|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Itinerario migliore per raggiungere Malpensa
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Lunedì 5 settembre devo essere a Malpensa per il check-in entro e non oltre le 12:30 partendo da La Spezia. Guardando gli itinerari possibili in rete, ho trovato tre alternative: via Parma, A15, A1 e A8 fino a Busto Arsizio e poi circa 14 km di statale via Genova, A7 (Serravalle), A8 come sopra via Alessandria, tagliando fuori la tangenziale, con solo 3 o 4 km di statale Secondo voi, quale alternativa mi conviene per arrivare tranquillamente?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
il terzo non lo conosco, tra gli altri due ti conviene fare il primo, la lunghezza è simile ma è molto più comodo a mio parere.
devi fare un po' di tangenziale di milano in più ma a quell'ora non dovresti avere grossi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho dato un occhio alla cartina anche il terzo non è male, puoi fare la statale o prendere l'autostrada per gravellona e "tornare indietro".
Forse è quella con meno traffico di tutte, ma anche la più lunga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto ti ringrazio per le risposte.
La Prma in realtà un po' mi spaventa per i frequenti cantieri che vi si trovano. Conosco piuttosto bene la tratta e talvolta è un vero incubo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
anche la milano torino in questo periodo è un delirio, quindi se scegli la terza non passare per novara in autostrada ma prendi per gravellona oppure esci dopo alessandria e fai le statali ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
La Cisa non è malaccio, l'ho fatta recentemente e c'è solo un cantiere, nella verisone estiva, ed è anche piccino. Farei quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.