Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2005, 15:27   #1
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Problema Emule

Ho appena installato questo programma per il p2p, l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale. Ho subito creato 2 diverse regole per il mio firewall (una per la porta TCP e una per la porta UDP) ed infatti il tester per le porte funziona!
Tuttavia nn sono riuscito ad avviare nemmeno un singolo download...
Ecco uno screenshot:

Dove sbaglio? Cosa posso fare?
Grazie e ciao.
Old 02-08-2005, 15:44   #2
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
bhe dipende anche quello che scarichi e quanti fonti ha, se ha pochissime fonti rimarrà sempre rossa la barra di avanzamento.
Old 02-08-2005, 15:54   #3
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
emule è un programma che ha bisogno di abbastanza tempo. Tuttavia mi sembra strano come non riesca a trovare nemmeno una fonte dei file che stai scaricando.
Prova a cambiare server al quale ti sei connesso. E' consigliabile connettersi sempre ai server più popolati di utenti (se nella sezione Server clicchi su Utenti, puoi effettuare un ordinamento crescente del numero di utenti e quindi connetterti al server che ha il numero max di utenti).
Assicurati infine, sempre nella finestra server, di avere ID Alto.

Per altre domande chiedi pure.
Old 02-08-2005, 16:10   #4
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Mi spiegate velocemente i colori delle barre plz?
Ho seguito i vs consigli infatti, ed ho trovato un file dove la barra era azzurra, poi è diventata blu, ma nn avanza comunque, e le finestre "in coda" e "In download" rimangono vuote

EDIT: scusate il disturbo, sn sl un po' sfigato io, nel senso che beccavo solo file privi di fonti... adesso sto scaricando un file, ed è anche moolto veloce, mi è bastato ordinare i risultati di una ricerca in base alle fonti

EDIT2: adesso è lentissimo, ma penso sia dovuto alla velocità di upload delle mie fonti

Ultima modifica di riva.dani : 02-08-2005 alle 16:18.
riva.dani è offline  
Old 02-08-2005, 16:17   #5
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Mi spiegate velocemente i colori delle barre plz?
Ho seguito i vs consigli infatti, ed ho trovato un file dove la barra era azzurra, poi è diventata blu, ma nn avanza comunque, e le finestre "in coda" e "In download" rimangono vuote

EDIT: scusate il disturbo, sn sl un po' sfigato io, nel senso che beccavo solo file privi di fonti... adesso sto scaricando un file, ed è anche moolto veloce, mi è bastato ordinare i risultati di una ricerca in base alle fonti
una eccellente guida a emule la trovi su www.emule.it.
Avevo anche dimenticato di dirti che il fatto di ordinare i risultati della ricerca per numero di fonti è una cosa fondamentale!!
Dai un'occhiata al sito comunque e ti saranno più chiare diverse cose anche a livello di configurazione.

Ultima modifica di motogpdesmo16 : 02-08-2005 alle 16:34.
motogpdesmo16 è offline  
Old 02-08-2005, 16:20   #6
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

ops, manca il link

cmq nn posso anche sapere la velocità delle fonti, mi sa che sto scaricando da un 56k: vado a 2k/sec
Old 02-08-2005, 16:35   #7
motogpdesmo16
Senior Member

ops avevo dimenticato hai ragione.
Adesso l'ho rimesso.

comunque che io sappia non c'è modo di sapere da che tipo di connessione stai scaricando, ma solo la velocità e il nome dell'utente.
Old 02-08-2005, 16:39   #8
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

sì sì, la velocità è ok, ma nn posso saperla prima di iniziare a scaricare? insomma, tt i file che trovo li scarico a 2KB/s, mi aspettavo molto di più da Emule....
Old 02-08-2005, 17:04   #9
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
cerca sempre di scegliere i file con piu disponibilità(fonti) e fonti complete e collegati ai server con molti utenti.
cmq emule e un programma da lasciar andare per molto tempo e all inizio non va molto devi inserirti nel giro dei crediti
KiBuB è offline  
Old 02-08-2005, 20:03   #10
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
certo che se al posto di aprire un 3d si spendessero 2 secondi a fare una googlata "forse", e sottolineo il "forse" in maniera ironica, si troverebbero tutte le risposte alle proprie domande...
Old 02-08-2005, 21:05   #11
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Perché non usate la ricerca?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=emule
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian