|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ascoltare mp3 in serie
Scusate è possibile caricare più mp3, per ascoltarli tutti di seguito, con RealPlayer? Se non è possibile conoscete qualche altro programma per poterlo fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
xmms...ha una playlist tipo winamp, ci metti tutta la roba che vuoi e lui la suona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
comando da terminale ... "mpg123 *"
![]() ti suona uno alla volta tutti gli mp3 che trova in quella cartella
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se vuoi un bel programma per la musica usa amarok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Di programmi per sentire musica ce ne sono davvero tantissimi... ad esempio qualche giorno fa ho scoperto Quod libet , che ha un'ottima gestione dei file e soprattutto delle tag. Mi piace parecchio.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra poco troveremo anche i tuorli. ![]() Comunque credo che Quod libet si avvicini più a musikCube (mi pare si scriva così) che a Foobar2000, anche se non li ho mai provati.
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 10-08-2005 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate, ma che differenza c'è fra bee media player ed xmms? A me sostanzialmente sembrano uguali, ed usano lo stesso motore! Vantaggi o svantaggi dei 2 programmi?
Grazie e ciauz!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie, ho messo Beep-Media-Player, ma non c'è modo di cambiarne la risoluzione, farne uno zoom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, comunque... se il problema sono gli elementi della playlist troppo piccoli, in quel caso basta scegliere una font più grande dalla finestra delle preferenze. Se sono le finestre, invece, ad essere troppo piccole per te, guarda nella finestra principale, alla sinistra del tempo trascorso, sopra la barra di ricerca: dovresti vedere una serie di bottoncini (di solito sono solo dei cerchi) - se li trovi, tieni premuto il pulsante sinistro per vedere cosa attivano, e dovresti trovarne uno che attiva il "double size". Insomma, è come il WinAmp. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.