|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i bernoccoli spariscono sempre?
martedi sera ho sbattutto abbastanza violentemente e mi si è formato un bernoccolo a centro testa
oggi è giovedi e c'è ancora mi sparirà? è coperto dai capelli però vorrei che sparisse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh dipende dal colpo
![]() ma il tuo sparira ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il colpo è stato abbastanza forte..... calcola 70 kg verso il basso, con una frenata pari a 0 in acqua dolce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Mica vero che sparisono tutti !!!
In caso di urto parecchio forte e trauma cranico talvolta si formano placche ossee superficiali che NON spariscono ![]() Poi ci sono le corna, ma quello è un altro discorso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta.... puoi spiegare meglio? calcola che ero sott'acqua ed ero coscientissimo, sennò a quest'ora non solo avevo il bernoccolo, ma ero anche al pronto soccorso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per formarsi una placca ossea ci vuole una botta tale da procurarti una microfrattura....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Python, facevi finta di essere un siluro ed hai speronato una barca ?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche se c'è rottura di piccoli vasi 8venuzze varie) e si forma un piccolo versamento ematico il bernoccolo potrebbe non sparire. Per una cosa strana che si chiama riorganizzazione del coagulo a volte il coagulo stesso diventa fibroso e non viene riassorbito...misteri del corpo umano!
...e poi non sparisce se ci prendi un altro colpo sopra... ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Macchè cose strane ... ![]() ![]() ![]() .. non gli indorare la pillola, se son corna son corna !!! ![]() ![]() ![]() Oh, Python, OVVIAMENTE SI SCHERZA ![]() Ciapps ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho un "bernoccolino" sull'indice sx sulla prima falange (umm no la falange è il pezzo di osso, giusto? quindi sul secondo "snodo" partendo dall'unghia) che non mi ricordo neppure come mi son fatto.. boh... ce l'ho da ormai 2 annetti ma il medico dice che probabilmnte mi rimarrà :d
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...potrebbe essere una piccola neoformazione ossea data da artrosi o artrite oppure da microtraumi...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
già, lo penso anche io ![]() cmq non andavo forte perchè mi sono "tuffato" da bordo vasca senza saltare in alto, mi sono diciamo immerso in verticale
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 29-07-2005 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
vedi: -boxer -muhai tahi -ginocchio del muratore .... e in casi di eventi traumatici particolari..si può sviluppare si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per facilitare il riassorbimento e smaltimento dell edema...potresit massaggiare la zona...delicato delicato...così magari eviti,allontani la fibrosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.