|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io stò giocando a prince of persia le sabbie del tempo, ho impostato la massima risoluzione che mi indicava (nn ricordo qual'è) e sono soddisfatta (non ho grosse pretese, però secondo me si vede bene).
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
La differenza (a parte i pollici, ovviamente) è proprio nei colori e nel contrasto....enormemente più brillanti i primi, molto più marcato il secondo. Mi ha sorpreso il fatto che la definizione , nonostante il rescaling, è ottima anche sul nostro monitor, credevo perdesse molto di più. L'unico divario l'ho notato su Test Drive, non credevo ma in quel gioco in effetti si nota un po' il problema dei 16:10...infatti sulla tv le auto erano molto più proporzionate (direi perfette) e avevano zero aliasing, che invece io un po' vedo. Cmq uso la nitidezza a 100, il magic color su intelligente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
secondo voi con una 7600GT , giochi tipo PES6 o BF2 girano bene in abbinamento a questo monitor in wide?
e soprattutto, questi giochi supportano la ris. nativa di esso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
sono andato sul forum del 225bw.. li non ne parlano affatto bene, ma monta le stesse cose del 205, no??
Che noia il mio monitor è ancora sotto l'albero!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Solo a mio parere regolando luminosità e contrasto solo tramite monitor, non rende al meglio. Meglio procurarsi un software che abbia una regolazione della luminosità e contrasto indipendente. Specie in ambiente windows è fondamentale! E nei giochi aiuta a rendere i colori + giusti, che se no rispetto ad un CRT sono molto sbiaditi e sparati.
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che con l'X360 impostare il Magic Coloror su "intellingente" o su "completo" cambia radicalmente la brillantezza dei colori. Io lo tengo sempre su "completo" con qualsiasi altra impostazione, compresa quella per cosi' dire "intelligente", i colori risultano decisamente smorti e poco contrastati. Sul PC, invece, la situazione è totalmente diversa, il Magic Color impostato su "completo" rende i colori eccessivamente saturi, sopratutto in ambito 2D. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Cmq tornando alle regolazioni, dopo che l'hai installato fai click col destro sull'inconcina di ATT in basso a destra sulla barra di windows, a questo punto vai su Video_Colori--->Impostazioni Colore. Ti apparirà una finestra; setta luminosità a -66 e contrasto al minimo, cioè -40. Il resto lascialo invariato. Se ti trovi, salva il profilo e spunta in modo che sia caricato all'avvio di windows. A questo punto si può regolare il tutto utilizzando tranquillamente i settaggi da monitor, tra i quali anche i profili predefiniti tipo (giochi,internet, ecc.) che non risulteranno + così accecanti. ![]()
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è davvero troppo scuro ![]() Il tutto assume un tono grigiastro-ombrato, siete sicuri che sia un buon settaggio?? ho rimesso tutto com'era ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
ma giochi internet...ecc non li vedo ![]()
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho provato a vedere un film con l'opzione film e si vede tutto piu giallastro...
bho sulla fine tengo sempre disattivato il magic color e non uso nessuna opzione preconfiguarata.... non me ne piace una alterano tutti i colori! tenendo tutto standard e abbassando un po la luminosita invece i colori sono piu simili a un crt classico quindi è meglio
![]() |
#998 |
Senior Member
|
ragazzi....mi dite che impostazioni usate sulla xbox260 ??Secondo me la luminosità va messa al max
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
KE ONORE !!! mi fate scrivere il MILLESIMO post di questo 3d proprio dal mio nuovo skermo
![]() ![]() ![]() Devo dire ke non mi aspettavo una nitidezza del genere... soprattutto quando l'ho provato al mw con la 1024x768 Per i colori... vabbè vanno sistemate un po' le impostazioni e poi tt fila liscio... cmq mi sn appena visto un film e... E' UNO SPETTACOLO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.