|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Migliori canzoni degli U2
Even Better Than The Real Thing
Mysterious Ways Beautiful Day Electrical Storm (William Orbit Mix) One Miss Sarajevo Stay (Faraway, So Close!) Stuck In A Moment You Can't Get Out Of Gone (New Mix) Until The End Of The World The Hands That Built America (Theme From Gangs Of New York) Discotheque (New Mix) Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me Staring At The Sun (New Mix) Numb (New Mix) The First Time Pride (In The Name Of Love) New Year's Day With Or Without You I Still Haven't Found What I'm Looking For Sunday Bloody Sunday Bad Where The Streets Have No Name I Will Follow Unforgettable Fire, The Sweetest Thing - (The Single mix) Desire When Love Comes To Town Angel Of Harlem All I Want Is You Three Sunrises, The Spanish Eyes Sweetest Thing Love Comes Tumbling Bass Trap Dancing Barefoot Everlasting Love Unchained Melody Walk To The Water Luminous Times (Hold On To Love) Hallelujah Here She Comes Silver And Gold Endless Deep Room At The Heartbreak Hotel, A Trash, Trampoline And The Party Girl Vertigo Miracle Drug Sometimes You Can't Make It On Your Own Love And Peace Or Else City Of Blinding Lights All Because Of You A Man And A Woman Crumbs From Your Table One Step Closer Original Of The Species Yahweh Queste sono le canzoni che attualmente ho...cosa devo aggiungere e soprattutto cosa tolgo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bullet the blue sky
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me serve creare una buona lista di tutte ottime canzoni da mettere sull'ipod.. siccome nn ho il tempo di sentirle tutte e magari al primo ascolto nn mi piacciono, come ho fatto altre volte, chiedo a vai e sono al sicuro
![]() Più che altro mi serve sfoltire quella che ho postato sopra e magari mettere tutte canzoni belle ![]() Ultima modifica di diafino : 22-07-2005 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
praticamente mi sembra di capire che hai il bst of 90-00 (in versione disco singolo) il best of 80-90 in versione doppia (con le b side nel secondo cd) e l'ultimo disco...
mi viene difficile selezionare le canzoni degli U2...ci sono troppe cose che rischierei di tralasciare...facciamo così: ti indico 3 canzoni per disco (che sono pochissime, te l'assicuro visto che nella maggior parte dei casi la loro produzione ha mantenuto uno standard qualitativo molto alto e che certi dischi potrebbero rientrare in toto in una compilation) e poi sulla base di quello che ti piace decidi quale album approfondire. Boy: I will follow Stories for Boys Out of Control October: Gloria Rejoice Tomorrow War: Sunday Bloody Sunday New Year's Day 40 Unforgetable Fire: Pride Unforgetable Fire (e qui ti rendi conto da chi pescano i Coldplay ![]() Bad (ma di questa sarebbe meglio che ne trovassi una versione Live: è un'altra cosa davvero) Joshua Tree: il trittico iniziale...è scontato e si fanno una quantità di torti che uno nemmeno immagina se non ha mai ascoltato il disco ma se 3 devono essere... Where the Streets Have no Name I Still Haven't Found What i'm looking For With or Without you Rattle and Hum (album non bellissimo ma con tante belle canzoni tanto che sceglierne 3 è comunque difficile): Desire Heartland All I want is You (ah, la versione live di Bullet vale il disco) Achtung Baby: (3 è troppo poco anche qui ma sono ligio al dovere ![]() One Until the End of the World Mysterious Ways Zooropa: (il mio preferito... ma che non c'entra nulla col resto della produzione dei 4 irlandesi) Numb Lemon Wanderer Pop: Discotheque (versione originale: lascia perere il new mix del best of) Staring at the Sun (versione originale: no new mix ![]() Gone (qui forse il new mix è meglio e ricorda la versione dal vivo) ATYCLB: Beautiful Day Stuck in a moment (versione acustica che trovi come b side di walk on in versione inglese o anche su itunes: è un altro pianeta rispetto alla zuccherosa versione finita sul disco che ha rovinato un vero capolavoro) Walk on (sempre nella versione del singolo inglese: quella con la parte di "alleluja" finale...anche qui vai di iTunes: scaricati il singolo che contiene questa e Stuck acustica e se ti piacciono poi mi ringrazi) HTDAAB: Vertigo Yaweh (se trovi una versione custica dal vivo fatta in questo tour è anche meglio, ma la versione originale è molto bella) Fast Cars (il vero punto di domanda del disco: canzone veramente "cool"...perchè metterla solo come bonus track in Inghilterra?) oltre a queste (che ti rammento non sono le migliori canzoni ma solo una selezione dei 3 pezzi che più mi piacciono di ogni disco e nelle intenzioni dovrebbe servirti da guida per decidere quale sonorità ti piace e per permetterti così di approfondire il discorso su quell'aspetto della musica degli U2 che più ti ha colpito andando ad ascoltare il disco di riferimento) tra le track Extra-Album valgono la pena Hold me, Thrill me etc etc e Miss Sarajevo.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-07-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo un amico sono queste:
One Pride (In The Name Of Love) With Or Without You Where The Streets Have No Name Angel Of Harlem Vertigo Sunday Bloody Sunday Desire Helter Skelter Beautiful Day Sweetest Thing I Still Haven't Found What I'm Looking For Mysterious Ways Who's Gonna Ride Your Wild Horses All I Want Is You Walk On Van Diemen's Land Grazie tanto a Spectrum7glr, ma la lista è davvero vasta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ce n'è un'altra che a me piace molto...spesso viene dimenticata..l'omaggio degli U2 a Cole Porter:la loro versione del classicissimo "Night And Day"(era la sigla iniziale della serie TV "I ragazzi del muretto",per chi se lo ricorda)..non mi sembra sia stata nominata...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per una infarinata degli U2 quindi è confermata questa lista?
All I Want Is You Angel Of Harlem Beautiful Day Desire Helter Skelter I Still Haven't Found What I'm Looking For Mysterious Ways One Pride (In The Name Of Love) Sunday Bloody Sunday Sweetest Thing Van Diemen's Land Vertigo Walk On Where The Streets Have No Name Who's Gonna Ride Your Wild Horses With Or Without You Nulla da aggiungere? Non me ne voglia Spectrum7glr, gli prometto che le ascolterò tutte quelle che mi ha consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rilancio con
all along the watchtower (non è loro, ma la loro versione è bellissima imho) helter skelter (idem ![]() bullet the blue sky (specie dal vivo) elevation hold me thrill me kiss me kill me
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.