|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esisterà un driver anche x me? :(
ho un hp omnibook xt6200 del quale nn ho + il cd di sistema.
il portatile me lo hanno regalato ,è messo maluccio esteticamente e il monitor nn funziona, ma poco male xè ci ho attaccato un lcd. appena acceso ho ho guardato in gest periferiche e ho visto che l'unico driver che mancava era quello della sk video, ho pensato, be mi è andata bene, lo trovo in 2 secondi. be, sono 2 giorni che ribalto il web, ma nn c'è verso di trovarlo. vi posto cio che vedo da everest: in skeda video: pci/agp ati mobility radeon (m6) gpu: ati mobility radeon (m6) agp 4x 32 mb sono i dati salienti se ne servono altri x essere aiutato pls ditemelo. ho trovato un paio di cose sul sito del produttore, ma nn mi hanno aiutato, tra l'altro magari il monitor ho solo un problema di software, ma poko importa, invece senza driver video sapete come funziona, tutte le finestre a scatti etc... se qlc di voi è possessore dello stesso, sono disposto a pagare x una copia del cd di ripristino poike nn si trova +, oppure, se mi va meglio, qlc di voi sa cosa devo installare (magari un comunissimo driver compatibile vga) grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
24 visite 0 replay, ho capito lo butto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Comunque se non li trovi sul sito del produttore (strano), leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843369 Bye!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
bella!
ci sono riuscito, mi 6 stato di grande aiuto ![]() ora "forse x comodo" ho la convinzione che il monitor nn funzioni x problemi di software, anche se un diavoletto continua a dirmi: il monitor è bruciato, abbandonalo in tangenziale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.