|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Smarrimento
Ciao raga volevo sape se avete mai perso il portafoglio?se si che avete fatto dopo vi è stato ritrovato o no?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Per fortuna no, ci sto troppo attento e comunque non ci lascio più di quei tanti soldi. Se avevi delle carte di credito, pensa a bloccarle e poi vai ai carabinieri per la denuncia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
non ne ho mai persi ma ne ho trovato uno e l'ho portato dai carabinieri!!!
(senza prelevare alcun soldo...) la proprietaria è arrivata a casa e mi ha dato una busta con 50.000 lire (ce n'erano 150.000) e un biglietto di ringraziamento per i mille problemi evitati!
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
A me nn è per i soldi 10 euro ma x essere umile e tutti i ricordi le foto del mio ex i biglietti del treno sembra niente ma m c ero affezzionata preferivo perde il telefono,e poi era un colore che m piaceva tanto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ne ho trovato uno con 250 euro ho preso il biglietto da visita che aveva l'ho chiamato e gli l'ho restituito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tu tieni le foto del tuo ex nel portafoglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
e..... 5 miseri euro. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
persi a centinaia. Ritrovato uno. Quadro desolante...mi spiace cara
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ne ho perso 1 però non avevo soldi ed è stato piu lo sbattimento per la patente che per il resto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io ne ho perso uno in un museo a Nizza ma fortunatamente me ne sono accorto e l' ho trovato
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Si foto ricordi tutto e di piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Il mio l'ho perso (in verità pensato di averlo perso) 4-5 volte!!!
Poi l'ho sempre ritrovato... sotto il sedile della macchina, tra i cuscini del divano, in un bar, sull'auto della Ditta... ecc... il bello è che vado in crisi... ogni volta lo cerco ovunque e ogni volta sono convinto di averlo perso veramente!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mai perso! Piuttosto perdo la morosa!
Un mio amico ha fatto il pieno in un self a mezzanotte. E' partito e quando è arrivato in un locale è sceso e ha trovato sul tetto il telefonino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo il portafoglio invece non c'era più ![]() ![]() ![]() Glielo hanno restituito 2 gg dopo con solo i documenti ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
lo ho perso con 300 euro dentro
me lo hanno riportato dopo 20 min con tutti i soldi e i documenti ho dato 30 euro di mancia come dovuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai perso e se mi succedesse credo impazzirei.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() I soldi mettili in tasca va.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Allora buttiamolo al vento già che ci siamo... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.