|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bloccato in Splinter Cell Chaos Theory!
sono bloccato alla missione Batteria
probabilmente in questo punto ( a sinistra c'è 1 camion con rimorchio) ![]() devo fare qualcosa .... lo sento.... forse dovrei usare l' OCP e bloccare qualcosa... bypassare il circuito a che è servito? ![]() il punto è ... come caxxo si usa questo OCP? ![]() non riesco nemmeno a bloccare 1 telecamera ... e ho premuto tutti i tasti della tastiera! (ho assegnato il tasto "+" del tastierino numerico all' OCP.... ad. es x la telecamera, faccio in modo di guardarla ... mi dice "Scansione" poi compare un simbolo sotto .... e mò come si blocca????) illuminatemi vi prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Te aiuto io!
![]() Allora se hai bypassato il circuito, il razzo che stava sopra il camion si dovrebbe essere mosso e infilato in quella specie di cunicolo con la luce rossa rotante, vero? Ok ora salta sul camion appena dietro la motrice e poi arrampicati sulla motrice stessa...Infine salta e arrampicati sul binario dove scorreva il razzo e infilati dritto nel cunicolo con la luce rossa. Attento alla telecamera che punta in alto, probabilmente avrai bisogno di disabilitarla con l'OCP.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per la precisione
Se vogliamo essere puntigliosi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.