|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(Niubbo) Problema U.S.Robotics MaxG 5451
Ho acquistato ieri mattina l'access point U.S.Robotics 5451, ho seguito le istruzioni: installare una utility che permette il rilevamento della periferica in questione in modo da poter leggere l'IP preimpostato di fabbrica, IP che servirà in seguito per configurare l'access point tramite interfaccia web.... in poche parole il mio problema è che questo: l'interfaccia non lo rileva, le ho provate tutte, ho 3 pc in rete ho provato da tutti e 3, ho provato a disinstallare il firewall norton e a disattivare il firewall di winzozz XP, ho provato a reimpostare i tcp/ip della connessione di rete su tutti e 3 i pc (sia in automatico che in manuale), ho provato a collegarlo diretto al pc o attraverso hub di rete.... il led lampeggia quando fa l'autorilevamento (la lan è collegata in modo corretto)..... ho chiamato pure l'assistenza U.S.Robotics, mi dovevano mandare email entro 2 ore per risolvere, ne sono passate 6 ancora nulla ed alle 17 di oggi penso che chiudano l'assistenza fino a lunedì
![]() P.S. Ho interpellato pure un mio amico e mi ha detto di guardare bene nella confezione o nel manuale che da qualche parte dovrebbe esserci scritto l'ip preimpostato in fabbrica, io non lo trovo, U.S.Robotics mi sta deludendo un pò :P Ultima modifica di gabriele71 : 21-10-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessuno conosce questo access point?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.