|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
...volevo suggerirti anche io di impostare la nazione. Anche a me ha fatto la stessa cosa....ho fatto la sinto auto e niente, poi mi è venuto in mente di controllare ed era impostata su Belgio. Metti Italia e ti trova tutto!
Solo per curiosità....io dentro la confezione avevo il cavo VGA e non il DVI come alcuni di voi hanno trovato.....come mai queste differenze??? Ciao Nicola
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() PS: anche io ho il cavo VGA.. Ultima modifica di Fazz : 09-11-2007 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema sfarfallio dello skermo
ciao a tutti.
Ho questo monitor collegato con il cavo d-sub al mio portatile asus pentium4 512mb ram e ati radeon 9600 64mb...spesso e volentieri vedo dei sfarfallii..ho controllato sia il cavo dell'alimentazione ke il cavo d-sub ke fossero ben collegati e mi sembra di si quindi nn capisco il perchè di questo sfarfallio... Può essere dovuto alla mia skeda video ke ormai è un pò vecchiotta? ho preso questo monitor perchè mi faccio assemblare fra qualke mese un pc con la nvidia 8800 e nn vorrei ke anke con quella mi facesse sto skerzo... Voi ke dite? cosa può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
E' assolutamente colpa della scheda video che probabilmente non supporta troppo bene la risoluzione alta del monitor.
Io ho una 8800 GTS e funziona alla grande anche con i giochi. Ciao Nicola
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire di default in che modalità era impostato il MagicBright?
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Cmq va bene anche una VGA fortemente inferiore ![]() Ciò non toglie che quella del suo portatile potrebbe essere troppo inferiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
Grazie mille...mi avete rassicurato perchè non ho proprio voglia di cambiare lo skermo,aspettare ke arrivi quello nuovo e kissà come potrebbe risultare anke quello...quindi se dite ke è colpa della mia skeda video dormo sogni tranquilli..hihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
gran bel monitor per la cameretta, lo utilizzo prevalentemente per la ps3 e in hdmi si vede ottimamemente!
Oggi ho visto il 2232mw a 399€, quasi quasi per 100€ era meglio con 2" più grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
no 61€ per il cavo della sony non ce li spendevo!
l'ho preso in un negozio di elettronica a Roma (Tu**i) che ha ottimi prezzi e vende roba buona: 8€(1,8mt) e i due agganci sono veramente solidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Audio Pc... non va!!!
Ciao Ragazzi
anchio io ho acquistato questo splendido monitor pc. La mia intenzione era acquistarlo per usarlo come TV, ma alla fine l'ho montato sul pc. Come tv va bene e non mi lamento (ovvviamente non è il top, ma va bene cosi). Ho notato una cosa strana però... quando l'ho mantato sul pc (con attacco VGA) l'audio non si sente per nulla. Partendo dal presupposto che sicuramente ho sbagliato io qualcosa. Volevo sapere se per sentire anche l'audio devo attaccare qualche altro cavo, se si quale, visto che con il solo VGA non riesco a risolvere il problema. Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte che riceverò. Ax |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
te credo che non senti l'audio....dal cavo vga mica ci passa...
![]() |
#796 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
per tiutti gli altri, VGA compreso, l'audio lo trasporto con cavo Jack, che è incluso nella confezione del 2032MW e di tutti i monitor, ovviamente questo cavetto va collegato all'uscita Jack della tua scheda madre o scheda audio e andare nell'entrata nel retro del monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con televideo
Buona sera a tutti,
ho un problema con il televideo del monitor samsung 2032 acquistato da poco: appena comprato avevo provato il televideo e si vedeva normalmente su sfondo nero; poi ho cambiato qualche impostazione (ad es. la risoluzione dello schermo) ed ho aggiornato i drivers della scheda video ed ora praticamente non riesco più a vederlo bene perchè lo sfondo non è più nero, ma è molto più chiaro, tendente al rosa, come anche la finestra che appare in automatico quando si cambia canale per segnalare quale stazione tv si sta vedendo. Ho provato a cambiare le impostazioni, ma niente, non riesco a farlo ritornare come era in origine. Spero che qualcuno possa darmi una dritta per risolvere questo problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
MEDIASET PREMIUM
Salve!
Qualcuno ha provato il monitor per vedere le partite con decoder DGT-Terrestre? Settando sul decoder la proporzione a 16:9, come si vedono le partite?! Sarei tentato di... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
io ho provato a vedere le partite ma nn in 16:9 e posso dirti ke si vedono abbastanza bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.