|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Router D-Link DI-624+ AirPlus G+
Salve...ho un problema con questo router.
In pratica io vorrei usare emule solamente che quando apro il programma mi va in palla tutto. Pensavo di aver configurato bene le porte in questo modo: ma non capisco perché appena apro il programma si impalla pure la santa casa(si impalla la connessione). C'è da sottolineare che essendo DHCP ogni volta cambia l'ip interno...sapete illuminarvi per favore?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole Ultima modifica di dierre : 11-08-2005 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
p.s: ho provato a cambiare le porte nel programma ma l'effetto è lo stesso
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel frattempo ho messo DHCP statico perché scleravo ogni volta
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cambiando le porte e con l'ip statico sembra fungere..l'unica cosa è che emule va un pò lentino...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.