|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
|
aiutate un povero inesperto :) (mi manda jimmy3dita)
ciao
![]() ho due piccoli problemi ![]() e alcune domande ![]() ho comprato un case plexmaster g2... ![]() ![]() però la mia domanda è... come ci attacco l'alimentatore? ![]() ![]() poi ora vi metto due foto ho due pezzi che sinceramente non so dove vanno messi O_o e nella seconda foto mi mancano dei pezzi sono come delle manopole metalliche e senza quelli mi restano 4 fori cosa pensate che possa fare per coprire quei fori? ps: poi avete idee su come ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
foto un pò più grandine no?
![]() non si capisce na mazza
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
+ grandi non mi stanno
![]() posso darvi i link dove vederle http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...4&t=000040&p=2 nella prima foto ci sono due pezzi sotto alla maschera principale del case dove vanno lettori cd ecc sono due pezzi che hanno 2 specie di conche diciamo in questa foto vedete uno delle ''levette metalliche'' http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...4&t=000040&p=3 e nella terza foto le vedete messe sul ''pannello'' principale dove vanno i lettori cd in basso a destra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Allora le levette metalliche sono i potenziometri delle ventole.. ha 4 buchi dove andrebbero inseriti, ma non cel'ha. Quindi serve qualcosa che copra i 4 buchi (io gli avevo suggerito una placchetta serigrafata in alluminio) con su scritto il suo nick.
L'altro pezzo sembrerebbe la placca sinistra (guardando frontalmente) per reggere i dischi fissi, o qualcosa che abbia quello scopo. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uhm..e come si farebbè a fare sta cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.