|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
recuperare dati in partizione
stamattina avevo fatto una partizione da 5 gb (oltre alle tre che ho già) per linux
bello bello metto il cd di suse e scelgo installa lascio fare tutto a lui interrompe l'installazione perchè dice che c'è un problema nel partizionamento il mio sistema era così diviso 10gb windows e programmi vari 50gb emule 20gb documenti e archivi vari da questi 20gb avevo creato 5gb per linux lui cosa ha fatto, è andato a cercarsi lo spazio nella partizione di emule, quella da 50gb risultato: riavvio e mi dice errore nel caricamento dell'os...tutto bloccato!!!! metto il cd di xp formatto il c: e reinstallo xp entro in win, mi vede le tre pertizioni, ma quella di emule mi dice "disco non formattato, formattare ora"!!!!! su quella partizione ho almeno 30gb di roba da recuperare ora come faccio?????? ci sono alcuni download rari cui ero dietro da 2 mesi byte per byte e non posso perderli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
sorry grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.