|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
usare virtualdub senza codec divx
usando videolan non ho installato i codec divx su pc, ma ora dovendo fare alcune cose con virtualdub mi vengono richiesti. vorrei evitare di installare i codec divx+player xkè mi sembra inutile installare tutto. c'è un altro modo in cui si installa solo il codec(oltre alla installazione dei codec+player divx con scelta dei soli codec) oppure c'è un altro modo per usare virtualdub senza codec installati?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto scaricando divx play blundle da cui prenderò solo il codec.non è che in quest'ultimo tipo di pacchetto c'è lo spyware come le versioni precedenti?
Ultima modifica di foxmolder5 : 16-07-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nell'istante in cui tu hai risp io ho modificato il post sopra xkè mi ero sbagliato a scrivere :-) cmq avevo già skarikato il file da te consigliatomi e senza il convertitore in prova x 15 giorni. quindi non dovrebbe esserci lo spyware (gator) come le vekkie versioni?ti ringrazio nuovamente x la pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non c'è nessuno spyware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.