|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scaricare Fedora 4. Ci rinuncio.
Ragazzi ma è così difficile scaricare la distribuzione. Ci ho provato più volte con la versione FC4-x86_64, via http, ftp, bit torrent, cd singoli, dvd, ma alla fine l'md5sum.exe mi restituisce sempre un valore errato. Ma è davvero importante questo check sum?
Ormai ci rinuncio, aspetterò che esca su qualche rivista. Voi come avete fatto? E' stato facile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Ho scaricato la x86 senza nessun problema.........
Se mi mandi il link ad un torrent scarico il primo cd e provo a fare il confronto. Potresti avere dei problemi nella tua macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
sto usando proprio in questo momento la fedora core 4, scaricata dal sito ufficiale... circa 1 e qualcosina a cd con adsl a 1,5MB o 1,2 quello che è!
alla fine in una mattina ho scaricato tutti i 4 cd... ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in edicola a sei euro due DVD doppi.
FEDORA, mandriva, BSD, Debian. ma li scarichi su fat32 ??? perchè non supporta files più grandi di quattro giga ... magari a te bastano i CD e il DVD di Fedora non ci arriva a 4 giga...però questo problema c'è.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non devi usare md5sum ma sha1sum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
a me è l'unica che ha scaricato senza problemi, al contrario di suse e debian che sono sbagliate su tutit i server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Io tempo fa ho acquistato on-line (causa mancanza ADSL) i cd della versione PPC (che nelle riviste non metteranno mai); quando faccio il media-test all'inizio dell'installazione vengono rilevati degli errori (su tutti e 5 i cd
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho verificato ed il numerone è identico e preciso. Grazie a tutti. Spero di averlo installato a breve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.