Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2005, 00:13   #1
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
cold fear

ma come faccio a trovare l'antidoto per salvare anna?come arrivo al modulo scentifico?v prego aiutatemi
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 12:33   #2
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
bho io sono fermo, al primo dei mostriciattoli grossi immortali.
appena preso l'antidoto per me. da li non mi schido mi ammazzano sempre!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:27   #3
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ma come faccio a trovare l'antidoto per salvare anna?come arrivo al modulo scentifico?v prego aiutatemi
Se non ricordo male devi andare nel modulo abitativo e poi da lì puoi cadere in un condotto organico. c'è una via a destra e una a sinistra. Non ricordo qual'è quella giusta. Comunque non sono sicuro che sia quello il posto giusto
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 23:05   #4
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

vi ringrazio ma il gioco lho finito da un pezzo.
nn è male.merita di essere giocato
Old 12-05-2005, 09:01   #5
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

io sono al mostro finale sulla piattaforma degli elicotteri.

come fò ad ucciderlo se è immortale? help mi ha ammzzato già una 50ina di volte.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
Old 12-05-2005, 10:21   #6
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
Originariamente inviato da mackillers
io sono al mostro finale sulla piattaforma degli elicotteri.

come fò ad ucciderlo se è immortale? help mi ha ammzzato già una 50ina di volte.
Allora: prima devi tenerlo a bada finchè Anna piazza gli esplosivi sparandogli (consiglio il kalashnikov: gli spari 5 colpi in modo che il mostrone venge rallentato, poi gli spari altri due colpi e ti carica).

Quando Anna Ha finito, per far fuori il bastardone devi farti "raccogliere", riempire la barra dell'azione e sparagli in faccia. Dopo tre volte sarai a posto.
Old 12-05-2005, 10:34   #7
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

thanks!!

Old 12-05-2005, 14:22   #8
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

fai come dice kael.
quando gli spari contro x peviatre di essere travolto dalla sua carica resta vicino ai reticolati e qunaod si avvicibna cammina.scalcia sempre con il piede dx.fai la stessa cosa dopo per seere raccolto
Old 21-06-2005, 22:46   #9
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
io non riesco ad ammazzare Kamsky alla fine, allora io riesco a far piazzare le cariche ad Anna, poi le va sull'elicottero e io devo ammazzarlo ma come faccio ? quando mi acchiappia mi dici di premere azione, ma non riesco sparare fin quando mi tiene, poi quando mi lascia incomincio a sparare ma si allontana subito, sono io che sbaglio o è cosi che si deve fare ?
Old 22-06-2005, 10:28   #10
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
io non riesco ad ammazzare Kamsky alla fine, allora io riesco a far piazzare le cariche ad Anna, poi le va sull'elicottero e io devo ammazzarlo ma come faccio ? quando mi acchiappia mi dici di premere azione, ma non riesco sparare fin quando mi tiene, poi quando mi lascia incomincio a sparare ma si allontana subito, sono io che sbaglio o è cosi che si deve fare ?
Devi riempire la barretta azione e, appena fatto ciò, sparare subito. è questione di timing
Old 18-07-2005, 09:26   #11
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
scusate ma quale modulo abitativo....e quale condotto organico....io sono 2 giorni che non riesco a trovare un entrata...
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 16:24   #12
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
esistono trucchi tipo invincibilita,vita infinita ecc.........
io sono all'inizio............ e possibile eliminare quegli zombie.................
angeloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 17:14   #13
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
è pieno di trainer io ne ho scaricato uno fico
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 23:43   #14
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
dove li trovo.......
angeloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian