|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
software per overburn - urgente please
ciao a tutti
mi servirebbe un software per masterizzare su un disco da 800mb un file da 702mb... la demo di nero è già scaduta... ![]() chi mi da una mano il più in fretta possibile? grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
e dov'è il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che winxp non mi riconosce il disco da 800mb e quindi non riesco a copiarci sopra il file da 702! ![]() come posso fare? mi serve il prima possibile... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco perchè... ieri mi ha bruciato il cd, oggi no... ma il software di xp ha sempre riconosciuto i dischi da 800mb, oppure il merito e del service pack 2? ![]() in ogni caso, problema risolto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov.milano
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho un piccolo problema che penso possa rientrare in questo thread..
Vediamo, ho un file da 706MB e vorrei giustamente masterizzarlo su un cd da 800MB...peccato che il mio masterizzatore (o il mio pc, o tutto l'insieme, non ho ancora capito esattamente cosa faccia più schifo in questo ammasso di circuiti!) non me lo faccia fare perchè mi dice che il cd è troppo piccolo...ora, non è la prima volta che lo faccio, ho masterizzato tranquillamente anche file più grandi su cd più grandi..perchè tutto d'un tratto ha deciso che non si può può più fare?esiste una soluzione?deve esistere per forza, altrimenti devo cancellare tutto quello che ho sul pc... ![]() ho dimenticato una premessa fondamentale..non capisco un'h di pc e cose varie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
credo..aspetta, controllo...sì, è attivo! ![]() maledetto pc posseduto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho provato ad usare anche un altro programma, in alternativa a nero, ma niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.