|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Dopo la serie x16xx sono state prodotte:
Serie X19xx Serie HD2xxx AGP Serie HD3xxx AGP Serie HD4xxx AGP Serie HD5xxx AGP (forse). Tutte sono ormai nettamente superiori, quindi 10 euro per una x16xx è un prezzo giusto, se aspetti ancora un pò neppure quella cifra riuscirsti a farci. Io sinceramente la terrei come potenziale riserva, non ne vale neppure l' impresa. Al Max... in caso trovassi senza impegno qualcuno che la cerca vicino la Tua abitazione potresti allungargliela. ![]() Saluti Six Ultima modifica di Six1 : 09-05-2011 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
six il problema è che facendo una rapida ricerca a meno di 20 euro non si trova e credo sia normale, se questa la metti a 10 le 9550 le regali?
![]() Quello che hai detto potrebbe essere un prezzo indicativo ovvero per evitare i 30 o 40 euro che a volte sparano, ma 20 mi sembra un ottimo prezzo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Bannato
|
Quote:
1. Chi se ne intende un pochino di GPU non l' acquisterà mai a quel prezzo. 2. In caso la vendessi ad uno sprovveduto... sei stato un disonesto. nessuno di tutti e due punti mi appartengono, come sono sicuro non appartengano neppure a Te. ![]() Io per quello che offre ad oggi la 9550 la regalerei. Ho venduto una nVidia GeForce 7900GS 512MB e una ATI Radeon X1950Pro 512MB (tutte e due AGP) a 35 euro per la prima, 40 per la seconda... comprese spese di spedizione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2304051 Bisogna considerare in primis che sono oggetti usati(quindi privi di qualsiasi garanzia), e considerare che per prendere una Scheda Video AGP nuova(lo ribadisco questa volta con garanzia) nettamente superiore già a quelle che ho venduto io(che rispetto alla Tua x16xx sono una spanna avanti) basterebbe aggiungerci una ventina/trentina di euro... a seconda degli Shop. In ultimo considera che una HD3450 AGP la si trova nuova anche a circa 30 euro (qualcosa in più, qualcosa in meno a seconda degli Shop). In campo gioco/multimedia una HD3650 o HD3450( e sono le più piccole di questa serie) sono sicuramente da preferire rispetto qualsiasi x16xxx vi sia in circolazione. Prestazioni e consumi nettamenti migliori/superiori... potenzialità superiori anche solo nella gestione dei contenuti HD. Poi ognuno è libero di agire come meglio crede. Saluti Six Ultima modifica di Six1 : 09-05-2011 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
|
e se hai una mobo vecchia come fai?
![]() ti ricordi la mia hd4650 che dava artefatti? con le x tutto apposto ma con le hd problemi... Poi ti ripeto io non ne trovo di x1650 a 10 euro, tutti disonesti?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
morphy, che tipo di assemblato hai? potresti elencarne i dispositivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
|
Quote:
a che ti serve? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Senior Member
|
ma guarda, veramente stavo pensando di cambiarla la scheda madre e prendere un dual core.. l'unico processore che potrei prendere è un pentium D ma consuma veramente troppo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 09-05-2011 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
sono usciti gli 11.5 e pure gli 11.5a
![]() Quando ho un attimo cerco di capire che roba sono (una schifezza?.....mah....) EDIT: Sono solo per PCI-E,... in AGP ci sono ancora gli 11.4. Cmq, per chi ne ha bisogno: 11.5 11.5a
I bei tempi che furono...... ![]() Ultima modifica di Buell72 : 09-05-2011 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Bannato
|
benefici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
|
Ciao....Grazie mille Six1....sia per le news....che per il resto....
2 sono i leader mondiali...di produttori di schede grafiche....ATI ed NVIDIA Come può la prima...fare concorrenza alla seconda....quando non riesce nemmeno a rilasciare dei driver...funzionanti al 100%? Ati,può benissimo creare delle schede incredibilmente potenti...ma se poi non vengono nemmeno sfruttate.....non è un po' uno spreco? La cosa che mi fa più arrabbiare...è che,probabilmente, la mia scheda potrebbe arrivare ben oltre... Senza contare il fatto....che tutto questo...potrebbe essere una scelta commerciale...del tipo: Ti dò una scheda "strafottente"...così te la compri... Poi,però,ti metto dei driver fatti con il cu... Così...la vendi...e te ne compri un altra....ancora più cara... magari...questa volta....ti ho accontentato.... Ma non si rendono conto....che in questo modo....perdono clienti? Poi...si lamentano...dei bilanci.... è ovvio che NVIDIA guadagni di più... Esempio lampante: Ho messo gli ultimi driver....su un pc....molto vecchio di un amico.... Scheda video Integrata NVIDIA PRIMA:Frets on fire 1024x768....tutto disattivato...minimo....5-10 fps DOPO:Frets on fire 1024x768....tutto attivato(AA compreso)...30-40 fps Questo è quello che possono fare dei driver aggiornati?... Porca Miseria....ATI SVEGLIA!!!!!! ![]() Ho provato...gli 11.5...nessuno problema nell'installazione(come gli altri) Però non vedo miglioramenti.... Ditemi che driver....devo mettere per ottenere il meglio... 9.11?...mi davano artefatti nei video e in alcuni giochi...più vecchi non ne parliamo... Consigli? Nottee!!! e Grazie a tutti(anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() per chi non conosce l' inglese può fare un semplice copia ed incolla ![]() Saluti Six |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
... :-[
Quote:
Fatto anch' Io ... ![]() La speranza é l'ultma a morire ... ![]() Qnd ![]() ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Member
|
Six1,fatto anche io....
![]() Comunque...avevo intenzione per la fine dell'anno...di comprarmi una "soluzione" di tipo Asrock ![]() Questo,sia perchè il mio pc dopo 7 anni di pentium 4...credo abbia bisogno di un aggiornamento...vista la moltitudine di cpu uscite...e sia perchè vorrei uno Speed-up in certi videogame.... ![]() Cosa mi consigli?.... Io per ora....sono orientato in questo modo: MB:Asrock 4COREDUAL-SATA2 R2.0 ALI: LC power..... CPU: Core 2 duo.....oppure....Quad Ovviamente...vorrei utilizzare ancora la mia 3650 AGP comprata recentemente.... ![]() Mi conviene?e quanto dovrei spendere? Grazie Mille...come sempre ![]() Ultima modifica di Genius95 : 29-05-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Bannato
|
Quote:
Innanzitutto mantieni sia la Scheda Video AGP che le Ram"DDR-400... se hai queste ovviamente" (i quali componenti potrai cambiarli in futuro con tutta la dovuta calma e disponibilità economica, al posto di un AGP tra l' altro potrai anche scegliere di mettere una PCIEx). Se non hai fretta nel mese di settembre ti regalo io una delle 4CoreDualSata2 che ho a disposizione per i miei Test... Ti farei pagare solo le spese di spedizione ![]() Vista la passione che metti in questa materia, credo che questa Scheda Madre non possa andare in mani migliori... ![]() Unico patto continua a riportarci informazioni utili qui su questo Thread e sul Thread Uff. dedicato alla 4Core ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362 Non so se darò via anche il QuadCore che ho a disposizione, (Quad 6700 2.6), in caso vedrò di farti n ottimo prezzo. ![]() Nel caso contrario la 4Core supporta ottimi Core2duo e QuadCore, tra cui l' ottimo Quad 6600 che vista la sua presenza su molti Pc ad oggi è molto reperibile nei mercatini... ![]() Per sapere quali processori supporta la 4Core basta consultare la lista delle CPU compatibili sul Mio Thread Ufficiale. Ad ogni modo per questo argomento ci risentiremo a fine settembre inizi ottobre ed in PVT. Saluti Six Ultima modifica di Six1 : 30-05-2011 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Member
|
Quote:
![]() Sono Stra Felice.... ![]() Adesso...non mi rimane altro che promettere la mia totale disponibilità... ![]() Non so...nemmeno come ringraziarti.... Speriamo che il mio anno scolastico finisca bene..... Che altro dire.... Avrei altre mie esperienze da condividere....quindi in questi giorni penserò a scrivere ciò che ho compreso in questi mesi ![]() Sperando che siano di utilità....anzi....lo saranno di certo ![]() P.S=Avevo già visto il tuo "Favoloso" Thread sulla scheda madre....altrimenti...come avrei fatto ad interessarmene tanto? Ultima modifica di Genius95 : 30-05-2011 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
Sicuramente una bella notizia, chissà se possibile risolvere i problemi al mio sistema e proseguire ancora con l'upgrade a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.