|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[PC+Sped] Vecchio e nuovo, 31 oggetti, 50€
Vendo il seguente materiale:
-1 scheda video ISA modello OTIVGA (x) -2 scheda audio creative mod. ct4810 PCI -1 MODEM con chip Lucent presumo 33,6 PCI (x) -1 scheda video Creative modello CT6710 AGP con uscita VGA -1 scheda video PCI ATi Mach64 (x) -1 scheda video AGP ATi Rage Pro Turbo non funzionante -1 scheda di rete D-Link con chip Raltek presumo 10, RJ45+BNC (x) -1 scheda di rete D-Link presumo 10, RJ45 (x) -1 scheda video Cirrus Logic Laguna AGP -1 scheda di rete 3Com 10/100 PCI (x) -1 Sodimm 64 MB presumo pc66 (x) -1 Dissipatore originale AMD per K8 nuovo con ventola -1 Dissipatore X-Dream con ventola -1 processore Intel Pentium2 slot1 con dissipatore e ventola (presumo 266) (x) -1 Scheda video ATi Rage128 8 MB AGP -1 Athlon Thunderbird 1000 bruciato -1 scheda madre ASUS A7V133 bruciata -1 scheda video GeForce4 MX440 bruciata -1 scheda madre Intel socket370 (sigla IMB184914858) (x) -1 Intel celeron 400 s370(x) -1 masterizzatore Traxdata CDRW241040+ rotto -1 lettore Creative 4X malfunzionante -1 lettore Asus 50X rotto -1 lettore dvd malfunzionante -1 box esterno da 3"1/2 della Magnex USB2 usato pochissimo -2 schede madri socket7 (x) -1 sound blaster AWE ISA -2 lettori floppy (x) 50€ compresa spedizione in j+3, bonifico o ricarica postepay Gli oggetti che non funzionano sono segnalati, quelli che funzionano non hanno scritto nulla e quelli che non ho potuto provare hanno una (x), la ram l'avevo su un portatile fino a un po' di tempo fa, l'ho tenuta nella bustina di faraday ma non so se va ancora e quindi la vendo come probabilmente funzionante. Alcune cose mi sono giunte da amici che buttavano vecchi pc quindi non so se vadano o meno. Accetto anche scambi, potrei pensare a cambiare la mia 9500pro della Hercules con una 9800pro aggiungendo questa roba qui. Potrei anche essere interessato a cambiare il 2000+ con un mobile o con un barton aggiungendo sempre questa roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusa, ma ci sono troppe (x), non puoi vendere la roba in questo modo: o garantisci che funziona o lo dai per rotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, nel senso che non lo so proprio. Chiaramente mi sembra che dato il costo della spedizione circa 40€ possano essere una cifra ragionevole "regalando" le cose che non so se funzionano.
Fatti 4 conti, fai 10€ l'uno i dissipatori, 4 o 5€ le schede audio, 5-10 € al Rage128, 10€ al box della magnex e il resto è "omaggio" tanto non saprei che farmene, se qualcuno è interessato ed ha la possibilità di provare i pezzi può darsi che funzionino anche tutti, non mi sembra di aver commesso un errore non valutandoli nel prezzo della vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se vuoi ti compro solo la scheda con il chip Laguna, sperando sia inclusa nel prezzo anche Brooke Shields...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
interessato, ti mando un pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho ritrovato la discussione di cui mi parlavi nel PM, deduco sia questa
![]() Purtroppo un po' della riba che c'era nel blocco non è più disponibile, se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure che vedo se posso fare un blocco simile con la roba rimasta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ti offro 5€ s.s incluse x 1 Dissipatore originale AMD per K8 nuovo con ventola . fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spiacente questa roba la vendo solo in un blocco decente se no me la tengo in attesa che possa servire, di 3 euro di guadagno scarsi non me ne faccio niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.