|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia 6630 con promo da attivare
Nokia 6630 perfetto "i rossa" vers. software 3.45 di luglio 2005
con ancora le promo da attivare al riguardo ho personalmente verificato quella TIM e le ha ancora tutte e 3 disponibili tra cui quella delle 200 euro di telefonate gratis vergine... completo di tutta la dotazione originale + seconda cover blu + mmc dv da 128 mb vendo a 240 euro preferenza e precedenza su Roma in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 27-09-2005 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
200€ e facciamo scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusa, ma la versione 3.45 del 6630 non e' di gennaio 2005??
credo che tu abbia sbagliato a leggere la versione... e' quello blu' con la i rossa? se si, sarei interessato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
CALA CALA
SEI FUORI REGOLAMENTO
http://www.adbcenterworks.it/sottoca...=&page=3&id=51 e qui te lo danno con la scheda tim Secondo i miei calcoli se togli l'iva stiamo a 192 euro meno l'usato sei decisamente fuori Lettura al regolamento please!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
mi metto in coda a prezzo da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiungo cover blu nuova commerciale e in piu' mmc dv da 128mb
e il prezzo passa a 240 chi e' interessato si faccia vivo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
15 euro di cover 25 euro di mmc dv da 128mb graditi scambi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Benq Z2 Qube come nuovo + mini sd da 256mega?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' un problema
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imparati a fare i calcoli dello scorporo dell' iva come da regolamento prima di farlo notare agli altri 240/1.2 fa 200 e non 192..... nel frattempo il 6630 e' stato venduto altrove potete chiudere grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
puo darsi
Caro il mio divino non è necessario offendere una persona perchè magari ti ha fatto perdere l'affare... sai, basta dire se sei disposto o meno ad accettare punto e basta, d'altro campo si sa che i romani in questo forum sono campioni in fatto di offese e correttezza!!!
E comunque perdonami per il post errato, magari dammi il numero di conto corrente che ti accredito gli 8 euro di differenza per cui ti è scappato l'affare sul forum (in genere sono abituato a scalare il 20% di iva), di mestiere faccio l'ingegnere non il ragioniere! Scusa ancora per il post, cercherò di non interferire + nelle tue vendite! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
qui non si tratta di affari e non affari
ti ho soltanto fatto notare che hai sbagliato a fare i conti dello scorporo dell' iva ..di solito chi e' ingegnere ste' cose le dovrebbe sapere.... tra l'altro non mi sembra di aver offeso nessuno anzi..se qui qualcuno offende sei proprio tu....e non solo me ma tutti i romani in genere...... p.s. io faccio il ginecologo..........ma il regolamento quando parla dello scorporo dell' iva l'ho letto e pure bene
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[quote=antilopes] d'altro campo si sa che i romani in questo forum sono campioni in fatto di offese e correttezza!!!
[quote] Credo che solo tu sappia di queste cose.. Nel forum vedo poche offese e scorrettezze e quelle che ci sono non vengono proprio dai romani... Comunque non mi sembra proprio il caso di fare simili generalizzazioni.. @divino tu fai il ginecologo?se ti serve un aiutante.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.