non avendo una digitale sono alla mercee del mio collega che non me l'ha ancora portata. In piu' oggi parte x qualche giorno di ferie dicendomi che si rimanda almeno a martedi.
![]() Ho provato a collegare il mio portabile sulla presa VGA, e x chi lo usa con il PC, consiglio caldamente la DVI, sebbene tanti dicono che non esista differenza sino a 24", ho notato che in VGA i caratteri nelle pagine di testo sono meno nitidi... e questo mi basta. ![]() Dopo aver letto tutte le rece sul sammy direi che dalla sua vi e' un backlight meno marcato, a patto xo' di capitare su una serie S! E dato che questa serie sembra gia' ESTINTA da un po' , rimpiazzata dalla A (discreta) e C (pessima) io non me la rischierei... Per quanto riguarda i deadpixel, ovviamente esiste sempre la possibilita', come esiste altrettanto quella di rispedirlo al mittente ed ottenere un risarcimento (se fatto subito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
In uno store italiano L226WTQ-SF (identico al L226WA-SN ma senza hdmi) € 294 iva compresa Ultima modifica di camal : 24-05-2007 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Ormai sono passato all'HP W2207
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.