|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Nome Utente Di Poste Italiane.
Qualcuno sarebbe così gentile di ricordarmi come è la struttura del nome utente dei servizi online di poste italine?
Mi ricordo che c'erà una parte del nome e della password, separata da un punto o un trattino. Me la sono dimenticata
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nome.cognome
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non funziona
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure è così... ![]() Come lo hai scritto? Forse è case sensitive, prova a scriverlo con le maiuscole: Carlo.Rossi Dato che, appunto, gli username li danno così... evidentemente scaxxa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho risolto..........dimientichi l'omonimia. In questo caso diventa nome.cognome-4 caratteri alfanumerici Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed in effetti basterebbe sbagliare quello per fare il danno L'ononimia per fortuna non è il mio caso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

eppure è così...