|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
15' LCD senza alimentatore esterno
Ciao a tutti!!
Per una realizzazione di una specie di carpc, ho bisogno di alimentare un monitor 15" a partire dai 12V della batteria dell'auto, SENZA usare inverter 12->220. So che è possibile, ma come faccio senza fondere il monitor LCD? Come costruisco o dove trovo un qualche filtro da mettere tra batteria e monitor? Oppure, che sarebbe meglio: esistono monitor che vanno direttamente con il 12V senza bisogno di alimentatori? Così tiro i fili dalla batteria, sul polo + un bel fusibile e sono a posto... Grazie a tutti! bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
PS:
ho trovato questo, nelle specifiche di connessione mi da: DC in DC 12 V, 3 A, però più in alto dice che serve il trasformatore... E se io non lo metto? bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.