|
|
Risultati sondaggio: Cosa cercate in una vacanza? | |||
Avventura |
![]() ![]() ![]() |
12 | 23.08% |
Arte & Cultura |
![]() ![]() ![]() |
14 | 26.92% |
Benessere |
![]() ![]() ![]() |
12 | 23.08% |
Confronto |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.77% |
Cucina |
![]() ![]() ![]() |
7 | 13.46% |
Natura & Ambiente |
![]() ![]() ![]() |
23 | 44.23% |
Sesso |
![]() ![]() ![]() |
19 | 36.54% |
Svago & Divertimento |
![]() ![]() ![]() |
23 | 44.23% |
Riposo & Relax |
![]() ![]() ![]() |
24 | 46.15% |
Altro... |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.92% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cosa cercate in una vacanza?
Come da titolo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
fondamentalmente il riposo, meglio se a contatto con la natura, e se mi diverto non ci sputo sopra
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1° Avventura
2° Svago e Divertimento 3° Natura/Ambiente Mi annoiano le vacanze relax!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
1) Cultura e Arte (camminare e vedere posti il più possibile)
2) Shopping di oggetti che in Italia sono introvabili o sono venduti a prezzi esorbitanti 3) Svago e divertimento (concerti dal vivo) 4) Natura e ambiente (boschi e montagna, il mare non lo sopporto).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Porc mi sono accorta dopo aver votato della risposta multipla, cmq..
Cerco di tutto e un po' ![]() Arte & Cultura Cucina Natura & Ambiente Svago & Divertimento Relax e riposo ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Chiaramente votato 'Natura/ambiente'. Dopo Nuova Zelanda e far west canadese sto sondando le isole Svalbard...
![]() ![]() Non che le altre opzioni non contino, ma la prima è indispensabile... le altre spesso vengono a braccetto.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Bè, un pò di tutto...
Anche perchè per me divertimento e svago sono uguali a relax: basta dimenticare il lavoro, e mi rilasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sta "vincendo" il sesso ma non lo cita nessuno...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Benessere.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma dove stanno allora i 12 che hanno votato sesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() da quando lavoro a regime ho capito che la vacanza deve essere relax, per divertirsi lo puoi fare sempre!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
In primis Arte, Cultura, Natura e Ambiente.
Poi tutto il resto. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Benessere e svago divertimento anche perchè secondo me il benessere è una "conseguenza" dello svago divertimento
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Relax, riposo. L'ideale è starmene con gli ammennicoli lambiti dolcemente dalle onde del mare su una spiaggia poco frequentata, o meglio deserta.
Se poi questa spiaggia è attigua a una foresta (magari tropicale) in cui ammirare animali e piante non comunissime da noi tanto meglio. Il sesso lo cito perché quello va bene sempre, anche se la vacanza in passato ha rappresentato l'unico modo di condividere un letto per più di due ore. Adesso però sono sposato, quindi, al limite, se la spiaggia è deserta...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Svago & divertimento
Riposo & relax Natura & ambiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
DI SOLITO tutto tranne il confronto
![]() Ma anche quello non lo escluderei. Solo che quando vo in ferie solitamente sono così a pezzi che schivo qualunque confronto pssibile ed inimmaginabile, mi basta il resto ![]() Ho messo il sesso xchè a me in vacanza piace parecchio anche stare in compagnia fisica di una ragazza ![]() ![]() ![]() D'altra parte quando ti sei rilassato, hai preso il sole, ti sei fatto un buon bagno, hai visto l'ambiente ed assaporato cucina e cultura del paese, cheffai, potendo una ![]() ![]() ![]() ![]() Ciapps ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.